Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pin0alber0
non funziona questo metodo...non so come fare HELP (cogl.. inside)
Deluxe settings/opzione notifiche/ e cerca la voce Visualizza app recenti in alto e togli la spunta
-
Quote:
andreagreek
Deluxe settings/opzione notifiche/ e cerca la voce Visualizza app recenti in alto e togli la spunta
non riesco a togliere lo sfondo nemmeno così... qualcuno ha altre spiegazioni??
-
salve ragazzi se a qualcuno interessa come togliere lo scrolling wallaper basta sostituire con un file manager il file SecLauncher2 con quello della rom v5.2a che non e scrolling
spero di aver fatto cosa gradita
-
Quote:
pin0alber0
non riesco a togliere lo sfondo nemmeno così... qualcuno ha altre spiegazioni??
ciao quale sfondo non riesci a cambiare?
hai la lockscreen dell xperia ?
-
Ragazzi a voi succede cheil tel da spento in carica si accende da solo senza toccarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
axl77
Ragazzi a voi succede cheil tel da spento in carica si accende da solo senza toccarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
...... finora no.....
-
Quote:
axl77
ciao quale sfondo non riesci a cambiare?
hai la lockscreen dell xperia ?
si proprio quello del mare e ombrelloni, ma sto seriamente pensando di cambiare lockscreen a questo punto...
-
Quote:
Originariamente inviato da pin0alber0
si proprio quello del mare e ombrelloni, ma sto seriamente pensando di cambiare lockscreen a questo punto...
O cambi locksreen da jkay oppure devi modificare l magine direttamente nell apk quindi lo devi fare da pc tramite 7zip
-
Quote:
axl77
O cambi locksreen da jkay oppure devi modificare l magine direttamente nell apk quindi lo devi fare da pc tramite 7zip
Androidiani App
dove si trova?? bp1
-
ciao sono sempre il cacabozzo di turno...lo chiedo direttamente ad axl a cui offrirei volentieri una birra!!!
Per cambiare il pacchetto di icone, non c'è un metodo più agevole che reinstallare tutto?? Non so un flash veloce e indolore e selezione dal launcher??
-
Quote:
pin0alber0
ciao sono sempre il cacabozzo di turno...lo chiedo direttamente ad axl a cui offrirei volentieri una birra!!!
Per cambiare il pacchetto di icone, non c'è un metodo più agevole che reinstallare tutto?? Non so un flash veloce e indolore e selezione dal launcher??
No, non c'è solo se usi launcher alternativi. Che poi non le cambi con quelle che vuoi tu :-(
-
Quote:
pin0alber0
dove si trova?? bp1
si trova in system/app/UxpNxtLockScreen.apk/res/drawable-xxhdpi/default_wallpaper.png
ma se la vuoi cambiare ricordati una cosa importantissima prima di fare ttutto fai un nandroid
secondo me fai prima a cambiare lock da jkay
-
Quote:
pin0alber0
Possibile che nessuno ti abbia avvertito che c'è un app di sistema che si chiama blocca schermo? Serve appositamente per gestire la loockscreen xperia ovvero per cambiare sfondo.
-
Quote:
Albxd98
Possibile che nessuno ti abbia avvertito che c'è un app di sistema che si chiama blocca schermo? Serve appositamente per gestire la loockscreen xperia ovvero per cambiare sfondo.
si e vero ma cambia solo con gli sfondi xperia non puoi mettere foto della galleria
-
1 allegato(i)
Quote:
axl77
si e vero ma cambia solo con gli sfondi xperia non puoi mettere foto della galleria
Ma chi te lo ha detto:
Allegato 63317
Basta che vai su album e ti apre la galleria.
-
Quote:
Albxd98
Ma chi te lo ha detto:
Allegato 63317
Basta che vai su album e ti apre la galleria.
nessuno ma tu hia provato? io si.
perche se sgeli una foto dalla galleria la mette sotto a quella della lock con il pontile infatti quando sblocchi la foto che scegli dalla galleria si vede solo per un attimo prima dello sfondo della home
prova e facci sapere cosi vediamo se e un problema solo nostro
-
1 allegato(i)
Quote:
axl77
nessuno ma tu hia provato? io si.
perche se sgeli una foto dalla galleria la mette sotto a quella della lock con il pontile infatti quando sblocchi la foto che scegli dalla galleria si vede solo per un attimo prima dello sfondo della home
prova e facci sapere cosi vediamo se e un problema solo nostro
Scusa solo ora ho letto il post, ecco uno screen e ci ho scritto anche Powered by Albxd98:
Allegato 63349
-
1 allegato(i)
Quando ve lo fa ritagliare dovete farlo con la galleria sony, se lo fate con un altra non imposterà lo sfondo:
Allegato 63355
-
Quote:
Albxd98
Quando ve lo fa ritagliare dovete farlo con la galleria sony, se lo fate con un altra non imposterà lo sfondo:
Allegato 63355
ok ora provo
-
ok Albxd98 confermo che funziona come dici tu e che avevo impostato predefinito galleria x il ritaglio foto quindi non potevo scegliere di usare sony
comunque grazie
-
Quote:
axl77
ok Albxd98 confermo che funziona come dici tu e che avevo impostato predefinito galleria x il ritaglio foto quindi non potevo scegliere di usare sony
comunque grazie
Addirittura le persone di un intero thread non lo sapevano?
