Non devi installare la 4.2.2, ma la 4.1.2 mg4
Prima di flashare tutto, hai provato a flashare il solo modem mg4?
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Grazie, cmq ho scoperto il problema, ho questo IMEI: 004999010640000
Avevo fatto il backup della cartella efs con efsprobackup, l'ho ripristinato ma rimane sempre quello!!!!!
come fare???
allora, si presume che tu abbia un galaxy s3, vai a questo link, è l'ultimo firmware originale samsung, installalo con odin, penso sai come fare, dopo installa la recovery e flasha questa rom ma senza installare quel modem
DepositFiles
Ho risolto!
Allora tutti i metodi per ripristinare la cartella EFS non funzionano, ma a me ha funzionato solo installando direttamente sul s3 il programma ktool scaricabile direttamente dal market, e importando manualmente il file della cartella efs sul cel.
Una volta ripristinata la cartella ha preso tranquillamente la rete, poi ho riflashato il terminale montando questa rom!
Tutto ok, ma ora solo un ultimissimo piccolo "problema" kies non mi riconosce l's3 anche ri installandolo e installando i drivers sul pc, mi serviva per ripristinare tutti i file che avevo prima...
Ho letto in lungo e in largo le varie procedure, debug usb...ma niente! Non lo riconosce (invece il pc lo riconosce e apre tranquillamente!)
Il fatto è che è proprio un problema legato alla rom, perchè non c'era scritto che non fosse compatibile con kies![]()