CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 100 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 997
Discussione:

[ KERNEL ] Perseus 36.3 (26/4) [Solo per Samsung JellyBean]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Great75 Visualizza il messaggio
    io ho scaricato i settaggi di illuminato... sto usando quello performance... secondo te i settaggi di eric sono migliori?
    non posso dire se i settaggi di eric sono i migliori, per ora ho provato solo questi e sono al secondo ciclo di batteria non finito.

Ma posto dei dati anche se parziali

ora sono al 40% ho fatto 21 ore e 4 minuti, con 2 ore e 50 minuti di schermo acceso

il telefono è molto reattivo, ma nonostante questo noto che quando va in stand by consuma pochissimo, di notte l'ho tenuto in modalità aereo stavo al 94% dopo 8 ore era ancora al 94%

ovviamente a me non interessano record, quindi ho utilizzato il telefono senza farmi condizionare dalla cosa, con chiamate, internet e addirittura l'ho utilizzato anche in tethering wifi, col telefono che va come una scheggia (ovviamente l'accesso alle chiamate e alla rubrica è sempre un pò tardivo perchè quello è dovuto al firmware, infatti con jb 4.2.2 questo non accade, non è imputabile ai settaggi kernel... ma cmq è più veloce rispetto al normale)

a me sembrano buoni, se qualcuno riesce a fare di meglio, sarei contento di provare anche i suoi settaggi... per ora testo bene questi settaggi, perchè secondo me i settaggi devono essere provati minimo per 3 - 4 cicli per dare dei riscontri veritieri e attendibili, per ora sono molto soddisfatto

confrontiamoci sui settaggi e soprattutto mi piacerebbe avere qualche dato di durata batteria, non so se andiamo in OT ma non penso, ce lo diranno i moderatori
    Ultima modifica di Sammy3; 31-07-13 alle 22:17

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ragazzi, dopo un primo impatto disastroso, con il Perseus + Profilo di Eric, a causa di lag lentezze varie, dopo un'oretta di uso intenso ed un ennesimo riavvio, il cellulare sembra rinato. Ho l'imperial 12.6 e adesso è tutto perfetto

Arrivo da una Stock pura, ed il telefono non sembra neanche lo stesso. È fluidissimo, sia nella Home e nel Drawer, sia ad aprire la maggior parte delle applicazioni che a tornare nella Home.

Ho fatto una sola carica e in questo momento è al 63% di batteria con i valori delle immagini.

Vi Aggiornerò, ma per ora le prestazioni sono ottime, aspetto a valutare i consumi.
    Una curiosità, ma se nel telefono (da impostazioni) imposto il risparmio energetico selezionando CPU, con questo kernel e profilo, avrei problemi?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Elektrosphere; 01-08-13 alle 01:25
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo un primo impatto disastroso, con il Perseus + Profilo di Eric, a causa di lag lentezze varie, dopo un'oretta di uso intenso ed un ennesimo riavvio, il cellulare sembra rinato. Ho l'imperial 12.6 e adesso è tutto perfetto

Arrivo da una Stock pura, ed il telefono non sembra neanche lo stesso. È fluidissimo, sia nella Home e nel Drawer, sia ad aprire la maggior parte delle applicazioni che a tornare nella Home.

Ho fatto una sola carica e in questo momento è al 63% di batteria con i valori delle immagini.

Vi Aggiornerò, ma per ora le prestazioni sono ottime, aspetto a valutare i consumi.
    Una curiosità, ma se nel telefono (da impostazioni) imposto il risparmio energetico selezionando CPU, con questo kernel e profilo, avrei problemi?
    Ora si ragiona!

Mai letto di problemi gravi (bootloops) usando il risparmio energetico o il modo aereoplano, ma non posso escludere del tutto qualche piccola e occasionale instabilità, ma solo perché sono pignolo all'inverosimile. Non mi risulta nessun problema in realtà.
    Ultima modifica di reS28raM; 01-08-13 alle 09:10
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

La modalità aeroplano la uso la notte, e questa prima volta non ho avuto problemi (la batteria è diminuita del 3/4)%.
    Per quanto riguarda il risparmio energetico, andando ad agire sui processori, ed avendo questo kernel e questo profilo dei valori modificati, presumo legati all'uso di tutti e 4, ero curioso appunto di sapere se inibendone 2 si andava incontro al blocco del telefono, o cose varie. Ovvio che se l'autonomia si dimostrasse ottima, non avrei motivo di usare questa funzione

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    La modalità aeroplano la uso la notte, e questa prima volta non ho avuto problemi (la batteria è diminuita del 3/4)%.
    Per quanto riguarda il risparmio energetico, andando ad agire sui processori, ed avendo questo kernel e questo profilo dei valori modificati, presumo legati all'uso di tutti e 4, ero curioso appunto di sapere se inibendone 2 si andava incontro al blocco del telefono, o cose varie. Ovvio che se l'autonomia si dimostrasse ottima, non avrei motivo di usare questa funzione
    Si infatti ho corretto il post... Appena scritto che il modo aereoplano non lo usa nessuno guardo il post sopra e mi accorgo che non è vero .

Io non ho mai visto un altro kernel con così pochi rapporti di malfunzionamento come questo! Nemmeno il Boeffla che pure è ottimo.
    Anonymous, XX Century

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato reS28raM per il post:

AlexVip (01-08-13),Elektrosphere (01-08-13)

Androidiano L'avatar di Great75

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy3 Visualizza il messaggio
    non posso dire se i settaggi di eric sono i migliori, per ora ho provato solo questi e sono al secondo ciclo di batteria non finito.

Ma posto dei dati anche se parziali

ora sono al 40% ho fatto 21 ore e 4 minuti, con 2 ore e 50 minuti di schermo acceso

il telefono è molto reattivo, ma nonostante questo noto che quando va in stand by consuma pochissimo, di notte l'ho tenuto in modalità aereo stavo al 94% dopo 8 ore era ancora al 94%

ovviamente a me non interessano record, quindi ho utilizzato il telefono senza farmi condizionare dalla cosa, con chiamate, internet e addirittura l'ho utilizzato anche in tethering wifi, col telefono che va come una scheggia (ovviamente l'accesso alle chiamate e alla rubrica è sempre un pò tardivo perchè quello è dovuto al firmware, infatti con jb 4.2.2 questo non accade, non è imputabile ai settaggi kernel... ma cmq è più veloce rispetto al normale)

a me sembrano buoni, se qualcuno riesce a fare di meglio, sarei contento di provare anche i suoi settaggi... per ora testo bene questi settaggi, perchè secondo me i settaggi devono essere provati minimo per 3 - 4 cicli per dare dei riscontri veritieri e attendibili, per ora sono molto soddisfatto

confrontiamoci sui settaggi e soprattutto mi piacerebbe avere qualche dato di durata batteria, non so se andiamo in OT ma non penso, ce lo diranno i moderatori
    ok... ci aggiorniamo in questi giorni allora...
    Salentu: lu sule, lu mare e lu ientu...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Great75 per il post:

Elektrosphere (01-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Nono, lo abbiamo sempre fatto non è ot. Quando ho aperto la thread ho detto espressamente al moderatore che di settaggi non me ne intendevo e che non potevo occuparmene e lui mi ha detto di stare tranquillo che ci avrebbero pensato gli utenti. La verità è che a me queste discussioni annoiavano a morte, ero molto più interessato allo sviluppo del kernel vero e proprio. Quando questo è rallentato ho dato il via a una ricerca che è durata molte settimane proprio per porre termine a quelle discussioni... Solo su xda mi sono iscritto a 125 thread... e con questi settaggi le discussioni sono terminate.
    Se riuscite a migliorarli qualcosa a me personalmente mi fate solo contento... Ora queste discussioni non mi annoiano più!
    Anonymous, XX Century

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato reS28raM per il post:

AlexVip (01-08-13),Elektrosphere (01-08-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Ahahahahah, contributo non indifferente :thumbup:

13. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

reS28raM (01-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

Allora... premetto che io non cambierò settaggi, ne kernel, ne rom mi trovo alla grande e vi posto gli screenshot del secondo ciclo di carica completato

Screenshot_2013-08-01-01-39-49.jpgScreenshot_2013-08-01-01-40-14.jpgScreenshot_2013-08-01-01-40-37.jpg

detto questo, per me la durata della batteria è migliorabile ulteriormente non modificando kernel e rom, ma migliorando i wakelock in betterbatterystats (non so se è un app che utilizzate) cmq uno dei valori più importanti che implica il consumo della batteria sono i risvegli dal deep sleep, in teoria la differenza tra awake e screen on dovrebbe essere minima, invece io ho parecchi wakelock... ricordo che tempo fa congelando alcune app e migliorando questo aspetto ero arrivato a sfiorere le 4 ore di schermo acceso, con rom stock e kernel stock, quindi questo vuol dire che si può ulteriormente migliorare, però è pur vero che abbiamo un telefono che se non lo sfruttiamo al top è inutile averlo no? ed io penso che già avere un autonomia di un giorno pieno, migliorando di poco lo schermo acceso, con un uso abbastanza intensivo sia un OTTIMO risultato, oltre si va davvero verso la paranoia

Ho notato poi che utilizzando light flow (app per il controllo dei led di notifica) influisce non poco sulla batteria, secondo me se lo elimino ne guadagno ulteriormente, ma c'è un altro modo di gestire i led? voi come li gestite? light flow è abbastanza pesante come app

PS: avete suggerimenti su come migliorare i kernel wakelock? e su qualche app che gestisce app in background congelando quelle che non servono?

EDIT: non ho capito perchè la qualità degli screen che ho postato è cosi bassa
    Ultima modifica di Sammy3; 01-08-13 alle 11:27

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sammy3 per il post:

Elektrosphere (01-08-13),reS28raM (01-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy3 Visualizza il messaggio
    Allora... premetto che io non cambierò settaggi, ne kernel, ne rom mi trovo alla grande e vi posto gli screenshot del secondo ciclo di carica completato

Screenshot_2013-08-01-01-39-49.jpgScreenshot_2013-08-01-01-40-14.jpgScreenshot_2013-08-01-01-40-37.jpg

detto questo, per me la durata della batteria è migliorabile ulteriormente non modificando kernel e rom, ma migliorando i wakelock in betterbatterystats (non so se è un app che utilizzate) cmq uno dei valori più importanti che implica il consumo della batteria sono i risvegli dal deep sleep, in teoria la differenza tra awake e screen on dovrebbe essere minima, invece io ho parecchi wakelock... ricordo che tempo fa congelando alcune app e migliorando questo aspetto ero arrivato a sfiorere le 4 ore di schermo acceso, con rom stock e kernel stock, quindi questo vuol dire che si può ulteriormente migliorare, però è pur vero che abbiamo un telefono che se non lo sfruttiamo al top è inutile averlo no? ed io penso che già avere un autonomia di un giorno pieno, migliorando di poco lo schermo acceso, con un uso abbastanza intensivo sia un OTTIMO risultato, oltre si va davvero verso la paranoia

Ho notato poi che utilizzando light flow (app per il controllo dei led di notifica) influisce non poco sulla batteria, secondo me se lo elimino ne guadagno ulteriormente, ma c'è un altro modo di gestire i led? voi come li gestite? light flow è abbastanza pesante come app

PS: avete suggerimenti su come migliorare i kernel wakelock? e su qualche app che gestisce app in background congelando quelle che non servono?

EDIT: non ho capito perchè la qualità degli screen che ho postato è cosi bassa
    Per i led io uso jkay framework. Il led fading è controllabile tramite il kernel (stweaks) ma uno straccio di spiegazioni chiare non c'è.

A me tapatalk mostra solo lo screen centrale.

Come app per congelare la migliore mi sembra greenify che alcuni utenti usano e che è continuamente aggiornata su xda (la trovi sul Play Store comunque). A me per qualche motivo ha funzionato male quando l'ho provata ma normalmente nessuno se ne lamenta, anzi.

Quoto al 100% quanto dici sull'autonomia.
    Anonymous, XX Century

17. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

Sammy3 (01-08-13)

Pagina 82 di 100 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio