CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 100 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 997
Discussione:

[ KERNEL ] Perseus 36.3 (26/4) [Solo per Samsung JellyBean]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    +1
    Anche a me resta, come dovrebbe.
    +2 anche a me resta... Superpippo, noozy cosa sarebbe? Ora ho installato Noozxoide e poweramp

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    +2 anche a me resta... Superpippo, noozy cosa sarebbe? Ora ho installato Noozxoide e poweramp
    Noozy è l'app che andava con noozxoide, era talmente bella che una delle major che non cito per evitare problemi legali ne ha comprato i diritti, ha assunto il programmatore e poi l'ha ritirata dal mercato facendola sparire. Si trova ancora con google noozy download, sennò me lo dici e ti posto un link (questo è legale, l'app è sempre stata free e la versione che c'è in giro è ancora quella con licenza noozxoide). Poweramp lo uso anch'io ma con noozy che è fatta apposta per noozxoide non c'è paragone. È uno dei players più belli disponibili su Android, qualità dell'audio a parte. Falla vedere e sentire a qualche amico che ha l'iPhone, ti leverai la soddisfazione di vederlo rimanere a bocca aperta. È disponibile su XDA (viene usata nella mod !ACID) ma non ho il link... :o
    Ultima modifica di reS28raM; 14-06-13 alle 18:26
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    Ciao ragassuoliii...sto' testando l'accoppiata ultimaRom (XEMB6) +perseus....ma avrei due dubbi a parte la già buona durata...
    1 il kernel è perseus 3.0.36 alpha36....questo è più nuovo posso flasharlo tranquillamente?
    2 i settaggi (magari un profilo già fatto) migliori? Pippo....illuminato..ecc quali?
    Thxxxx

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    help.....

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    Ciao ragassuoliii...sto' testando l'accoppiata ultimaRom (XEMB6) +perseus....ma avrei due dubbi a parte la già buona durata...
    1 il kernel è perseus 3.0.36 alpha36....questo è più nuovo posso flasharlo tranquillamente?
    2 i settaggi (magari un profilo già fatto) migliori? Pippo....illuminato..ecc quali?
    Thxxxx

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Beh, si perché alcuni problemi nelle versioni precedenti in questa sono stati risolti. Normalmente ti indirizzerei alla thread della ROM ma visto che già lo usi... vai col flash!

Comunque anche questo è 3.0.36alpha36, una volta flashato non c'è modo di conoscere il numero di sottoversione, immagino avrai controllato sulla 3d della ROM.

Per i profili lascio rispondere gli altri...
    Ultima modifica di reS28raM; 14-06-13 alle 21:00
    Anonymous, XX Century

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Beh, si perché alcuni problemi nelle versioni precedenti in questa sono stati risolti. Normalmente ti indirizzerei alla thread della ROM ma visto che già lo usi... vai col flash!

Comunque anche questo è 3.0.36alpha36, una volta flashato non c'è modo di conoscere il numero di sottoversione, immagino avrai controllato sulla 3d della ROM.

bè.....grazieeee....voci di corridoio danno come top i tuoi settaggi.....se hai un link...mi concedi la licenza di utilizzo????????? hahahahah THX

7. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

reS28raM (14-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Non fare il modesto con i profili... ho scaricato noozy, rispetto a poweramp la differenza non mi sembra molta ma c'è... Il suono diventa leggermente più corposo, i bassi si sentono meglio e un po di più... Domanda: nella scheda "audio" del perseus tu hai amplificato del tutto il volume o hai lasciato tutto invariato?

9. Il seguente Utente ha ringraziato Alle per il post:

reS28raM (14-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Non fare il modesto con i profili... ho scaricato noozy, rispetto a poweramp la differenza non mi sembra molta ma c'è... Il suono diventa leggermente più corposo, i bassi si sentono meglio e un po di più... Domanda: nella scheda "audio" del perseus tu hai amplificato del tutto il volume o hai lasciato tutto invariato?
    Li avevo aumentati un pò ma poi mi sono stufato tutte le volte a ritoccarli, ora sono su default e vanno bene anche così. Hai abilitato i settaggi di noozxide su noozy vero? E aggiustato l'equalizzatore grafico per la tua cuffia? Che ne pensi, l'audio è comparabile a quello di un iPhone?
    Anonymous, XX Century

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Pippo mi è comparso un bug abbastanza grave; appena ho su il profilo super Pippo il cellulare ha problema a caricarsi, ci mette una vita e non riesce a raggiungere il 100% se rimetto il default tt ok, cosa strana che é iniziato ieri la cosa, ma il profilo lo uso da settimane :s
    Questo è l'inizio della fine...

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Li avevo aumentati un pò ma poi mi sono stufato tutte le volte a ritoccarli, ora sono su default e vanno bene anche così. Hai abilitato i settaggi di noozxide su noozy vero? E aggiustato l'equalizzatore grafico per la tua cuffia? Che ne pensi, l'audio è comparabile a quello di un iPhone?
    Sinceramente non so neanche da che parte iniziare... Di audio me ne intendo meno di zero...e l'unico amico che aveva un iphone lo ha venduto per passare ad android

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Pippo mi è comparso un bug abbastanza grave; appena ho su il profilo super Pippo il cellulare ha problema a caricarsi, ci mette una vita e non riesce a raggiungere il 100% se rimetto il default tt ok, cosa strana che é iniziato ieri la cosa, ma il profilo lo uso da settimane :s
    Ce l'hai un altro cavetto usb? Quello Samsung è difettoso non c'è da fidarsi. Ti posto il link di un'app per misurare la corrente di carica, è la prima prova da fare. Il cavo Samsung io non lo uso più, un qualsiasi cavetto và bene tanto poi con l'app lo testiamo per vedere se funziona.
    Anonymous, XX Century

Pagina 67 di 100 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio