Stò scrivendo il post adesso... ho avuto problemi con gli attachment, il forum li tratta veramente in modo strano, ci ho perso un'ora di tempo.
cioppe76 (01-04-13)
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Non è il mio profilo, l'ha postato illuminato67 qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3070403
E' un profilo nato per le performances non per il risparmio energetico. Il consumo comunque già allora era pressoché lo stesso del Kernel non-overcloccato.
ho capito, pensavo avessi preso lo script e fatto alcune migliorie, tipo il cfq su i/o, che poi ho fatto alcuni test e ho visto che il row è migliore per velocità di scrittura (molto) e anche di lettura (ma di meno).
adesso sto provando un profilo fatto da me che sembra molto parsimonioso in standbye e molto performante durante l'utilizzo (antutu ha segnato oltre 16000 punti con oc a 1.5ghz), stabile (testato con molti stress test e stability test) almeno sul mio dispositivo...
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
sicuro, potrei postarlo anche adesso così mi dite se avete qualche problema di stabilità ecc...
BOOSTERMBKKING_Stable.profile
Ultima modifica di boostermbkking; 01-04-13 alle 19:48
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Ma il master sequence attivato è piu parsimonioso con la batteria? O non cambia niente fon i colori samsung stock? Perche sinceramente a me non piace per niente con il master sequence abilitato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La differenza non è tale da influenzare i consumi in maniera visibile. Ma ti consiglio di provarlo almeno per un paio di giorni prima di decidere, bisogna abituarsi ai colori naturali. La prima impressione è negativa per tutti all'inizio... Se continua a non piacerti puoi toglierlo in qualunque momento! Io non potrei più farne a meno, soprattutto con le foto. Ma i gusti sono gusti e non si discutono.![]()
Ma avete abilitato o modificato altri valori della sezione screen? Ho abilitato il master sequence e la differenza si vede un pò. Vorrei però regolare magari anche la temperature dei bianchi ma posso andare ad estremi con l'opzione, tanto non cambia niente...