CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 100 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 997
Discussione:

[ KERNEL ] Perseus 36.3 (26/4) [Solo per Samsung JellyBean]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Great75 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, per flashare da recovery, devo installare una recovery moddata?
    Si. Ti consiglio philz touch è la più avanzata.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy3 Visualizza il messaggio
    capisco, quindi i valori dovrebbero essere quelli del profilo... però io nella sezione "restore" ho due profili uno è init.profile che è quello base, l'altro NxtGenDefault.profile che sarebbe quello di eric ho fatto restore e mi dice che il restore è andato a buon fine, solo che il testo in verde ce l'ho per il profilo "init.profile" e non per quello di eric -_-'

Per questo volevo sapere un pò i valori del profilo di eric per capire se lo ha preso oppure no? è possibile?
    È un file di testo puoi stamparlo e poi controllare i codici con stweaks almeno i principali, ma se non sai a cosa corrispondono... Prova. Però il profilo attualmente in uso dovrebbe essere in rosso non verde. È un secolo che non la uso ma mi sembra così. Comunque il nome del profilo attivo lo trovi in active.profile

Se non è quello puoi inserirlo con un editor (senza l'estensione .profile e facendo attenzione alle maiuscole e minuscole).

Basta cioè inserire NxTGenDefaultस in active.profile e fare un reboot...

Edit: se hai la swappiness a 70 il profilo è quello giusto, il valore di default è 90.
    Ultima modifica di reS28raM; 30-07-13 alle 19:58
    Anonymous, XX Century

4. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

Sammy3 (31-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    È un file di testo puoi stamparlo e poi controllare i codici con stweaks almeno i principali, ma se non sai a cosa corrispondono... Prova. Però il profilo attualmente in uso dovrebbe essere in rosso non verde. È un secolo che non la uso ma mi sembra così. Comunque il nome del profilo attivo lo trovi in active.profile

Se non è quello puoi inserirlo con un editor (senza l'estensione .profile e facendo attenzione alle maiuscole e minuscole).

Edit: se hai la swappiness a 70 il profilo è quello giusto, il valore di default è 90.
    Perché Pippo che configurazione hai su?
    Questo è l'inizio della fine...

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Perché Pippo che configurazione hai su?
    Dopo aver provato il Boeffla l'ho messa a 70 come AndiP perché si risparmia qualche ciclo di cpu, ci avevo pensato anche da me... Il resto è invariato.
    Anonymous, XX Century

7. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

AlexVip (30-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

ti ringrazio, andando a controllare i valori screen sono quelli, anche la swappiness è a 70, quindi il profilo lo ha caricato

questo profilo conferisce anche miglioramenti audio? cioè alza l'audio dell's3 che generalmente è un pò basso?

edit: ho aperto il file active.profile c'è scritto default, l'ho modificato con "NxTGenDefault" giusto no?

ps: cmq come prima impressione il cellulare è molto ma molto più reattivo, non so ancora a livello di batteria se è migliorato perchè ancora devo finire il primo ciclo, ma a livello di performance è spettacolare
    Ultima modifica di Sammy3; 30-07-13 alle 21:56

Androidiano L'avatar di Great75

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un piccolo problema... facciamo 2...
    allora ho flashato il kernel perseus si rom stock ; da quando l'ho fatto allarm droid non si attiva più; o meglio, programmo la sveglia settimanale, mi segnala il tempo rimanente all'evento ma all'ora stabilita non suona e programma la sveglia all'ora stabilita del giorno seguente.
    altro problema: ho messo il cell. in carica stanotte all'1 che avevo circa il 30% di batteria; stamattina alle 7 ho preso il telefono e mi segnalava 93% di carica... devo impostare qualche parametro?
    aggiungo: non mi vengono segnalate le notifiche di whatsapp
    Salentu: lu sule, lu mare e lu ientu...

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Great75 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un piccolo problema... facciamo 2...
    allora ho flashato il kernel perseus si rom stock ; da quando l'ho fatto allarm droid non si attiva più; o meglio, programmo la sveglia settimanale, mi segnala il tempo rimanente all'evento ma all'ora stabilita non suona e programma la sveglia all'ora stabilita del giorno seguente.
    altro problema: ho messo il cell. in carica stanotte all'1 che avevo circa il 30% di batteria; stamattina alle 7 ho preso il telefono e mi segnalava 93% di carica... devo impostare qualche parametro?
    aggiungo: non mi vengono segnalate le notifiche di whatsapp
    Non è normale, flash andato male? Spero che hai fatto un nandroid backup prima. Che rom è (versione)?
    Anonymous, XX Century

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Non è normale, flash andato male? Spero che hai fatto un nandroid backup prima. Che rom è (versione)?
    ho la rom stock 4.1.2 e no, non ho fatto il nandroid backup...

ah dimenticavo, ho anche flashato il modem buemc2... per le notifiche di whatsapp potrebbe dipendere da quello?
    Ultima modifica di Great75; 31-07-13 alle 10:43

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy3 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, andando a controllare i valori screen sono quelli, anche la swappiness è a 70, quindi il profilo lo ha caricato

questo profilo conferisce anche miglioramenti audio? cioè alza l'audio dell's3 che generalmente è un pò basso?

edit: ho aperto il file active.profile c'è scritto default, l'ho modificato con "NxTGenDefault" giusto no?

ps: cmq come prima impressione il cellulare è molto ma molto più reattivo, non so ancora a livello di batteria se è migliorato perchè ancora devo finire il primo ciclo, ma a livello di performance è spettacolare
    Come batteria è ottimo, con una batteria maggiorata ci ho fatto 2 giorni di uso con 7 ore di schermo...

Si, però non doveva contenere default, sembrerebbe ti abbia settato NxTGenDefault.profile uguale a default.profile, dev'essere stata stweaksprofiles, comunque ora è a posto!

I settaggi del suono li trovi in STweaks. Se vuoi aumentare ulteriormente il volume usa il programma al primo post della thread, agisce direttamente sull'hardware ed è specifico per questo kernel.
    Anonymous, XX Century

13. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

Sammy3 (31-07-13)

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Come batteria è ottimo, con una batteria maggiorata ci ho fatto 2 giorni di uso con 7 ore di schermo...

Si, però non doveva contenere default, sembrerebbe ti abbia settato NxTGenDefault.profile uguale a default.profile, dev'essere stata stweaksprofiles, comunque ora è a posto!

I settaggi del suono li trovi in STweaks. Se vuoi aumentare ulteriormente il volume usa il programma al primo post della thread, agisce direttamente sull'hardware ed è specifico per questo kernel.
    ne approfitto perchè ho notato che mi è sparito STweaks... me ne sono accorto adesso che ho installato Stweaks profile...

Pagina 80 di 100 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio