È formattata exFat? Perché se leggi quattro post sopra il tuo vedrai che lo Shark non supporta questo filesystem.
Elektrosphere (31-07-13)
Succede anche a voi che appena installata l'ultima versione di questo kernel sparisce la bootanimation?
Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)ROM: OmegaROM V51
Ver. Android: 4.3
Firmware: XXUGMJ9
Kernel: Stock
Modem: BUUGMJ3
Losko (31-07-13)
Nuova versione...
Shark-A18.9
Updated to Linux 3.0.88
Bootanim support
init.d support
ZZmoove Version 0.6a - scaling logic felxibility (in cooperation with @Yank555 )
cdfreq : support for CPU frequency based LCD freq scaling (used in zzmoove governor)
Yep...4.2.2 rimoddata da me in stile s4 ad uso personale...non vi ho abbandonati dai...offro un servizio di aggiornamento gratuito per tutti...a mio parere questo è e rimarrà il miglior kernel...peccato per exfat e dualboot non implementati ma per tutto il resto è imbattibile![]()
carminelnx (02-08-13),Ragz (02-08-13)
ragazzi per voi qual è la migliore versione dello shark?? Cioè quella che dà meno rogne??
Ho letto che ad alcuni non funziona la fotocamera e altri non funziona l'sd formattata in exfat. Ma una microsd formattata normalmente da pc con "formattazione rapida" è formattata in exfat o può essere letta dallo shark????
Molti mi hanno consigliato di provare fino alla 18.7 (18.8 no boot animation e 18.9 problemi con modem o nuovi firmware...).
Dunque che mi consigliate come versione, in modo da stare tranquillo per un bel pò????
P.S. Ciao Alegu![]()
Ultima modifica di skorpion83; 02-08-13 alle 14:17
skorpion83 (02-08-13)