Allora 1) grazie
2) la prossima volta sei pregato di rispondere in modo meno da spavaldo, se tu sei nato imparato fortunato te ma c'è chi è alle prime armi quindi modera i termini
3) non funziona lo stesso
consiglio,se hai problemi con questa rom,provane un altra ti consiglio maya rom semplice senza troppe modifiche ,fai i 3 wipe di routine e fix, poi fleshi.... l avevo testata quando usavo s3, anche se preferisco rom aokp, non mi dispiaceva
evitate toni arroganti![]()
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Salve, ma come mai questa rom riscalda così tanto usando la connessione dati e la batteria dura qualche ora? Arriva a scottare! E' un problema di tutte le leak 4.2.2 o può essere dovuta alla poca ricezione nella zona dove sono in vacanza? (magari modem della rom non adatto per la zona/operatore?). Grazie per la risposta!
ragazzi qualcuno sa dove trovare lo sfondo della schermata di sblocco? in secwallpaperchoser non lo trovo![]()
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato dalla ver. 7.2 alla 8 ho fatto tutti e 3 i wipe ed ho un problema, e cioè non mi si collega più al wifi , ho anche eliminato la protezione al WiFi, lasciando accesso libero, ma niente da fare, mi dice sempre 'errore di autenticazione' da tenere presente che con il tablet con cui sto scrivendo sono regolarmente collegato al WiFi.
Come potrei risolvere?
Ciao e grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Hai controllato se il flash non ti abbia cancellato imei? Controlla in impostazioni info se è così dovresti ripristinare la cartella che hai salvato prima di iniziare la procedura di modding![]()