Va su tutte le rom samsung su base 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è una cosa importante con questa rom è stata applicata il patch per il sudden death(morte improvvisa) perché sono giorni che il telefono si blocca e mi tocca spegnerlo varie volte prima che torni a funzionare.. o meglio la fw rilasciata nella Gran Bretagna che dovrebbe contenere il patch Rispondetemi per favore
Beh aspetta, se parliamo di ottimizzazione in generale forse posso darti ragione, ma se sull's4 sfornassero una rom come la lightforce per l's3 e un kernel come il perseus in modo che l's4 sfrutti a pieno il suo hw, beh mi sa che l's3 le prenderebbe sonoramente... Anche se adesso s3 moddato è superiore a s4 stock
Non sò come ma da una riga hai tirato fuori una cosa che penso anch'io al 100%. Ci vorrà un pò prima che sull'S4 facciano le stesse cose che facciamo sull'S3, è per questo che mi dispiace questo fuggi fuggi. È chiaro che ci si arriverà e si andrà oltre ma ci vorrà un pò. Ho letto su xda una storia esilarante di un marito che si è preso l'S4 regalando l'S3 alla moglie ma poi se l'è fatto ridare dandole l'S4. Non credo sia una storia inventata, l'S3 al momento è il miglior telefono del mondo. Tanto fra un pò rifarà il cambio lol.
Penso sia vera... Oggettivamente s3 moddato è superiore a s4, provati uno a fianco all'altro e non c'è storia... Se si passa a s4 o sei un dev che vuole sviluppare per s4 o lo fai per moda, attualmente sono soddisfattissimo del mio per tutto e non vedo telefono che possa reggere il confronto per poterlo cambiare... Anzi si... Un altro s3 però nero :D
Ragazzi qualcuno mi può dare il link per scaricare l'ultima versione di perseus... Non la trovo grazie
Qualche novità sui profili?? Io ho un grosso consumo di batteria, cosa mi consigliate di mettere? Grazie
Puoi provare questo, recente:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3869849
Se non riesci a farci 4 ore di schermo puoi provare il battery saver nel primo post.
NUOVA XXEMF6
Dai primissimi commenti sembra che la Samsung sulla nuovissima ROM stock 4.1.2 uscita ieri abbia cambiato la calibrazione dei colori dell' S3. Dalla EMF1 per la precisione.
Perseus rulez. ;)
Nemmeno con il perseus battery supero le 11 ore con 2h 30m di schermo
CIao Ragazzi ho questo problema, ho instalalto la rom Imperium 12.5 sul mio s3 con questo kernel. Il mio problema, è che quando vado in stweaks e imposto ( tramite set on boot) la max freq a 1.4 lui cmq la vede fino a 1.8, posto due screen per farvi capire meglio. Potete aiutarmi?? GrazieAllegato 72978Allegato 72979
La prima cosa che farei è resettare tutto a default, se usi qualche profilo salvalo poi cancella completamente la cartella /data/.perseus e reboot. Se usi STweaksProfiles evita di usarla finché hai finito le prove, usa solo STweaks. Al posto dell'app nella foto ti consiglio CPU Adjuster, è molto più informativa. Fai un tentativo così, vediamo che succede. :sly:
Quote:
Originariamente inviato da superpippo57
Non uso stweaksprofile solo stweaks.. ora provo a cancellare quella cartella ;) intanto thx.. ti informo fra poco
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che ora è tutto a posto. :)
Se vuoi modificare i settaggi per migliorare la velocità e i consumi ti consiglio i profili già fatti nel primo e terzo post. Il link di STweaksProfiles per attivarli lo trovi nel primo post, un buon profilo nel terzo (si adatta perfettamente alla Imperium).
Se hai bisogno di aiuto per come installarli chiedi e ti sarà dato. ;)
Ciao SuperPippo intanto ti ho ringraziato con un thx :D, allora io ho seguto i tuoi consigli ho installato l'STProfile poi ho attivato tutto il gpu render nelle opz di amministratore ( come da terzo post, come mi hai detto tu) poi ho scaricato il profile del terzo post, ho fatto un backup del mio attuale setting chiamato std.profile, poi ho messo nella cartella perseus il nuovo profle ( del terzo post) e con l'app ST profile ho fatto il restore di quel profilo! Naturalmente poi Reboot, tutto corretto?? :)
Ciao Si, il reboot non è necessario ma male non fà. Dagli tempo un paio di ricariche che si stabilizza e vedrai i risultati, abbiamo ricevuto ottimi riscontri da utenti Imperium con quel profilo. ;)
Edit: Puoi controllare il funzionamento della zram con l'app Zram Status, se ti sembra che lavori troppo con poche app in memoria puoi settare swappiness a 70 che è il default sul Boeffla-Kernel e che mi sembra più adeguato. Ci vogliono diversi minuti prima che il cambiamento abbia effetto se la zram è in uso.
Ciao, dopo la modifica al kernel con il profilo, quando riavvio fa 3 riavvii nel bootanimation prima di riaccendersi! devo fare un wipe della cache?
RISOLTO: magari può servire a qualcuno, ho semplicemente tolto la batteria e rimesso dopo un wipe della cache ;)
Quote:
Originariamente inviato da superpippo57
Si esatto. 4.1.2... infatti l ho scaricata e ce l ho in archivio f
ccio prima stabilizzare questa. ... come performance perfetta vedremo la battery ;)
Ragazzi vi scrivo per aggiornarvi sulla mia configurazione, e come funziona: galaxy s3 con rom imperium 12.5 e kernel perseus con profilo indicato nel terzo post di questo thread.. performance perfette. . Mai un impuntamento e durata della vatteria dopo 2 cicli di carica: 30 ore di accensione con 3 ore di schermo, push tutte accese (fb, wapp ecc) ho ancora il 26% di batt.. semplicemente wow. Mi commuovo a vedere questi risultati haha il mio s3 è rinato ;)
Scusa sono nuovo qui come hai fatto a installare il NxTGenDefault.profile in Stweaks ho la imperium 12.6 grazie
Ciao,
se vai al primo post di questo thread, troverai il link per scaricare Stweaks Profile.
Una volta scaricato scarichi anche quel profilo dal terzo post di questo thread. Nella cartella data/perseus/ inserisci quel certificato e poi dall'app installata precedentemente, fai restore e ripristini quel profilo. :D Una volta fatto ciò riavvia ( i risultati li vedrai bene dopo qualche ciclo di carica). Per un risparmio di energia più accentuato usa greenefy. ;)
scusa ma la cartella data/perseus non l'ho trovata in dispostivo io uso ES gestore file come faccio la creo io?grazie
io prima avevo siyah poi ho fatto la pulizia con il kernel script di slim80 e poi ho messo perseus
Grazie ho risolto ho installato root Explorer ed è stato facilissimo trovare la cartella :D
Salve
Ho letto nella prima pagina che per la rom revolution hd in jb leaked 4.2.2 non è possibile flashare questo kernel, come mai? ci sono altri kernel che posso flashare? cosa mi consigliate?