+2 anche a me resta... Superpippo, noozy cosa sarebbe? Ora ho installato Noozxoide e poweramp
Noozy è l'app che andava con noozxoide, era talmente bella che una delle major che non cito per evitare problemi legali ne ha comprato i diritti, ha assunto il programmatore e poi l'ha ritirata dal mercato facendola sparire. Si trova ancora con google noozy download, sennò me lo dici e ti posto un link (questo è legale, l'app è sempre stata free e la versione che c'è in giro è ancora quella con licenza noozxoide). Poweramp lo uso anch'io ma con noozy che è fatta apposta per noozxoide non c'è paragone. È uno dei players più belli disponibili su Android, qualità dell'audio a parte.Falla vedere e sentire a qualche amico che ha l'iPhone, ti leverai la soddisfazione di vederlo rimanere a bocca aperta.
È disponibile su XDA (viene usata nella mod !ACID) ma non ho il link... :o
Beh, si perché alcuni problemi nelle versioni precedenti in questa sono stati risolti. Normalmente ti indirizzerei alla thread della ROM ma visto che già lo usi... vai col flash!![]()
Comunque anche questo è 3.0.36alpha36, una volta flashato non c'è modo di conoscere il numero di sottoversione, immagino avrai controllato sulla 3d della ROM.
Per i profili lascio rispondere gli altri...
reS28raM (14-06-13)
Non fare il modesto con i profili...ho scaricato noozy, rispetto a poweramp la differenza non mi sembra molta ma c'è... Il suono diventa leggermente più corposo, i bassi si sentono meglio e un po di più... Domanda: nella scheda "audio" del perseus tu hai amplificato del tutto il volume o hai lasciato tutto invariato?
reS28raM (14-06-13)
Li avevo aumentati un pò ma poi mi sono stufato tutte le volte a ritoccarli, ora sono su default e vanno bene anche così. Hai abilitato i settaggi di noozxide su noozy vero? E aggiustato l'equalizzatore grafico per la tua cuffia? Che ne pensi, l'audio è comparabile a quello di un iPhone?
Pippo mi è comparso un bug abbastanza grave; appena ho su il profilo super Pippo il cellulare ha problema a caricarsi, ci mette una vita e non riesce a raggiungere il 100% se rimetto il default tt ok, cosa strana che é iniziato ieri la cosa, ma il profilo lo uso da settimane :s
Questo è l'inizio della fine...
Ce l'hai un altro cavetto usb? Quello Samsung è difettoso non c'è da fidarsi. Ti posto il link di un'app per misurare la corrente di carica, è la prima prova da fare. Il cavo Samsung io non lo uso più, un qualsiasi cavetto và bene tanto poi con l'app lo testiamo per vedere se funziona.