no è unagold cinese....
ma comunque mi sembra ci sia troppa differenza....
no è unagold cinese....
ma comunque mi sembra ci sia troppa differenza....
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
cioè volete dirmi che passare dalla 2100 originale dell's3 alla 3000 cè cosi tanta differenza??????????
dove l'avete comprata???
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Dipende anche dal profilo stweaks che usi, attenzione. Io l'ho presa su ebay quando è uscita ma adesso ce l'hanno tutti l'ho vista pure su amazon. Se aggiorni il profilo e cambi batteria avrai quei risultati, non è che noi siamo dei raccomandati ehrheh. Influisce anche la rom ma io per esempio sono tutto stock a parte il kernel.
stò usando i performance che ci sono nel primo post.
Performance e' ovvio che consuma di piu'
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
ma ho letto che con questo profilo cè chi fa parecchie ore...
Si è un buon compromesso fra performance e consumi.
Se guardi qui c'è il mio screenshot con la rom stock, dopo trenta ore di uso e sei di schermo tutte su wifi la batteria era al 19%. Questo kernel rokka...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3869000
è proprio quello che intendevo.... tu ci fai 6 ore di schermo .... io 2
se non ho capito male tu hai l'originale samsung da 3000 mah
giusto?
direi che cè una bella differenza.....
a questo punto per 30 euro la compro anche io
grazieeeeee