Visualizzazione stampabile
-
Sì sì, faccio tutto prima di flashare una rom.
Sembra che adesso si sia assestato. :thumbup:
Ora anch la touchwiz va in n landscape
Inviato del mio S3 zombie
-
Aggiornata alla versione 6...
Il kernel siyah è sparito dalla configurazione, ho messo il googy...però come faccio ad avere due rom ora? con quale kernel di quelli a disposizione?
E la rom secondaria che avevo prima non la recupero più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
macerf
Aggiornata alla versione 6...
Il kernel siyah è sparito dalla configurazione, ho messo il googy...però come faccio ad avere due rom ora? con quale kernel di quelli a disposizione?
E la rom secondaria che avevo prima non la recupero più?
Mi sembra con il googy max kernel
-
E se faccio il flash del siyah?
come mai è stato levato?
-
Il Kernel a livelli di bassi consumi batteria io consiglio il Perseus.Poi io ho riscontrato un BUG molto fastidioso che mi sta' tentando di abbandonare questa favolosa ROM ovvero non riesco in nessun modo a modificare lo sfondo del bloccaschermo con uno mio personalizzato.Sapete come fare? rotfl
-
Quote:
macerf
E se faccio il flash del siyah?
come mai è stato levato?
In aroma che hai selezionato ?
Quote:
remoremo
Il Kernel a livelli di bassi consumi batteria io consiglio il Perseus.Poi io ho riscontrato un BUG molto fastidioso che mi sta' tentando di abbandonare questa favolosa ROM ovvero non riesco in nessun modo a modificare lo sfondo del bloccaschermo con uno mio personalizzato.Sapete come fare? rotfl
Io con deluxe settings ho cambiato lockscreen e anche lo sfondo successivamente
-
Quote:
remoremo
x l immagine della lock screen dovresti cambiarla da system/app/UxpNxtLockScreen.apk/drawable xdpi ma ti serve un compilatore apk
-
ragazzi su xda e uscita una patch per questa rom v6.1 sapete per caso a cosa serve ?
io purtroppo litigo un po con l'ingleseo_O
-
Quote:
axl77
x l immagine della lock screen dovresti cambiarla da system/app/UxpNxtLockScreen.apk/drawable xdpi ma ti serve un compilatore apk
Si e no.
Basta avere 7zip sul PC.
Con quella puoi aprire gli apk e cambiare le immagini
-
mi domando come si fa a riavere le icone come erano prima di installare il jkay
-
Quote:
cerulei
mi domando come si fa a riavere le icone come erano prima di installare il jkay
sul 3d della rom su xda al 3 post ci sono delle mod tra cui stock theme of staus bar ma non sono sicuro che sia quella
-
Quote:
axl77
ragazzi su xda e uscita una patch per questa rom v6.1 sapete per caso a cosa serve ?
io purtroppo litigo un po con l'ingleseo_O
L'unica cosa visibile (ma IMPORTANTE) è che sistema il bug che causava bootloop se si attivava l'effetto inchiostro.
Flashata la patch, in effetti ora è tutto ok.
From my Carbonrom/Purelook HD Galaxy S3.
-
Quote:
axl77
sul 3d della rom su xda al 3 post ci sono delle mod tra cui stock theme of staus bar ma non sono sicuro che sia quella
La cosa che più mi urta è che al flash della rom, compare come icona della batteria il "ventaglio" che non mostra la batteria rimanente in quanto, resta sempre di quel colore.
Quando installo l'app jkay deluxe, compare la gauge icon, quella con la lancetta per intenderci.
Qualcuno sa perché?
Io vorrei il mio ventaglio, ma che funzionasse
-
[QUOTE=BlackJack89;3899253]La cosa che più mi urta è che al flash della rom, compare come icona della batteria il "ventaglio" che non mostra la batteria rimanente in quanto, resta sempre di quel colore.
Quando installo l'app jkay deluxe, compare la gauge icon, quella con la lancetta per intenderci.
Qualcuno sa perché?
Io vorrei il mio ventaglio, ma che funzionasse
prova cosi apri deluxe setting /opzioni barra di stato/icona batteria hires e vedi se torna come la vuoi tu
-
1 allegato(i)
È una cosa impossibile!
Sto real racing 3 mi ha scaricato il 50% in 1 ora! Per non parlare delle elevatissime temperature che raggiunge il processore... più di 50C. Secondo voi è il gioco che va migliorato o è il siyah che fa questo??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Albxd98
È una cosa impossibile!
Sto real racing 3 mi ha scaricato il 50% in 1 ora! Per non parlare delle elevatissime temperature che raggiunge il processore... più di 50C. Secondo voi è il gioco che va migliorato o è il siyah che fa questo??
Ripristinato con titanium?
-
Quote:
BlackJack89
Ripristinato con titanium?
Magari!! Passando dalla AOKP alla purelook ho perso tutti i dati!! Avevo fatto anche un backup con titanium ma se tento di ripristinarlo il gioco va in crash e non si apre più.
-
Quote:
Albxd98
Magari!! Passando dalla AOKP alla purelook ho perso tutti i dati!! Avevo fatto anche un backup con titanium ma se tento di ripristinarlo il gioco va in crash e non si apre più.
Riscarica il gioco dallo store e poi con titanium ci ricopi i dati solo
-
Quote:
BlackJack89
Riscarica il gioco dallo store e poi con titanium ci ricopi i dati solo
Sicuro?? Se perdo tutti i dati di nuovo??
-
Quote:
Albxd98
Sicuro?? Se perdo tutti i dati di nuovo??
