Assolutamente si. Fai solo un wipe cache di prevenzione problemi e sei a posto.![]()
Great75 (29-07-13)
Io uso es onestamente non so cosa sia root Explorer, sono alle prime armi. Ma pur abilitando la visione dei file nascosti, questa cartella data/.perseus non la trovo proprio.
Il percorso che ho è storage/sdcard0/0 mq nellq cartella data non c'è nessun file o cartella che si chiama perseus, non so più dove cercare![]()
ragazzi scusate, ho flashato questo kernel e quando vado a collegare il telefono al pc, viene riconosciuto ma se vado in risorse del computer e clicco sull'icona del telefono, non mi visualizza le cartelle della memoria esterna e della memoria del telefono; che devo fare?
Salentu: lu sule, lu mare e lu ientu...
Ho scritto al programmatore di es per questo e altre cose, non ha cambiato nulla.
https://play.google.com/store/apps/d...e.rootexplorer
Questa è molto più semplice e veloce.![]()
Abilita i file/cartelle nascosti poi vai in:
/data/.perseus
AlexVip (29-07-13)
che rom consigliate per questo Kernel? la Android revolution HD va bene?
Salentu: lu sule, lu mare e lu ientu...
Ho un problema con stweaks, non riesco ad accedere, mi dice no root or timeout, ho cancellato i permessi dall'applicazione super user, si apre solo una volta, quando riapro stessa cosa di prima, timeout. Consigliate di reinstallare? Dal play store mi da applicazione di sistema, non vorrei fare danno con i parametri applicati.
Si, l'imperium è pure ottima...
Ultima modifica di lars128; 29-07-13 alle 21:07
Great75 (30-07-13)
ti ringrazio, l'ho trovata anch'io con lo stesso procedimento
grazie a tutti per l'aiuto, ora provo finalmente a caricare il profilo
edit: assurdo! carico il profilo, imposto "forza rendering gpu" e le altre 2 impostazioni, riavvio, cerco di accedere al stweaks e stweaks profile e mi dice "no root found" vado a controllare in es file manager e la cartella data è sparita. Vi è mai capitata una cosa del genere? -__-' secondo me ha dell'assurdo
Ultima modifica di Sammy3; 30-07-13 alle 00:55