-
Quote:
Albxd98
Addirittura le persone di un intero thread non lo sapevano?
ma chissa'
-
Quote:
axl77
ma chissa'
Mi merito i thanks di tutto il thread hahaha.
-
Quote:
Albxd98
Mi merito i thanks di tutto il thread hahaha.
direi proprio di si
anzi te ne do un'altro io
-
Quote:
axl77
direi proprio di si
anzi te ne do un'altro io
Hihihi grazie troppo buono, se vuoi te ne metto qualcuno io.
-
Quote:
Albxd98
Hihihi grazie troppo buono, se vuoi te ne metto qualcuno io.
ma no tienili x chi se li merita ;)
cmq vedo che non sono l'unico ad avere quella odiosa fogliolina verde delle app recenti li su in alto
non esiste niente a parte riflashare la rom per togliera?
-
Quote:
axl77
ma no tienili x chi se li merita ;)
cmq vedo che non sono l'unico ad avere quella odiosa fogliolina verde delle app recenti li su in alto
non esiste niente a parte riflashare la rom per togliera?
Boh... a me piace, ora cerco una soluzione.
-
Ci sono due opzioni:
-o flashi la rom
- o cambi system ui con una stock, questa è un opzione che ho elaborato io ed è ancora in fase di sperimentazione, ora faccio le prove.
-
Quote:
Albxd98
Ci sono due opzioni:
-o flashi la rom
- o cambi system ui con una stock, questa è un opzione che ho elaborato io ed è ancora in fase di sperimentazione, ora faccio le prove.
Provato ieri notte e confermo che bisogna riflashare la rom perchè quella casetta con la fogliolina fa parte dell'apk della systemUi.
-
Quote:
Albxd98
Provato ieri notte e confermo che bisogna riflashare la rom perchè quella casetta con la fogliolina fa parte dell'apk della systemUi.
ok credo che x ora me la tengo non mi va di riflashare
grazie dell aiuto
-
riguardo al problema che avevo scritto qualche post fa cioe se metto il tel a caricare spento la sera,la mattina lo ritrovo acceso
puo essere un problema legato al kernel o no ?
uso il googy 1.5.5+
-
Quote:
axl77
riguardo al problema che avevo scritto qualche post fa cioe se metto il tel a caricare spento la sera,la mattina lo ritrovo acceso
puo essere un problema legato al kernel o no ?
uso il googy 1.5.5+
Prova a flashare il siyah e vedi cosa succede, se ti dovesse capitare ancora allora vai in recovery> mount and storage e applichi tutti i format tranne quello della extsd (sd esterna), dopodichè wipe data, cache, dalvik e riflashi la rom.
-
Sto provando questa Rom e mi sembra davvero ottima. Unica cosa. Sapete come disabilitare lo scrolling del wallpaper nella TW tenendolo statico?
-
Quote:
alexdesire
Sto provando questa Rom e mi sembra davvero ottima. Unica cosa. Sapete come disabilitare lo scrolling del wallpaper nella TW tenendolo statico?
l ho scritto qualche post indietro bisogna flashare la touchwiz della 5.2a
-
Ho installato la 6.0 e poi ho messo la patch 6.1, ho notato solo rallentamenti e bug. Meglio la 5.2a
-
Quote:
axl77
l ho scritto qualche post indietro bisogna flashare la touchwiz della 5.2a
Letto ma dove trovo direttamente solo il file che mi serve ?
-
O scarichi la 5.2a ed estrai il file zip da flashare oppure quando posso se riesco te lo linko io (se riesco xche non so come si fa)
-
Ops scusa non e un file zip e un apk lo devi sostituire con un file manager si chiama seclauncher2
-
Quote:
axl77
Ops scusa non e un file zip e un apk lo devi sostituire con un file manager si chiama seclauncher2
Androidiani App
Si solo che non mi andava di scaricare tutta la Rom. Se riesci ad upparlo te che lo hai te ne sarei riconoscente a vita rotfl!
-
Quote:
alexdesire
Si solo che non mi andava di scaricare tutta la Rom. Se riesci ad upparlo te che lo hai te ne sarei riconoscente a vita rotfl!
lo upperei volentieri il prob e che non so come si fa