Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBSK
A18 o A18.1?
A18 . Ora provo la A18.2
-
Per coloro che montano Shark a18, che rom mi consigliate?? venendo dalla imperium 12.5, ed avendo avuto sempre problemi con la camera, volevo provare altre rom!!
grazie a tutti
-
Quote:
erickmac
Per coloro che montano Shark a18, che rom mi consigliate?? venendo dalla imperium 12.5, ed avendo avuto sempre problemi con la camera, volevo provare altre rom!!
grazie a tutti
Io consiglio di rimanere sulla imperium, potresti provare un Altro kernel. Io non ho mai avuto problemi. Prova la 11.1 che cambia veramente poco e la sostanza è la stessa. Per me è la migliore anche se ora ho la 12.2 . Prova una versione precedente del kernel dopo aver usato lo script di pulizia di slim80, consiglio la 15.2 :) anche se non sono l'ultima versione funzionano bene sia la ROM che il kernel!
-
Ragazzi, continuo invano le mie prove per avere questo kernel shark sul mio dispositivo.. neanche con la rom Wanamlite 6.6 la mia fotocamera funziona.. di cosa sarà la causa di tutti questi problemi??
-
Quote:
Radacast
Io consiglio di rimanere sulla imperium, potresti provare un Altro kernel. Io non ho mai avuto problemi. Prova la 11.1 che cambia veramente poco e la sostanza è la stessa. Per me è la migliore anche se ora ho la 12.2 . Prova una versione precedente del kernel dopo aver usato lo script di pulizia di slim80, consiglio la 15.2 :) anche se non sono l'ultima versione funzionano bene sia la ROM che il kernel!
non so da dove fare il download della v11.1 Imperium..
-
Quote:
erickmac
non so da dove fare il download della v11.1 Imperium..
Prendila da qui ---> https://mega.co.nz/#!85wi2IhB!IqhtLF...Q-Cb4xIN0paGnM
-
Quote:
Actuamy
Mi hai anticipato ;-)
-
Quote:
erickmac
grazie a tutti
Eric se hai ancora questi problemi lascia perdere lo shark e passa alla imperium 13.2 con base 4.2.2 e kernel stock.
Io che ho avuto sempre quel kernel ora non vedo grandi differenze. Fluido, reattivo e la battetia dura fino a sera.
Provare x credere!
-
Quote:
kapricorn76
Eric se hai ancora questi problemi lascia perdere lo shark e passa alla imperium 13.2 con base 4.2.2 e kernel stock.
Io che ho avuto sempre quel kernel ora non vedo grandi differenze. Fluido, reattivo e la battetia dura fino a sera.
Provare x credere!
Io ormai faccio passare la maturità e poi la butto sul mio (non ho mai avuto problemi ma la curiosità è tanta ;) )
-
Salve ragazzi ho un s3 con rom stock e kernel Shark e uso frills cpu con governor yankasusq, quando clicco applica il telefono migliora però poi dopo alcuni giorni o anche diverse ore sembra che perde le impostazioni che gli ho dato rallentandosi di molto.
La mia domanda è natualmente perchè mi succede questo??
Comunque ricordo che cerco sempre di creare un euquilibrio di buone prestazioni e con consumi abbastanza normali, disposto anche a moddare Rom ecc.. Solo cerco di poterlo far rendere al meglio grazie.