Originariamente inviato da
Sammy3
non posso dire se i settaggi di eric sono i migliori, per ora ho provato solo questi e sono al secondo ciclo di batteria non finito.
Ma posto dei dati anche se parziali
ora sono al 40% ho fatto 21 ore e 4 minuti, con 2 ore e 50 minuti di schermo acceso
il telefono è molto reattivo, ma nonostante questo noto che quando va in stand by consuma pochissimo, di notte l'ho tenuto in modalità aereo stavo al 94% dopo 8 ore era ancora al 94%
ovviamente a me non interessano record, quindi ho utilizzato il telefono senza farmi condizionare dalla cosa, con chiamate, internet e addirittura l'ho utilizzato anche in tethering wifi, col telefono che va come una scheggia (ovviamente l'accesso alle chiamate e alla rubrica è sempre un pò tardivo perchè quello è dovuto al firmware, infatti con jb 4.2.2 questo non accade, non è imputabile ai settaggi kernel... ma cmq è più veloce rispetto al normale)
a me sembrano buoni, se qualcuno riesce a fare di meglio, sarei contento di provare anche i suoi settaggi... per ora testo bene questi settaggi, perchè secondo me i settaggi devono essere provati minimo per 3 - 4 cicli per dare dei riscontri veritieri e attendibili, per ora sono molto soddisfatto
confrontiamoci sui settaggi e soprattutto mi piacerebbe avere qualche dato di durata batteria, non so se andiamo in OT ma non penso, ce lo diranno i moderatori