preparo il device e la provo tanto flash più flash meno ... consigli particolari oltre che faro un super wipe i tre format e i tre wipe? non hagli sms il call log vero????
preparo il device e la provo tanto flash più flash meno ... consigli particolari oltre che faro un super wipe i tre format e i tre wipe? non hagli sms il call log vero????
Ultima modifica di cerulei; 20-07-13 alle 21:48
Ciuccia batteria che é na meraviglia questa 10.3! Voi?
Se fai il super wipe non hai bisogno dei vari format ... li fa in automatico quello script
Si mi sembra di aver aggiunto la mod hide sms call log in sms and dialer
Abbiamo capito ... sará il terzo post che scrivi così. La leak ha questo bug .. come tutte le leak. Prova a usare greenify per ibernare le app![]()
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Updated Touchwiz UX theme to v5.1
Update me -> theme
Updated play store to 4.2.3 (extracted from letest 4.3 leak)
Update me -> GAPPS
Added Galaxy Mega wallpaper (Thanks Ralphadroid)
Update me -> wallpaper
Added Galaxy Note 8 wallpaper (Thabks Ralphadroid)
Update me -> wallpaper
Added Tron Style unlock effect (active only using Flare unlock)
Update me -> Lens flare mod
Added Xperia Honami il keyboard
Update me -> Xperia features4
Added Stcok ME7 launcher no page indicator
Update me -> Launcher
Originariamente inviato da Ragz
E.....quale è Ragz? La 10.4? BOH! Roftl
Cmq la 10.3 va gia meglio; a parte un fastidioso continuo aggiornamento delle app utente ad ogni riavvio: puoi vedere se è un bug o dirci se è voluta sta cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E non mi pare Ragz: partito da device ASSOLUTAMENTE PULITO. fatto pure il tuo wipe e dopo il canonico WIPE DATA/CACHE/SYSTEM/SD INTERNA.....unica cosa coincide con le app prese dal market. Se le trasformi in app utente non le aggiorna piu.
Ho flashato pero un tema e potrebbe essere quello . Ora rifaccio e dico qui...
No, un Circuit per la Sparta rom adattato da me ( modificate alcune icone ) altra cosa Ragz: nell'ota update non vedo nulla a parte aggiornamento rom.
In compenso ottima durata batteria con greenify! Non scalda oltremodo come le precedenti ed è fluidissima a parte qualche lag nell apertura di telefono rubrica etc ed ota.
Consigli per le mod scomparse?
Di sicuro il problema dell'aggiornamento delle app non è della mia ROM. Infatti se tu la installi e non flashi nient'altro (la lasci "stock") non ha questo problema. Può darsi che il pure performance X incluso nella mia ROM abbia qualche incompatibilità , quindi vai in Update me -> Fix script and tweak e flashalo.
Per i lag dell'app messaggi e rubrica io non posso farci niente , è un problema comune di tutti i firmware samsung
Per il problema di OTA dopo controllo , ma oggi non l'ho proprio toccato, quindi non saprei dirti ...
prova ad aprirlo,chiuderlo , aprirlo e chiuderlo finchè non va![]()