CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 120
Discussione:

[ROM][4.2.2][XXUFME7]SotmaxJB UltimateStock V.24 Leak HD GT-i9300 *stable as rock*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MisticoDemone

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peyadragons
    Originariamente inviato da MisticoDemone
    Non è conosciuta per niente in Italia (ma spero che lo diventi perchè è veramente ottima in tutti gli aspetti), ma su XDA è una delle più scaricate ed apprezzate insieme alla Wanam! Basti guardare quante donazioni riceve ogni giorno lo sviluppatore.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Sisi è verissimo difatti io l'ho scaricata solamente grazie alla popolarità che ha su xda! Diciamo che io le rom, le scelgo in base alle risposte che hanno nei thread, e questa aveva più risposte di tutte le altre e ho deciso di aprirla... Non ho mai fatto una scelta così giusta, anche se comunque sembra stia iniziando a perdermi colpi da quando ho fatto la cavolata del group play non so cos'ho toccato, adesso mi crasha s4 healt, s-voice mi da sempre connessione assente (subito rimpiazzato con quello stock dell's3), group play non funzionante, crash continuo dell'album della fotocamera 4.2 che a volte mi impalla il cellulare fin quando non mi spunta che l'applicazione si è chiusa, non solo, test con antutu all'inizio 15.5 (discreto, mi segnava quanto alla 4.1.2 stock), mentre adesso mi fa 14,5 massimo con app killate, cache svuotata e quant'altro... Penso e spero sia solamente un problema mio anche perché per adesso mi scazza troppo reinstallare la rom, sennò lo rifarei perché mi esce ogni giorno un problema (P.S: diciamo che mi piace smanettare molto e ho fatto un bel po' di casini che ho risolto a modo mio quindi può darsi solo per questo mi dia problemi) :o:o:o

Originariamente inviato da Luckycharm
    La sto istallando proprio adesso. Ha davvero molte opzioni fra cui scegliere, devo ammettere che ho paura di aver fatto qualche ca**ata

Edit:
    Non so se ho fatto qualcosa di sbagliato ma il telefono mi va da schifo, ha continui impantamenti, ci sta 3 secondi quando va bene a caricare la tastiera, una botta di tempo a caricare le app. Consigli su come risolvere?
    Oltretutto la ram sta sempre sui 700 mb, anche dopo averla liberata al massimo va a 630, mentre con la hd revolution stavo dai 450 ai 600
    Hai fatto i wipe data, cache, dalvik prima dell'installazione della rom? Molti fanno anche i format che ci sono in advanced, io personalmente non ne ho avuto bisogno ma dicono potrebbero esserci residui della vecchia rom...

Per i problemi che hai elencato credo proprio sia stata colpa di quell'app che hai installato :/ infatti funziona a tutti S-Healt , S-Voice, ecc... aspetta la versione 25, facendo tutti i wipe e i format, e dovrebbe ritornare come nuova

2.  
    Androidiano L'avatar di Francyct

Smartphone
    Huhawei P9 Non Brand

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,
    anche io trovo questa Rom eccezionale e soprattutto con quello che realmente mi piace avere,
    senza nulla togliere ai nostri Sviluppatori italiani ovviamente.
    Ne ho provate decine e decine ma ho veramente trovato quello che fa per me.

Volevo chiedervi una cosa, anche per capire se è un problema mio o della 4.2.2 o della ROM,
    e cioè non funziona praticamente l'auto attivazione della modalità aereo.
    Ho utilizzato diverse applicazione che fanno lo scheduling dei profili, ma la modalità aereo automatica non mi swicha più,
    Con la versione precedente invece tutte le applicazioni funzionavano.
    Avete qualche suggerimento in merito?

Grazie
    HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166

Tablet Tab.7 Wifi P3110
    Firmware Stok 4.1.2 rooted

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francyct
    Buongiorno ragazzi,
    anche io trovo questa Rom eccezionale e soprattutto con quello che realmente mi piace avere,
    senza nulla togliere ai nostri Sviluppatori italiani ovviamente.
    Ne ho provate decine e decine ma ho veramente trovato quello che fa per me.

Volevo chiedervi una cosa, anche per capire se è un problema mio o della 4.2.2 o della ROM,
    e cioè non funziona praticamente l'auto attivazione della modalità aereo.
    Ho utilizzato diverse applicazione che fanno lo scheduling dei profili, ma la modalità aereo automatica non mi swicha più,
    Con la versione precedente invece tutte le applicazioni funzionavano.
    Avete qualche suggerimento in merito?

