Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackrose1986
salve io ho un galaxy s3 originale e siccome vorrei cambiare ed aumentare le pestazioni del mio dispositivo sto cercando di capire come muovermi per fare la scelta giusta. ho letto ottimi commenti su questa rom, però , non so come procedere e da dove partire per installare questa rom.:-)
ciao io ti consiglio innanzitutto di leggere questo articolo:https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
poi puoi procedere:
Il tuo telefono deve avere il root e la CWM
Esegui prima un backup dei dati, app e sdcard
scarica e copia il file zip della rom nella memoria interna del telefono
avvia il telefono in modalità recovery
scegli install from sdcard e selezioni il file zip
In AROMA selezioni quello che vuoi o non vuoi installare
ti consiglio di fare anche i vari wipe (data, cache e dalvik)
Riavvia
-
Boh... si presuppone che un utente venga a chiedere in sezione modding dopo aver fatto i cf-root e essersi documentato a dovere sul modding, non si può venire a chiedere nel thread di una ROM come si fanno i cf-root
-
Qualcuno mi conferma che dopo il flash del googy max, walkman crasha sempre??
-
Quote:
BlackJack89
Qualcuno mi conferma che dopo il flash del googy max, walkman crasha sempre??
Io l'ho installato per 10min. sulla V8 ma la possibilità limitata di overclockare fino a 1.8 mi ha portato a riflashare un altra volta il siyah.
Walkman non crashava.
-
Quote:
Albxd98
Io l'ho installato per 10min. sulla V8 ma la possibilità limitata di overclockare fino a 1.8 mi ha portato a riflashare un altra volta il siyah.
Walkman non crashava.
...... Allora è un problema mio.... Mmmmm
-
Attenzione: sia l'autore della rom che quello del googy max hanno rotto i propri S3.....quindi non sappiamo gli sviluppi....
-
Quote:
BlackJack89
Attenzione: sia l'autore della rom che quello del googy max hanno rotto i propri S3.....quindi non sappiamo gli sviluppi....
Hahaha ma davvero?? Sicuro che dicessero la verità?
-
-
Chiedo perdono, da venerdì sono di nuovo sulla AOKP, appena parto per le vacanze riflasho il nandroid della purelook perchè mi serve una buona fotocamera, in tanto io vi seguo e continuerò a dare consigli e a fare tendine.
-
Tendine? Scusa alb ma dove sono ? Si possono vedere e scaricare
Ps come sei riuscito a lasciare questa rom io non riesco a lasciare la 7 x passare alla 8
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
axl77
Tendine? Scusa alb ma dove sono ? Si possono vedere e scaricare
Ps come sei riuscito a lasciare questa rom io non riesco a lasciare la 7 x passare alla 8
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Infatti non l'ho lasciata, semplicemente ho messo l'AOKP per il week-end, domani riflasho il nandroid.
Se ti piacerebbe avere uno sfondo nella tendina postami l'immagine che vorresti in questo thread ed io ti preparo lo zip da flashare:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256054
-
Il dev si ferma per ora.....
-
Quote:
BlackJack89
Il dev si ferma per ora.....
Black se non si fermava perchè si era rotto il telefono, si fermava lo stesso per ferie.
-
Quote:
Albxd98
Black se non si fermava perchè si era rotto il telefono, si fermava lo stesso per ferie.
Beh ma le ferie finiscono....
-
aggiungerei che i loro cell si sono rotti perchè gli sono caduti non per problemi derivanti da queste rom...Specificare fà sempre bene
-
Quote:
pin0alber0
aggiungerei che i loro cell si sono rotti perchè gli sono caduti non per problemi derivanti da queste rom...Specificare fà sempre bene
Gli sono caduti in contemporanea... ma che coincidenza..
-
Quote:
Albxd98
Io non sarei così sospettoso...
Ho già cambiato rom....
Aspettatevi una nuova discussione ;-)
-
Quote:
BlackJack89
Ho già cambiato rom....
Ma questa è ancora una buona ROM, sarebbe una pazzia cambiarla.
-
Quote:
BlackJack89
Ho già cambiato rom....
Se posso ke rom hai messo?
-
Quote:
DevilWorrins
Se posso ke rom hai messo?
Aaaaaaaa segreto :-P
Sto preparando la discussione.
Oggi pomeriggio la vedrai :-D
-
Quote:
BlackJack89
Aaaaaaaa segreto :-P
Sto preparando la discussione.
Oggi pomeriggio la vedrai :-D
se ha una durata di batteria come questa... ti seguirò nella scelta :D questa rom è la migliore che abbia provato in termini di durata batteria con fw 4.2.2
-
Quote:
kaynn
se ha una durata di batteria come questa... ti seguirò nella scelta :D questa rom è la migliore che abbia provato in termini di durata batteria con fw 4.2.2
Ho la chaos final Rom :-)
Ha tutte le personalizzazioni :-)
Tutte!
-
Quote:
BlackJack89
Ho la chaos final Rom :-)
Ha tutte le personalizzazioni :-)
Tutte!
se e quella che ho visto io sembra ottima
-
Scusate ma dove la trovo la chaos?..
-
mi sa che stiamo andando un pò OT :) peccato che questa ROM non vedrà un seguito (a quanto pare).
PS BlackJack89 attendo il topic sulla chaos, io intanto la sto testando ;)
@donflaminio su xda, altrimenti aspetta il topic che credo verrà creato da BlackJack89
-
Quote:
kaynn
mi sa che stiamo andando un pò OT :) peccato che questa ROM non vedrà un seguito (a quanto pare).
PS BlackJack89 attendo il topic sulla chaos, io intanto la sto testando ;)
@donflaminio su xda, altrimenti aspetta il topic che credo verrà creato da BlackJack89
Quote:
donflaminio
Scusate ma dove la trovo la chaos?..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
axl77
se e quella che ho visto io sembra ottima
Attendete, sarete ricompensati ;-)
Basta ot
-
Quote:
Albxd98
Confronta una cosa: loro non sono gli unici ad aver installato questa ROM, forse stavano testando qualcosa ma secondo me è più probabile che gli siano caduti a pochi giorni di differenza piuttosto che aver avuto (solo loro due) problemi scaturiti dalla ROM (installata sul telefono di un bel pò di gente)
-
ciao BlackJack89,
Io monto la tua rom da vari giorni ormai, utillizo il nova launcher, ed ogni volta che premo il tasto home mi chiede smeore quale launcher utilizzare (touchwiz o nova) nonostante clicco su "sempre" mi rifa sempre la stessa domanda, in piu ultimamente quando riavvio il cell, una volta scelto il launcher non mi carica piu il nova, o meglio me la carica dopo vari tentativi.
idem per settaggi di chiamate, mi chiede sempre se voglio utilizzare il telefono o applicazioni come viber o skype.....
ieri per levare tutti i dubbi possibili ho fatto un deep clean.
pero il problema rimane.
mi daresti qulache consiglio
ti ringrazio
-
Quote:
Dipalmo
ciao BlackJack89,
Io monto la tua rom da vari giorni ormai, utillizo il nova launcher, ed ogni volta che premo il tasto home mi chiede smeore quale launcher utilizzare (touchwiz o nova) nonostante clicco su "sempre" mi rifa sempre la stessa domanda, in piu ultimamente quando riavvio il cell, una volta scelto il launcher non mi carica piu il nova, o meglio me la carica dopo vari tentativi.
idem per settaggi di chiamate, mi chiede sempre se voglio utilizzare il telefono o applicazioni come viber o skype.....
ieri per levare tutti i dubbi possibili ho fatto un deep clean.
pero il problema rimane.
mi daresti qulache consiglio
ti ringrazio
Ciao, allora se hai fatto il Deep, dovrebbe essere risolto tutto, ma così non è, strano . Per risolvere il quesito del launcher, potresti congelare la touchwiz con titanum backup....
-
Quote:
BlackJack89
Ciao, allora se hai fatto il Deep, dovrebbe essere risolto tutto, ma così non è, strano . Per risolvere il quesito del launcher, potresti congelare la touchwiz con titanum backup....
ho il titanium, ma come si fa a congelare il touchwiz
-
Quote:
Dipalmo
ho il titanium, ma come si fa a congelare il touchwiz
Cerchi touchwiz home mi sembra si chiami. Cliccaci sopra e c'è congela
-
Quote:
BlackJack89
Cerchi touchwiz home mi sembra si chiami. Cliccaci sopra e c'è congela
ok, devo prima comprare la versione donate rotflrotfl
ora la compro e ti faccio sapere come va, cmq complimenti, la rom va da dio, e sono un ex cyanogen 10.1
la cambio solo se persiste se non me la tengo perche va veramente bene e dopo un deep clean ancora piu veloce
grazie
-
ragazzi la sto istallando ora la v8 l'ultima.... mi serve una mano su come impostarla...
allora nel menu "select what to install" dove devo mettere la spunta? su tutto come è gia ora?
bootanimation = è l'animazione all'inizio appena si accende il device giusto? qui va a piacimento, ma succede qualcosa se metto una o l'altra?
select the system sound you want to use = sono i suoni di sistema?
select the modem you want to use = yes ( install modem BVEMF1), no i don't want install... che faccio?
select the desired kernel you want to use= stock XXEMF1, Boeffla kernel, googy kernel, shark, googy max kernel? quale mi consigliate?
-
Quote:
adelemarta
ragazzi la sto istallando ora la v8 l'ultima.... mi serve una mano su come impostarla...
allora nel menu "select what to install" dove devo mettere la spunta? su tutto come è gia ora?
bootanimation = è l'animazione all'inizio appena si accende il device giusto? qui va a piacimento, ma succede qualcosa se metto una o l'altra?
select the system sound you want to use = sono i suoni di sistema?
select the modem you want to use = yes ( install modem BVEMF1), no i don't want install... che faccio?
select the desired kernel you want to use= stock XXEMF1, Boeffla kernel, googy kernel, shark, googy max kernel? quale mi consigliate?
Una cosa è certa: qualsiasi opzione scegli non ti esploderà il telefono.
-
Quote:
Albxd98
Una cosa è certa: qualsiasi opzione scegli non ti esploderà il telefono.
Ok quello che mi interessava era quello ahahhahahaha ma è normale che la fotocamera non va?
-
Quote:
adelemarta
Ok quello che mi interessava era quello ahahhahahaha ma è normale che la fotocamera non va?
Decisamente no.....
-
Ottimo direi allora, qualche possibile soluzione che non comporti il riflash della rom? Mi esce fuori solo errore fotocomare
-
Quote:
adelemarta
Ottimo direi allora, qualche possibile soluzione che non comporti il riflash della rom? Mi esce fuori solo errore fotocomare
Riavvia il telefono è usa solo quella Samsung, oppure riflashi la ROM senza wipe.
-
Quote:
Albxd98
Riavvia il telefono è usa solo quella Samsung, oppure riflashi la ROM senza wipe.
Non ho capito
-
Quote:
Originariamente inviato da adelemarta
Se spegni e accendi il telefono forse il problema si risolve, oppure reinstalli la ROM senza resettare il cell., capito o devo fare uno schemino?