Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho un grosso problema...
dal primo giorno che ho installato questa Rom, mi sono accorto che il cellulare da spento, se messo sotto carica si riaccende da solo.
Ho fatto attenzione e lo fa ad intervalli di tempo sempre diversi, nel senso che non deve caricarsi del tutto per accendersi, ma lo può fare al 93% (successo ieri sera) o dopo soli 10 minuti da quando lo attacco ecc...
Cosa può essere? è la prima volta che mi succede....
-
Quote:
Originariamente inviato da
astaroth84
dal primo giorno che ho installato questa Rom, mi sono accorto che il cellulare da spento, se messo sotto carica si riaccende da solo.
Ho fatto attenzione e lo fa ad intervalli di tempo sempre diversi, nel senso che non deve caricarsi del tutto per accendersi, ma lo può fare al 93% (successo ieri sera) o dopo soli 10 minuti da quando lo attacco ecc...
Hai delle applicazioni che fanno accendere lo schermo.
Per Caso utilizzi titanium backup per ripristinare?
-
Quote:
BlackJack89
Hai delle applicazioni che fanno accendere lo schermo.
Per Caso utilizzi titanium backup per ripristinare?
Si, ho Titanium Beckup, su cui ho ripristinato applicazioni e se non erro anche i dati in un secondo momento...
-
Quote:
astaroth84
Si, ho Titanium Beckup, su cui ho ripristinato applicazioni e se non erro anche i dati in un secondo momento...
Prova ad installare airpush
-
Lo avevo già installato.... ho fatto una scansione proprio adesso ma non mi trova nulla di anomalo..
-
Quote:
astaroth84
Lo avevo già installato.... ho fatto una scansione proprio adesso ma non mi trova nulla di anomalo..
Hai poweramp? Oppure può essere anche che ti si accende in corrispondenza delle notifiche.
Vai in opzioni sviluppatore e vedi se hai flaggato "RESTA ATTIVO".
-
Ho poweramp. Ho controllato resta attivo e non era flaggato..
-
Quote:
astaroth84
Ho poweramp. Ho controllato resta attivo e non era flaggato..
Ok, non flaggarlo, qualche informazione sul kernel che usi?
-
3.0.81_Googy-Kernel-1.5.8+googy@ubuntu)
-
Quote:
astaroth84
Se hai Tapatalk 4 prova a disinstallarlo
-
Quote:
astaroth84
Tweaks, overclock e roba varia? Non hai fatto niente?
-
ragazzi giudizi su questa rom?? batteria ?? quale versione mi consigliate la 4.1.2 oppure la 4.2.2 che kernel ci dovrei abbinare??
-
Quote:
DevilWorrins
ragazzi giudizi su questa rom?? batteria ?? quale versione mi consigliate la 4.1.2 oppure la 4.2.2 che kernel ci dovrei abbinare??
Consiglio vivamente la 4.1.2 perchè la 4.2 non è compatibile con nessun custom kernel.
Consiglio 7.1+siyah (Googy max se ti ispira)
-
Quote:
astaroth84
ciao hai per caso il googy kernel xche io avevo lo stesso identico problema ho cambiato kernel e non me lo ha piu fatto e il googy al 100% se lo hai
-
Quote:
astaroth84
ok ho letto troppo tardi
cambia kernel e quello
-
Quote:
DevilWorrins
1- ottima rom, te lo possono confermare in molti.
2- 4.1.2 la 4.2.2 secondo me è ancora acerba, sprovvista di jkay e Non ci sono kernel compatibili.
-
albxd chiedo a te che monti il siyah ma quando apri i file musicali distorcono? xche a me si e pure molto con il siyah se monto boeffla no
a te succede?
grazie
-
Quote:
Albxd98
Consiglio vivamente la 4.1.2 perchè la 4.2 non è compatibile con nessun custom kernel.
Consiglio 7.1+siyah (Googy max se ti ispira)
ti ringrazio :D mi sà che siamo della stessa città comunque da come vedo il siyah è stato ottimizzato da te mi potresti dare i valori leggendo i vari post ho visto che il tuo s3 fa cosa da paura XD
gentilmente mi potresti linkare il kernel siyah..., quando installo la rom in arome che kernel scelgo quello base e poi metto il siyah?
-
5 allegato(i)
Quote:
DevilWorrins
ti ringrazio :D mi sà che siamo della stessa città comunque da come vedo il siyah è stato ottimizzato da te mi potresti dare i valori leggendo i vari post ho visto che il tuo s3 fa cosa da paura XD
gentilmente mi potresti linkare il kernel siyah..., quando installo la rom in arome che kernel scelgo quello base e poi metto il siyah?
Ciao, devi scegliere il kernel stock per evitare che gli altri sporchino la cartella init.d con i loro file. Io per ora uso questi settaggi che sono quelli di XDA, prima avevo quelli miei ma li ho persi in seguito all'installazione e disinstallazione di un'AOKP, comunque questi sembrano essere stabili:
Allegato 70201Allegato 70202Allegato 70203
L'app che uso per i voltaggi è set CPU, in extweaks invece devi impostare la frequenza (1,6) , il governor (luzactiveq), il touchboost (1200), deflagghi android logger e GENTLE_FAIR_SLEEPERS, l'IO (cfq) e la GPU con i seguenti valori:
Allegato 70205Allegato 70206
-
1 allegato(i)
Quote:
Albxd98
Ciao, devi scegliere il kernel stock per evitare che gli altri porchino la cartella init.d con i loro file. Io per ora uso questi settaggi che sono quelli di XDA, prima avevo quelli miei ma li ho persi in seguito all'installazione e disinstallazione di un'AOKP, comunque questi sembrano essere stabili:
Allegato 70201Allegato 70202Allegato 70203
L'app che uso per i voltaggi è set CPU, in extweaks invece devi impostare la frequenza (1,6) , il governor (luzactiveq), il touchboost (1200), l'IO (cfq) e la GPU con i seguenti valori:
Allegato 70205Allegato 70206
Allegato 70207
L'audio lo setti tu o hai bisogno anche di quello?
Ah dimenticavo che io ho fatto anche un sd boost a 2048 in system tuner.
-
se mi dai anche quelli cosi li salvo :D sei davvero gentilissimo
-
ragazzi per jkay devo solo scaricare il programma dallo store??
-
Quote:
DevilWorrins
se mi dai anche quelli cosi li salvo :D sei davvero gentilissimo
Su headphone amplifier io ho messo 60, ho le cuffie stock e non posso andare oltre perchè sfaserebbero con un equalizzazione troppo potente, in più ho anche messo l'AC!D Sound Mod con noozxoide (lo scegli in AROMA) per ottimizzare l'audio: http://db.tt/zwmPsHmF
Ah il kernel siyah 1.9.1: http://d-h.st/vNM
-
Quote:
L'app che uso per i voltaggi è set CPU, in extweaks invece devi impostare la frequenza (1,6) , il governor (luzactiveq), il touchboost (1200), deflagghi android logger e GENTLE_FAIR_SLEEPERS, l'IO (cfq) e la GPU con i seguenti valori:
Non riesco a trovare la frequenza (1,6) , il governor (luzactiveq), il touchboost (1200), deflagghi android logger e GENTLE_FAIR_SLEEPERS, l'IO (cfq) dove la trovo in quale programma??
anche questo
Quote:
Ah dimenticavo che io ho fatto anche un sd boost a 2048 in system tuner.
-
Quote:
DevilWorrins
Non riesco a trovare la frequenza (1,6) , il governor (luzactiveq), il touchboost (1200), deflagghi android logger e GENTLE_FAIR_SLEEPERS, l'IO (cfq) dove la trovo in quale programma??
anche questo
Extweaks per il clock ecc. ecc., system Tuner per la memoria, entrambe scaricabili dal play store.
-
ti dico che per adesso è diventato velocissimoooooooo :D ti ringrazio albxd98 ma come batteria come stiamo messi con questi settaggi??
ps dove si trova sd boost in questa programma..
http://www.shiaupload.ir/images/5811...7567566961.png
-
Quote:
DevilWorrins
Vai in SD e imposti dimensioni della cache a 2048
-
Quote:
axl77
ok ho letto troppo tardi
cambia kernel e quello
Quale mi consigli??
Da dove lo scarico?
per l' installazione basta installarlo da recovery?
Grazie.
-
Per la Cache Dell'sd, si potrebbe scaricare dal play store SD test per provare le velocità ad ogni aumento di cache
-
Quote:
BlackJack89
Per la Cache Dell'sd, si potrebbe scaricare dal play store SD test per provare le velocità ad ogni aumento di cache
Si, io invece per testarla sposto sempre un file di 200 MB dalla int alla esterna, risultato? 5min.
-
Salve ragazzi :D complimenti per la rom è una rom stupenda poi unita con il kernel è una meraviglia.. ho solo una cosa da chiedervi ho acquistato Jkey setting ma non riesco in nessun modo ad cambiare la lock screen inoltre utilizzando la schermata di blocco (quella a tendina per intenderci), non c'è modo di visualizzare le chiamate perse o i messaggi persi??
-
Quote:
DevilWorrins
Salve ragazzi :D complimenti per la rom è una rom stupenda poi unita con il kernel è una meraviglia.. ho solo una cosa da chiedervi ho acquistato Jkey setting ma non riesco in nessun modo ad cambiare la lock screen inoltre utilizzando la schermata di blocco (quella a tendina per intenderci), non c'è modo di visualizzare le chiamate perse o i messaggi persi??
No, la schermata di blocco xperia non mostra nessuna notifica.
-
BlackJack, sta mattina mi sveglio e trovo il processore a 1.7-1.7 e la batteria scarica del ben 40%, cosa può essere stato secondo te a cambiarmi le frequenze? Il telefono era con me nel letto perchè mi sono dimenticato di metterlo sul comodino, per cambiare le frequenze bisogna sbloccarlo e andare in extweaks nella home, ma la vedo un po impossibile che per sbaglio mi sia rigirato nel sonno cambiando le frequenze sia la scaling che la max a 1.7 pure perchè GENTLE_FAIR_SLEEPERS non è flaggato che sta per primo nell'applicazione. Può essere qualche virus?? In oltre ho trovato anche alcuni valori audio aumentati. Te lo chiedo per avere un tuo parere perchè dopo 3 anni di modding non mi è mai successa una cosa simile.
-
Quote:
Albxd98
BlackJack, sta mattina mi sveglio e trovo il processore a 1.7-1.7 e la batteria scarica del ben 40%, cosa può essere stato secondo te a cambiarmi le frequenze? Il telefono era con me nel letto perchè mi sono dimenticato di metterlo sul comodino, per cambiare le frequenze bisogna sbloccarlo e andare in extweaks nella home, ma la vedo un po impossibile che per sbaglio mi sia rigirato nel sonno cambiando le frequenze sia la scaling che la max a 1.7 pure perchè GENTLE_FAIR_SLEEPERS non è flaggato che sta per primo nell'applicazione. Può essere qualche virus?? In oltre ho trovato anche alcuni valori audio aumentati. Te lo chiedo per avere un tuo parere perchè dopo 3 anni di modding non mi è mai successa una cosa simile.
No nessun virus, probabilmente qualche applicazione attiva in background che ha tenuto attivo il processore.
Flasha lo script di slim80 e riflasha il kernel.
Cose così possono capitare, non sempre è tutto perfetto. :-\
-
Quote:
BlackJack89
No nessun virus, probabilmente qualche applicazione attiva in background che ha tenuto attivo il processore.
No vabbè non c'è bisogno di flashare quello script perchè poi la frequenza l'ho abbassata subito ma mi sembra strano che un app possa aumentare da 200-1.6 a 1.7-1.7
-
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
No vabbè non c'è bisogno di flashare quello script perchè poi la frequenza l'ho abbassata subito ma mi sembra strano che un app possa aumentare da 200-1.6 a 1.7-1.7
Porca paletta me le ha alzate un altra volta!!! Vabbè ora riflasho il kernel.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
Porca paletta me le ha alzate un altra volta!!! Vabbè ora riflasho il kernel.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
:cool::cool::cool::cool::cool:
-
Quote:
BlackJack89
:cool::cool::cool::cool::cool:
Flashato script e kernel, ora sembra tutto stabile, ovviamente temperatura e clock in controllo ferrato per tutto il giorno.
-
Gioite :D
Purelook V8 :D:D:D:D
Base XXEMF1
- Modem XXEMF1
- Kernel Stock repacked XXEMF1
- Update Boeffla kernel to v2.12 stable
- Update Googy max kernel to v1.5.4
- Added Camera from S4 GoogeEdition
- Xperia Z Ultra defaul wallpaper and lockscreen wallpaper in Xperia & translucent theme .
- Galaxy MEGA defaul wallpaper in Samsung TW theme .
- CODEX HD v3.1 (thanks to @codexc) :
+New Xperia z Keyboard from new base 4.2.2
+New Xperia z apps Movie/Album new base 4.2.2
+ Bravia engineer 3
- Added in AROMA for chooser :
+ Sound when booting phone up
+ Bootanimation : Samsung or Xperia Z
+ System Sound : S4 or Xperia Z
- New dock themed (Z ultra) for Xperia launcher v2.05b
- Rewrote some tweaks and scripts .
- Added Office Suit Full from Galaxy S4
- New Battery icon
-
Quote:
BlackJack89
Gioite :D
Purelook V8 :D:D:D:D
Base XXEMF1
- Modem XXEMF1
- Kernel Stock repacked XXEMF1
- Update Boeffla kernel to v2.12 stable
- Update Googy max kernel to v1.5.4
- Added Camera from S4 GoogeEdition
- Xperia Z Ultra defaul wallpaper and lockscreen wallpaper in Xperia & translucent theme .
- Galaxy MEGA defaul wallpaper in Samsung TW theme .
- CODEX HD v3.1 (thanks to @codexc) :
+New Xperia z Keyboard from new base 4.2.2
+New Xperia z apps Movie/Album new base 4.2.2
+ Bravia engineer 3
- Added in AROMA for chooser :
+ Sound when booting phone up
+ Bootanimation : Samsung or Xperia Z
+ System Sound : S4 or Xperia Z
- New dock themed (Z ultra) for Xperia launcher v2.05b
- Rewrote some tweaks and scripts .
- Added Office Suit Full from Galaxy S4
- New Battery icon
Porca trota! È fantastica, ora la flasho subito.