Grazie

Sarà sicuramente un bug di questa versione, infatti con la versione precedente funzionava. Provo a mandare un pm allo sviluppatore e vedo cosa mi dice a riguardo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato MisticoDemone per il post:

Francyct (06-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Per i problemi che hai elencato credo proprio sia stata colpa di quell'app che hai installato :/ infatti funziona a tutti S-Healt , S-Voice, ecc... aspetta la versione 25, facendo tutti i wipe e i format, e dovrebbe ritornare come nuova

Senza dubbio! Appena esce la 25 sarà la prima cosa che farò! Spero che implementeranno il group play dell s4 e soprattutto anche se penso sia impossibile, spero che prima o poi esca una versione della sotmax che supporta le funzioni smart e air! Speriamo bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Finalmente adesso la rom mi va liscia! Ho fatto tutti i wipe e adesso va bene. Comunque, se vuoi contattare il creatore, ho trovato due piccoli bug, il primo che quando collego le cuffie e nella barra delle notifiche esce la scritta auricolare collegato, dopo circa un minuto o meno esce di nuovo, come se gli avessi ricollegare. Il secondo bug, abbastanza superficiale, è che se voglio impostare lo sfondo animato mulino meteo e vado nelle impostazioni di quest ultimo, si blocca e crasha

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Finalmente adesso la rom mi va liscia! Ho fatto tutti i wipe e adesso va bene. Comunque, se vuoi contattare il creatore, ho trovato due piccoli bug, il primo che quando collego le cuffie e nella barra delle notifiche esce la scritta auricolare collegato, dopo circa un minuto o meno esce di nuovo, come se gli avessi ricollegare. Il secondo bug, abbastanza superficiale, è che se voglio impostare lo sfondo animato mulino meteo e vado nelle impostazioni di quest ultimo, si blocca e crasha
    Allora trasposone, ti rispondo io per quanto possa esserti utile... Sia il primo che il secondo bug che a tuo parere dovrebbero essere fixati, sul mio s3 vanno entrambi alla grande e senza problemi, quindi non so quale sia la causa ma è un problema che accade a te e non a tutti... Per dire, il meteo l'ho impostato io sul mio, per le cuffie, ho fatto adesso la prova ma compare auricolare collegato con le possibili azioni da compiere, e rimane così! Il tuo "problema" mi era presente nella imperium, quello degli auricolari, ma non so da cosa possa dipendere

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Allora trasposone, ti rispondo io per quanto possa esserti utile... Sia il primo che il secondo bug che a tuo parere dovrebbero essere fixati, sul mio s3 vanno entrambi alla grande e senza problemi, quindi non so quale sia la causa ma è un problema che accade a te e non a tutti... Per dire, il meteo l'ho impostato io sul mio, per le cuffie, ho fatto adesso la prova ma compare auricolare collegato con le possibili azioni da compiere, e rimane così! Il tuo "problema" mi era presente nella imperium, quello degli auricolari, ma non so da cosa possa dipendere
    Bho vabbhe alla fine non è che compromettono l esperienza d uso della rom, si può anche tralasciarli

Senior Droid L'avatar di balordo80

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ottima la rom ...vorrei l'applicazione dei messaggi SMS uguale a quella della S4...esiste?
    *Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
    ROM Fantasy HD by Ragz

*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
    [JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
    Kernel e Modem Stock

Se vuoi ringraziarmi usa il tasto

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Allora per le cuffie succede anche a me, le vede scollegate, ma poco dopo le collega nuovamente.. non so il perchè! Dissi gia allo sviluppatore di questo problema, e mi rispose che era proprio un problema della leaked. Per lo sfondo animato credo sia solo un tuo problema...

Quote Originariamente inviato da balordo80 Visualizza il messaggio
    Ottima la rom ...vorrei l'applicazione dei messaggi SMS uguale a quella della S4...esiste?
    Credo che non cambi nulla da S3 a S4 per i messaggi.. comunque fatti un giro su xda nella sezione themes and apps, e vedi cosa trovi.

Senior Droid L'avatar di balordo80

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Allora per le cuffie succede anche a me, le vede scollegate, ma poco dopo le collega nuovamente.. non so il perchè! Dissi gia allo sviluppatore di questo problema, e mi rispose che era proprio un problema della leaked. Per lo sfondo animato credo sia solo un tuo problema...

Credo che non cambi nulla da S3 a S4 per i messaggi.. comunque fatti un giro su xda nella sezione themes and apps, e vedi cosa trovi.
    I temi delle nuvolette sono diversi
    *Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
    ROM Fantasy HD by Ragz

*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
    [JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
    Kernel e Modem Stock

Se vuoi ringraziarmi usa il tasto

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio