
Originariamente inviato da
AlexVip
Lo avevo visto negli ota della imperium il Dreams theme ma non pensavo fosse così moddabbile, veramente bello. Ora mi cerco pure il thread sul jkay magari mi trovo una guida li XD
ora provo il profilo e ti fcc sapere
EDIT: Prima considerazioni
Dando un occhio hai settaggio subito si nota un gran lavoro dietro è stato quasi tutto modificato, dai settaggio sembra che il sistema inizialmente lavori piano per toccata un certa soglia schizzare al max. Io avendo attivato il forza mento della gpu x l interfaccia subito ho notato una fluidità pazzesca rispetto a prima probabilmente dovuto alla oc ( di un solo step tra l altro) della gpu.
Tanto per essere sicuri ho giocato un po a real racing e un po a wild blood, con entrambi una giocabili quasi perfetta, dico quasi perché mi capitava ogni tanto (ma veramente ogni tanto) un blocco di un secondo o poco meno.
In ultimo subito ho notato un cambiamento dei colori, che sembrano più reali, infatti ho poi fatto la prova disattivando l opzione del kernel e la differenzza è abissale.
Ora non mi resta che testare la durata della batteria domani
Tapatalkando con s3