In teoria si, ma non vorrei mai averti sulla coscienza :D
Quindi fai un altro backup dei dati con titanium, in teoria dovrebbe formarsi due backup selezionabili successivamente
-
ciao, bella rom mi piace molto. Ho una domanda: si può mettere come mod la tastiera del note2?? mi trovavo benissimo con i numeri nello stesso schermo. è possibile??
grazie
-
Quote:
pin0alber0
ciao, bella rom mi piace molto. Ho una domanda: si può mettere come mod la tastiera del note2?? mi trovavo benissimo con i numeri nello stesso schermo. è possibile??
grazie
si la puoi mettere io ho messo quella bianca v3.1 di pglmro
-
Quote:
axl77
si la puoi mettere io ho messo quella bianca v3.1 di pglmro
E dove la trovo?
-
Quote:
andreagreek
E dove la trovo?
esattamente la stessa domanda, la sto cercando ma sono un po imbranato a cercare su questo forum a quanto pare
-
Quote:
pin0alber0
esattamente la stessa domanda, la sto cercando ma sono un po imbranato a cercare su questo forum a quanto pare
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
al primo post sezione download cartella app e scarichi la 3.1 con o senza auto correzioni
-
Quote:
axl77
scusa ma forse mi sono espresso male, non voglio il tema dell's4 mi piace questo xperia, vorrei solo la tastiera del note II ma non la riesco a trovare
-
scusa sono un cogl... te l'ho detto!!! trovata
-
Quote:
pin0alber0
scusa sono un cogl... te l'ho detto!!! trovata
volevo inviarti direttamente il link del download ma non sapevo se la preferivi con auto correzione o senza rotfl :)
-
allora prime sensazioni dopo l'installazione: Fichissima!! Animazioni veramente belle, forse rallenta un po troppo quando si attiva il risparmio energetico. Ho notato una cosa, installando il jkay mi ritorna al tema "stock", non esiste per questa rom un jkay??? (sono troglodita e secondo me rischio più volte di brickare il telefono visto che mi avventuro nel modding capendoci ben poco ancora...)
-
Quote:
pin0alber0
allora prime sensazioni dopo l'installazione: Fichissima!! Animazioni veramente belle, forse rallenta un po troppo quando si attiva il risparmio energetico. Ho notato una cosa, installando il jkay mi ritorna al tema "stock", non esiste per questa rom un jkay??? (sono troglodita e secondo me rischio più volte di brickare il telefono visto che mi avventuro nel modding capendoci ben poco ancora...)
cosa intendi con non esiste per questa rom un jkay??? il jkay e gia nella rom
-
Quote:
axl77
cosa intendi con non esiste per questa rom un jkay??? il jkay e gia nella rom
lo sai che sono cogl...allora il jkay è nella rom e devo scaricare deluxe settings dallo store per poterlo usare?? perchè non appaiono la seconda striscia di toggle??
-
Quote:
pin0alber0
lo sai che sono cogl...allora il jkay è nella rom e devo scaricare deluxe settings dallo store per poterlo usare?? perchè non appaiono la seconda striscia di toggle??
esatto devi scaricare delux setting io ti consiglio quello a pagamento per quello che costa ne vale la pena
per la seconda striscia di toggle striscia ancora in giu come quando apri le notifiche e uscira la seconda striscia di toggle xo devi settarli in deluxe setting prima
-
qualcuno sa come togliere quel fastidioso coso /simbolo per le app recenti che si trova in alto a sinistra della statusbar??
grazie
-
Quote:
axl77
qualcuno sa come togliere quel fastidioso coso /simbolo per le app recenti che si trova in alto a sinistra della statusbar??
grazie
Non ho capito quale intendi. ...
-
1 allegato(i)
Quote:
Fuoritempo
Non ho capito quale intendi. ...
quello su in alto a tutto sinistraAllegato 62830
ps come si carica un immagine piu grande?
-
Quote:
axl77
quello su in alto a tutto sinistra
Allegato 62830
Le notifiche di mail e quant'altro non credo si possano eliminare, quelle delle app puoi farlo dalle rispettive impostazioni.
Per le immagini prova "dodol wallpaper maker", gratis sul play Store.
-
ragazzi un altro problema che è anche spiegato più in su nella discussione, ma come sapete bene sono un cogl...Ho la schermata di blocco con la stessa immagine da autostrada infinita, bell'esempio di prospettiva senza dubbio, ma mi chiedo come si possa modificare visto che modifico le impostazioni (schermata di blocco etc. etc.) e non succede nulla...grazie
-
Quote:
pin0alber0
ragazzi un altro problema che è anche spiegato più in su nella discussione, ma come sapete bene sono un cogl...Ho la schermata di blocco con la stessa immagine da autostrada infinita, bell'esempio di prospettiva senza dubbio, ma mi chiedo come si possa modificare visto che modifico le impostazioni (schermata di blocco etc. etc.) e non succede nulla...grazie
togli l'opzione della statusbar trasparente nella lockscreen da jkay deluxe
-
Quote:
axl77
quello su in alto a tutto sinistra
Allegato 62830
Non so se hai ancora questa rom, per togliere il simbolo in alto delle applicazioni recenti devi reinstallare la rom, senza fare nessun wipe e fai caso che nell"aroma installer (ahimè in inglese), negli ultimi passaggi ti chiederà se vuoi questa icona o meno..evidentemente hai cliccato si e te la ritrovi. .
Ciao
-
Quote:
AldoGS3
togli l'opzione della statusbar trasparente nella lockscreen da jkay deluxe
non funziona questo metodo...non so come fare HELP (cogl.. inside)