Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Gioite :D
Purelook V8 :D:D:D:D
Base XXEMF1
- Modem XXEMF1
- Kernel Stock repacked XXEMF1
- Update Boeffla kernel to v2.12 stable
- Update Googy max kernel to v1.5.4
- Added Camera from S4 GoogeEdition
- Xperia Z Ultra defaul wallpaper and lockscreen wallpaper in Xperia & translucent theme .
- Galaxy MEGA defaul wallpaper in Samsung TW theme .
- CODEX HD v3.1 (thanks to @codexc) :
+New Xperia z Keyboard from new base 4.2.2
+New Xperia z apps Movie/Album new base 4.2.2
+ Bravia engineer 3
- Added in AROMA for chooser :
+ Sound when booting phone up
+ Bootanimation : Samsung or Xperia Z
+ System Sound : S4 or Xperia Z
- New dock themed (Z ultra) for Xperia launcher v2.05b
- Rewrote some tweaks and scripts .
- Added Office Suit Full from Galaxy S4
- New Battery icon
Dove la trovo? Non la vedo in prima pagina...
-
Quote:
astaroth84
Dove la trovo? Non la vedo in prima pagina...
Sito ufficiale di xda, non posti più i link del download diretto, vi mando alla pagina dello sviluppatore, che merita di essere conosciuto :)
-
-
Questa è basata sulla 4.2.2? Riulta stabile? Ovviamente mi pare di aver letto che per la 4.2.2 non esistono i kernel? O sbaglio?
-
Quote:
DevilWorrins
Questa è basata sulla 4.2.2? Riulta stabile? Ovviamente mi pare di aver letto che per la 4.2.2 non esistono i kernel? O sbaglio?
Basata sull'ultimo firmware 4.1.2
-
Ottimo quindi compatibile con il kernel saytan? Si può fare anche senza fare un full wipe?
-
Quote:
DevilWorrins
Ottimo quindi compatibile con il kernel saytan? Si può fare anche senza fare un full wipe?
Si è compatibile col kernel siyah, eh no il full wipe non è necessario.
-
Qualcuno ha avuto problemi di flash come me?? A me la recovery non me lo prende lo zip.
EDIT: problema risolto scaricando la ROM dal primo link
-
Quote:
Albxd98
Qualcuno ha avuto problemi di flash come me?? A me la recovery non me lo prende lo zip.
EDIT: problema risolto scaricando la ROM dal primo link
Si a me non l ora copiare in SD. Devo riscaricarlo.
Per gli altri:
Le versioni su 4.2.2 hanno una numerazione diversa per esempio la 0.1 ecc
-
ma si può cambiare la lockscreen e mettere quella samsung?
-
Quote:
thespeed20
ma si può cambiare la lockscreen e mettere quella samsung?
Basta installare deluxe settings
Appena lo apri ripristinare ma le opzioni di jkay.... Problema però, dopo non puoi più far tornare la lockscreen xperia
-
Quote:
BlackJack89
Basta installare deluxe settings
Appena lo apri ripristinare ma le opzioni di jkay.... Problema però, dopo non puoi più far tornare la lockscreen xperia
l'ho fatto ma rimane la lockscreen xperia
-
2 allegato(i)
Segnalo a tutti che non è più applicabile lo script per l'ottimizzazione della RAM perchè nella V8 hanno introdotto il supercharger come si può vedere negli screen, pertanto se si applica lo script 93MemoryKiller si può avere bootloop o hot reboot:
Allegato 70515
Nel secondo si vede chiaramente che i valori sono stati modificati in maniera estrema per la massima performance:
Allegato 70516
Il supercharger a mio avviso è più performante del 93MemoryKiller (che sarebbe lo script di un utente di Androidiani)
-
Ragazzi la nuova V8 è fenomenale :D complimenti e grazie a voi che l'avete postata
-
Appena installata, solo che avrò sbagliato qualcosa durante la configurazione e mi sono trovato nel menù a tendina, le varie impostazioni data-wifi-bluetooth ecc in basso..
come faccio ad averle in alto come è sempre stato?
Grazie
-
Quote:
astaroth84
Appena installata, solo che avrò sbagliato qualcosa durante la configurazione e mi sono trovato nel menù a tendina, le varie impostazioni data-wifi-bluetooth ecc in basso..
come faccio ad averle in alto come è sempre stato?
Grazie
Io le ho in basso per comodità, comunque devi reinstallare la ROM e devi selezionare in AROMA "top buttons" al posto di "bottom buttons"
-
Ok, grazie per la risposta e pazienza. ..:-)
-
Ragazzi ho un picciolo problema quando apro un link e mi chiede con aprirlo metto un programma metto utilizza sempre ma non le lo salva capita anche a voi?
-
Quote:
DevilWorrins
Ragazzi ho un picciolo problema quando apro un link e mi chiede con aprirlo metto un programma metto utilizza sempre ma non le lo salva capita anche a voi?
Mai fatto. Dopo provo... Le versioni precedenti non davano questo eventuale problema
-
ti ringrazio tienimi aggiornato :D
-
Ciao ragazzi, vedo la v8.0 e vado a leggere su xda cosa ne dicono. Trovo un posto che parla di un problema al tethering via usb e wifi, chi ha la v8 può confermarlo?? COsì cerchiamo di dare maggiori info a tutti
-
Quote:
DevilWorrins
ti ringrazio tienimi aggiornato :D
A me non da quel tuo problema :-(
-
2 allegato(i)
Raga chi se la sente di provare dei voltaggi per la CPU?? A quanto pare da solo non so giudicare se sono fluidi o no. Sono gli stessi del note 2 e li ho settati da SETCPU:
Allegato 70788Allegato 70789
-
Al momento ho dei nuovi settaggi.
Io passo :-(
-
Quote:
Albxd98
Raga chi se la sente di provare dei voltaggi per la CPU?? A quanto pare da solo non so giudicare se sono fluidi o no. Sono gli stessi del note 2 e li ho settati da SETCPU:
Se per te non c'è problema potrei testare io ;) mica c'è il rischio che friggo il cell?? XD
Ragazzi secondo voi con la batteria sono messo in questo modo:
Ieri sera l'ho caricato all'100% poi stamattina 96% poi ci sono stato poco sopra alle 19.45 87% la resa è buona o devo controllare i settaggi??
-
Quote:
DevilWorrins
Se per te non c'è problema potrei testare io ;) mica c'è il rischio che friggo il cell?? XD
Ragazzi secondo voi con la batteria sono messo in questo modo:
Ieri sera l'ho caricato all'100% poi stamattina 96% poi ci sono stato poco sopra alle 19.45 87% la resa è buona o devo controllare i settaggi??
Ma fai diversi cicli. Minimo 3....
Avete troppa fretta con sta batteria ;)
-
Quote:
BlackJack89
Ma fai diversi cicli. Minimo 3....
Avete troppa fretta con sta batteria ;)
Per i settaggi potete anche lasciar stare perchè tirano giù la batteria in un modo brutale e la resa in fluidità è pessima. Strano perchè li avevo presi dal note 2 che ha lo stesso processore del nostro.
-
Qualche domanda:
La rom come va, è veloce? ha strani impuntamenti?
E' possibile installare la touchwiz dell's4 stock? vedendo le immagini esteticamente non mi fa impazzire e vorrei capire se è possibile cambiare qualcosa..
-
Quote:
Luckycharm
Qualche domanda:
La rom come va, è veloce? ha strani impuntamenti?
E' possibile installare la touchwiz dell's4 stock? vedendo le immagini esteticamente non mi fa impazzire e vorrei capire se è possibile cambiare qualcosa..
La ROM che vedi dagli screen è col translucent theme, ma in realtà si può selezionare: l'interfaccia S4, Xperia Z o il translucent.
-
Quote:
Albxd98
La ROM che vedi dagli screen è col translucent theme, ma in realtà si può selezionare: l'interfaccia S4, Xperia Z o il translucent.
Perfetto grazie:)
Per quanto riguarda il consumo di ram, la reattività e la fluidità della rom invece?
-
Quote:
Luckycharm
Perfetto grazie:)
Per quanto riguarda il consumo di ram, la reattività e la fluidità della rom invece?
Io le ho provate tutte e dico tutte ma questa è la più fluida e veloce che abbia mai installato. Beh la RAM è il pezzo forte di questa ROM, ho 320 app installate e sono a 626MB occupati, quando è a basso carico arrivo anche sotto i 500
-
Quote:
Albxd98
Io le ho provate tutte e dico tutte ma questa è la più fluida e veloce che abbia mai installato. Beh la RAM è il pezzo forte di questa ROM, ho 320 app installate e sono a 626MB occupati, quando è a basso carico arrivo anche sotto i 500
Ottimo ma tu hai montato la 4.1.2 o la 4.2.2?
-
Quote:
Luckycharm
4.1.2 ti rispondo io.
E provala!
-
Quote:
Luckycharm
Si come ti ha detto BlackJack ho montato la 4.1.2 perchè compatibile con i custom KERNEL.
-
Quote:
Albxd98
buon giorno alb a quale versione ti riferisci?
perche io ancora non ho provato la 8 che dici flasho
-
Quote:
axl77
buon giorno alb a quale versione ti riferisci?
perche io ancora non ho provato la 8 che dici flasho
La 8 alcuni post prima ne parla.
-
Quote:
BlackJack89
grazie blackjack mi sa che oggi allora si flasha
-
Quote:
BlackJack89
Arrivi sempre prima di me XD
-
la sto provando da pochissimo (v 0.1.2) e devo dire che come utilizzo ram è ottima e come batteria mi sembra abbia una migliore prestazione rispetto alle altre ROM da me provate. Purtroppo sto leggendo su xda che lo sviluppatore abbandona il progetto. Almeno così ho capito :(
-
salve io ho un galaxy s3 originale e siccome vorrei cambiare ed aumentare le pestazioni del mio dispositivo sto cercando di capire come muovermi per fare la scelta giusta. ho letto ottimi commenti su questa rom, però , non so come procedere e da dove partire per installare questa rom.:-)