Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Ragz;4004701]Sará un piccolo lag ... che launcher stai usando ?
Sto uppando su wuala .. mi dispiace per l inconveniente ;)[/QUOTE
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
dai te la faccio io roftl roftl
Che versione della ROM usi ? 5,2 ?
Se ti va sarebbe fantastico rotfl
Si 5.2
-
Quote:
Promez
Se ti va sarebbe fantastico rotfl
Si 5.2
rispetto alla rom 4.1.2 stock, questa custom rom consuma più batteria?
-
La stock non la uso piu' da tempo e non mi ricordo neanche piu' quanto consumava
Comunque sono al secondo ciclo di ricarica quindi penso si debba ancora assestare e sto al 45% con circa 12h e 2.25 di schermo...Direi veramente ottimo
ah Kernel Stock
Consiglio di provarla, penso che sia la Rom piu' fluida che abbia mai provato
-
Quote:
Promez
La stock non la uso piu' da tempo e non mi ricordo neanche piu' quanto consumava
Comunque sono al secondo ciclo di ricarica quindi penso si debba ancora assestare e sto al 45% con circa 12h e 2.25 di schermo...Direi veramente ottimo
ah Kernel Stock
Consiglio di provarla, penso che sia la Rom piu' fluida che abbia mai provato
Grazie.
Sono riuscito a scaricarla. Quale kernel mi consigliate?
la camera non mi funzione, mi da sempre errore quando la apro. Può dipendere dal fatto che non ho selezionato quella dell's4 nell'aroma?
-
Potrebbe essere...io ho la stock
Riguardo il kernel io ora sto provando lo stock ma mi sono trovato sempre bene con lo shark
-
Quote:
Promez
Potrebbe essere...io ho la stock
Riguardo il kernel io ora sto provando lo stock ma mi sono trovato sempre bene con lo shark
anche io ho la stock e vorrei mantenerla ma mi da errore quando la apro
-
Ah scusa avevo letto che avevi installato la s4...
No allora prova a cancellare i dati della fotocamera
-
Ciao ragazzi , devo darvi una brutta notizia :'(
Lo sviluppo di questa ROM è stoppato .
Mi dispiace darvi questa notizia ragazzi , ma devo farlo. Io non riesco a sviluppare 3 ROM , non che non mi piaccia , ma non riesco a stare tutto il giorno al PC. Prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno usato la mia ROM , che mi hanno aiutato a crescerla e mi hanno aiutato soprattutto a crescere come persona , sia come developer , che come umano. Vorrei ringraziare anche tutti quelli che mi hanno fatto complimenti sulla ROM , dicendomi che è la più fluida,veloce, ha un bel tema , grazie ancora :)
Purtroppo d'ora in poi mi focalizzarò soltanto sulla Revolution S4 , mi spiace darvi questa brutta notizia ragazzi , sono stato davvero bene in questo thread ,anche se ci passava poca gente , ma comunque quelli che vi passavano erano utenti buoni . Sarei molto felice di rivedervi nel thread della Revolution S4 , sviluppata anch'essa da me.
Addio ragazzi , grazie di tutto :(
-
Noooooooo ragz
Cavolo mi dispiace di aver provato questa rom solo adesso...
Allora buon proseguimento per le altre rom e se ritrovi un po' di tempo riprendi questa grande rom
-
Non capisco!Mi rimane su Samsung galaxy SIII,poi si spegne!Vengo da una stock 4.1.2 con root.Sto reinstallando per vedere se funziona
-
Quote:
DroidModderXtreme
Non capisco!Mi rimane su Samsung galaxy SIII,poi si spegne!Vengo da una stock 4.1.2 con root.Sto reinstallando per vedere se funziona
Che versione della rom hai installato ?
Ragazzi comunque ... ci ho ripensato ... anzi ci sto pensando ... ci tengo troppo a sta ROM :rolleyes:
-
Quote:
Ragz
Che versione della rom hai installato ?
Ragazzi comunque ... ci ho ripensato ... anzi ci sto pensando ... ci tengo troppo a sta ROM :rolleyes:
V7 di jb 4.2.2
-
Quote:
DroidModderXtreme
V7 di jb 4.2.2
Flasha su un altra 4.2
-
Quote:
Ragz
Flasha su un altra 4.2
Sono tornato ad ICS...Ho detto addi.o a sIII e adesso ho S4:cool:
-
Quote:
DroidModderXtreme
Sono tornato ad ICS...Ho detto addi.o a sIII e adesso ho S4:cool:
Bene,son felice per te .
Pensa che io son tornato a GB e adesso sono con HTC one ...
-
Non hai più l's3?
Quote:
Ragz
Se ci ripensi fai un fischio
-
Quote:
Promez
Non hai più l's3?
Se ci ripensi fai un fischio
No é che quello mi sta trollando .
Ora mi prendo un mesetto di riposo e con la 4.2.2 ufficiale ricomincio ;)
-
-
Quote:
Promez
Grande ragz!!
Cambiato nome ROM in InfinityRom ... segno che qualcosa sta rinascendo ...:p
-
Aspettiamo impazienti le novità :D
-
Ciao ragz ho un problema con la galleria appena entro poi si blocca il telefono e lo devo riavviare..sono su base 4.2.2 v7 ragz rom!;)
-
Quote:
livio94
Ciao ragz ho un problema con la galleria appena entro poi si blocca il telefono e lo devo riavviare..sono su base 4.2.2 v7 ragz rom!;)
prova a pulire i dati dell app in gestione app/tutte/galleria
-
Quote:
Ragz
prova a pulire i dati dell app in gestione app/tutte/galleria
Grazie mille pare che ora non da problemi!:) Comunque volevo anche dirti che nella gallera ho tipo le immaginindelle icone e sono tantissime le ho provate ad eliminare ma poi ricompaiono e dall archivio non si eliminano proprio qualche soluzione?
-
Quote:
livio94
Grazie mille pare che ora non da problemi!:) Comunque volevo anche dirti che nella gallera ho tipo le immaginindelle icone e sono tantissime le ho provate ad eliminare ma poi ricompaiono e dall archivio non si eliminano proprio qualche soluzione?
Crea un file di nome ".nomedia" dentro le cartelle che vengono mostrate in galleria e che non vuoi visualizzare, riavvia e dovrebbero non vedersi piu!
-
ciao ho installato la tua s4 revolution 4.2.2 ma ho s health che se lo avvio configuro tutti i dati, ma poi mi esce programma arrestato , come posso risolvere ? grazie
-
Quote:
manofstar
ciao ho installato la tua s4 revolution 4.2.2 ma ho s health che se lo avvio configuro tutti i dati, ma poi mi esce programma arrestato , come posso risolvere ? grazie
E' un problema del port di SHealth da S4, non lo hai solo tu, è proprio così...
-
Quote:
lino99
E' un problema del port di SHealth da S4, non lo hai solo tu, è proprio così...
Ti ringrazio per la risposta , ma perchè metterlo nella rom un programma che non funziona mi chiedo ?
-
Quote:
manofstar
Ti ringrazio per la risposta , ma perchè metterlo nella rom un programma che non funziona mi chiedo ?
PERCHè ALLO sviluppatore può scappare qualche svista,no ?
-
Piuttosto perché non chiedere direttamente nel topic della rom?
-
Quote:
Promez
Piuttosto perché non chiedere direttamente nel topic della rom?
anche ...........
-
Quote:
TopoMonko
Crea un file di nome ".nomedia" dentro le cartelle che vengono mostrate in galleria e che non vuoi visualizzare, riavvia e dovrebbero non vedersi piu!
Come lo creo questo file?
-
Ciao Ragz buongiorno...ti vedo online e approfitto pee chiederti una cosa..allpra ho il problema della cartella vrtheme...allora non mi serve ma ora non la riesco piu a cancellare...e questa mi fa visualizzare tutte le immagini che rappresentano icone nella galleria..e sono tantissime come posso fare!:(
-
Quote:
livio94
Ciao Ragz buongiorno...ti vedo online e approfitto pee chiederti una cosa..allpra ho il problema della cartella vrtheme...allora non mi serve ma ora non la riesco piu a cancellare...e questa mi fa visualizzare tutte le immagini che rappresentano icone nella galleria..e sono tantissime come posso fare!:(
Mi dispiace ma non so neanch io come rimuoverle ... aspé che chiedo a topomonko e ti faccio sapere
-
Quote:
Ragz
Mi dispiace ma non so neanch io come rimuoverle ... aspé che chiedo a topomonko e ti faccio sapere
Ok Grazie!;)
-
RagzRom v8 online !!
RagzRom v8 HD
ME3 Based
AROMA installer
OTA update
Quote:
Bug Fixed
codice:
-blackscreen after installation
-bootloop if selet FullWipe
-some other fix
Quote:
Features Added
codice:
-YouTube with download Allowed
-HD VOICE anabled
-S4 Keyboard port
-S4 launcher port
-S4 touch sound,S4 bootsound,S4 ringtones
-S4 Multiwindows bar
-Email Excange Hacked
Quote:
Tweak and improvements
codice:
-Better performance,stability and fluidity
-netforks tweak
-Adaway host
-VPN and SQLITE3 optimizzed
-Force close fix and fix blackscreen after call
Quote:
Update
codice:
-Fly-ON-Mod tweak
-Google Maps
-Google+
-GMSscore
-Hangout
-Now
-Dropbox
-Chrome
-Added ES gestore File
-
vedo che vi interessa molto questa nuova versione ...
-
Messa su...problema del superuser risolto :)
Mi è rimasto ancora il problema del calendatio di Google... :(
-
Quote:
Ragz
vedo che vi interessa molto questa nuova versione ...
Ragz a me interessa ogni tua creazione! Il mio s3 ha conosciuto solo 3 rom: stock, ragzrom ed s4 revolution....... :D
Appena mi è possibile (penso sett prossima) la metto su...
EDIT: Non ho resistito... l'ho flashata !!! Domani (cioè.. oggi xD) cerco di postare un feedback ;)
-
rom fantastica!!!! l'unico problema è che ogni tanto si arresta qualche programma (google +, samsung account)..RISOLVETE!!!:p