Si scusa volevo dire apk
Poi riavvi e fai wipe cache e dalvik
Poi dimmi
skricciolo1981 (07-04-13)
ariscusa non ho aricapito,io sto in seconda rom,se vado in stweak posso fare wipe data/cache(quindi pure data non solo cache),poi wipe dalvik,e poi posso riavviare...ho mi sfugge qualcosa?
yahoo non so come cancellare i dati,visto che in gestione app non lo trovo,forse si chiama altro modo?
Ultima modifica di skricciolo1981; 07-04-13 alle 10:38
niente non va...provato 4 volte a selezionare un widget ma si chiude programma launchere continua a darmi i pop app per le istruzioni anche se seleziono non mostrare piu..la pagina iniziale per la scelta lingua me la visualizza due volte..
per yahoo io di quel percorso parlavo..ma con y ho solo you tube...
si intendevo se si potra mettere sempre come seconda rom,mi dicono che posso perchè non ha leaked(purtroppo non so ancora cosa significhi)visto ke la nuova versione del kernel non va bene con altre rom...
mo dico una fesseria..ma anche se scelgo altro kernel,essendo ora in trial boot(vabbe 2 e mezzo visto che tua non va), non ho la "persistenza del kernel"?
Ultima modifica di skricciolo1981; 07-04-13 alle 11:32
Ragz (07-04-13),skricciolo1981 (07-04-13)
Certo che si può ... io qd esempio ho dualboot cyano+RagzRom
La leaked, come ha detto lucaerio, e un firmware non ufficiale, il significato fella parola è "non passato al controllo" in quanto è pieno di bug e lag
Se installi su primaria e cambi kernel , non avrai più il siyah, se invece la installi su secondaria, anche se cambi kernel, ti rimarrá il siyah![]()
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !