Che kernel usi ?
Visualizzazione stampabile
RagzRom v5.2 online:D:D:cool::cool:
-based on the last official firmware : MD3
-OTA update final version :good:
-aggiornato boeffla kernel in aroma
-aggiornato shark kernel in aroma
-aggiornato googy max kernel in aroma
-fix di alcuni problemi in aroma
-aggiornato nova launcher in aroma
-aggiornatoapex launcher in aroma
-AC!D AUDIO engine mod
-FLY-ON-MOD tweak
-migliorate performance
-migliorate stability and netforks tweak
Io anche uso la V7, molto fluida e stabilissima, solamente la batteria dura meno rispetto alla 5...ma ho letto un po ovunque che il problema è Android 4.2.2 che essendo la v7 basata sulla stessa rom non ufficiale e definitiva, non è ancora ottimizzata perfettamente per il nostro telefono...
ecco ... [S 4] - Digital Clock Widget & S 4 icons VRTheme for Deodexed ROM - xda-developers
Siamo anche su xda .. anche se non ci caga nessuno roftl RagzRom
Ragz ma per scaricare la 5.2?
Trovo solo la 5.1
EDIT: niente c'è scritto 5.1 ma in realtà scarica la 5.2:D
Ok 5.2 installata,sembra davvero veloce e fluida a breve daro' qualche impressione in piu'
ho installato il tuo tema ed è davvero bello!!
L'unica cosa si potrebbe avere il pannello notifiche nero?
Si esatto
Comunque la fluidità è incredibile scrollando velocemente i messaggi o titanium backup non lagga per niente
Sono contento per Ragz che altri provino questa ottima rom e si trovino bene :)
Io devo ancora risolvere il problema del calendario di Google...non riesco a cancellare le applicazioni dei backup in cloud della Samsung...
Come ti spiegavo l'altra sera....
in pratica, non vedo il calendario di Google...cioè, lo vedo sul telefono, ma con il database in locale, non quello di Google associato alla mia mail...negli account ho la mia mail in sincronizzazione, ma dentro alla mia mail ho rubrica, ecc..., ma non il calendario...mi avevo consigliato di eliminare le apk di Scloud che probabilmente era quello il problema, ma non riesco ad eliminare le varie apk di SCloud...
Tranquillo,fai con calma non c'è fretta ;)
senno' va bene anche nero dove ci sono i toogle e semitrasparente nelle notifiche
Invece ho visto che in OTA ci sta il Bravia engine,non è già installato?
Con Titanium backup non te li fa eliminare?Quote:
Originariamente inviato da sandrol78
Con Titanium me li ha eliminati...grazie mille!
oggi appena ho un attimo provo e vi dico se riesco a mettere il calendario di Google :)
Ottimo, TB non si batte! :D
Ragazzi durante l'istallazione della Rom mi sono scordato di selezionare il calendario,come si chiama l'apk?
Comunque ragazzi consiglio vivamente di provare questa Rom,all'inizio ero un po' titubante per i pochi feedback ma è davvero velocissima stabile e con il tema di Ragz anche molto bella esteticamente
Devo ringraziare Ragz,finalmente una Rom che mi piace davvero
Ho visto che stai facendo anche un'altra Rom,questa continui a svilupparla? rotfl
Grande!
Posso usare questa guida per togliere la trasparenza no? https://www.androidiani.com/forum/mo...n-tendina.html
Ahahah vabbè dai dovrei riuscirci a non fare troppi casini
Sono in spasimante attesa della V8! :D
Intanto vi segnalo un piccolo bug, che non so se lo fa solo a me...oggi alla recita di mio figlio, usavo la fotocamera, con video e foto...mi è capitato 2 o 3 volte, che dopo aver fatto foto o video indipendentemente, premendo il tasto indetro più volte, anzichè tornare poi alla home, mi è rimasto le schermo nero...poi premendo il tasto home o l'accensione, era tutto ok, con il telefono nella schermata di blocco....a voi con la V7 succede? Perchè volevo capire se è un piccolo bug della rom o del launcher che sto provando...
non è possibile caricarlo su un altro host?
mi appare scritto:
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
mh al momento della ricompilazione mi da una serie di errori java...
Meglio che mi fermo Sicuro faccio qualche danno rotfl