CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 66 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 657
Discussione:

[DUAL-BOOT] Googy-Max Kernel (For SammyRom & CM 10.1/10.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, a prescindere dal dualboot, come si comporta questo kernel per quanto riguarda l'autonomia del device? Vorrei flasharlo con la ParanoidAndroid 3.99, vorrei sapere se è una buona idea o se mi conviene tenere quello stock.
    THANKS immediato
    Io lo sto usando solo da un paio di giorni, ma mi sembra ottimo sia come performance che come battery saving, inoltre con stweaks puoi modificare un po' i settaggi per l'uso che ti serve..Ti consiglierei di provarlo, così fai un confronto diretto con quello che hai attualmente
    Phone: Samsung Galaxy S lll [GT-i9300]
    ROM: PACman 4.3 NIGHTLIES
    Kernel: Googy-Max Kernel 1.7.2

2.  
    Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

allora dopo vari tentativi ieri sera sono riuscito ad installare in dualboot la pac primaria e la paranoid 3.99. secondaria

per installare la nuova nygtly della pac ho scaricato via ota e non facendomi flesciare lo zip dalla console della pac ho deciso di farlo da recovery cwm.
    una volta installata riavvio e non mi si presenta la possibilità di poter scegliere il dualboot.

praticamente riflesciando il kernel googy 1.7.2 da recovery e riavviato e ripartito il dualboot.

incuriosito da questo fatto, ho ripristinato un nandroid,ed ho provato ha flesciare la nighly da recoveri di stweaks, praticante e successa la stessa cosa di prima...ho dovuto riflesciare il kernel perché non mi dava dinuovo la possibilità del dualboot.

ce la possibilità che ogni volta che aggiorno la pac non debba riflesciare sempre il kernel?

grazie.
    Ultima modifica di mimmo76; 19-09-13 alle 00:03

Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    allora dopo vari tentativi ieri sera sono riuscito ad installare in dualboot la pac primaria e la paranoid 3.99. secondaria

per installare la nuova nygtly della pac ho scaricato via ota e non facendomi flesciare lo zip dalla console della pac ho deciso di farlo da recovery cwm.
    una volta installata riavvio e non mi si presenta la possibilità di poter scegliere il dualboot.

praticamente riflesciando il kernel googy 1.7.2 da recovery e riavviato e ripartito il dualboot.

incuriosito da questo fatto, ho ripristinato un nandroid,ed ho provato ha flesciare la nighly da recoveri di stweaks, praticante e successa la stessa cosa di prima...ho dovuto riflesciare il kernel perché non mi dava dinuovo la possibilità del dualboot.

ce la possibilità che ogni volta che aggiorno la pac non debba riflesciare sempre il kernel?

grazie.
    Credo che mettendo la pac come secondaria e flashando su 2nd rom non modifichi il kernel, però non ne sono sicuro, ed inoltre non so se la pac funziona da secondaria, syakisys in alcuni post precedenti aveva riportato un problema di reset dati usandola come secondaria..
    Phone: Samsung Galaxy S lll [GT-i9300]
    ROM: PACman 4.3 NIGHTLIES
    Kernel: Googy-Max Kernel 1.7.2

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gambit14 Visualizza il messaggio
    Credo che mettendo la pac come secondaria e flashando su 2nd rom non modifichi il kernel, però non ne sono sicuro, ed inoltre non so se la pac funziona da secondaria, syakisys in alcuni post precedenti aveva riportato un problema di reset dati usandola come secondaria..
    pero' e una sfiga....non posso aggiornare la pac sapendo di dover riflesciare ogni volta il kernel....per ora la secondaria la ho eliminata. (cioe la paranoid 3.99)
    anche se andava bene e senza problemi.

visto il problema preferisco tenere la pac e vedere se si riesce a risolvere prima o poi.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

pero' e una sfiga....non posso aggiornare la pac sapendo di dover riflesciare ogni volta il kernel....per ora la secondaria la ho eliminata. (cioe la paranoid 3.99)
    anche se andava bene e senza problemi.

visto il problema preferisco tenere la pac e vedere se si riesce a risolvere prima o poi.
    Il fatto è che le ROM 4.3 non funzionano bene come secondarie...
    Il dual boot fallo con una 4.2.2 o una sammy 4.1.2 messe come secondarie...

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Grazie, faro una prova.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

D'accordissimo con skorpion.. Io ho la PAC man come primaria e la sammy 4.1.2 come secondaria.. Però il problema della perdita di dati che avevo non era colpa della 4.3 messa come 2nd ROM..Il problema era che la installavo da nandroid restore.. Quindi, come ho già scritto nel thread della PAC man, la PAC man si può aggiornare tranquillamente senza flashare ogni volta il kernel.. Anche se la metti come secondaria.. L ho fatto io stesso prima di fare lo swap e metterla come primaria..

sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciakysys93 Visualizza il messaggio
    D'accordissimo con skorpion.. Io ho la PAC man come primaria e la sammy 4.1.2 come secondaria.. Però il problema della perdita di dati che avevo non era colpa della 4.3 messa come 2nd ROM..Il problema era che la installavo da nandroid restore.. Quindi, come ho già scritto nel thread della PAC man, la PAC man si può aggiornare tranquillamente senza flashare ogni volta il kernel.. Anche se la metti come secondaria.. L ho fatto io stesso prima di fare lo swap e metterla come primaria..

sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App

allora,
    ieri ho disinstallato la paranoid quindi non avevo installato niente come secondatia,(da stweaks ho cancellato tutto cartelle comprese)
    oggi e uscito un nuovo agg via ota per la pac,la ho scaricata e visto che non me la fa flesciare sempre nella scermata ota ho riavviato in recovery e installata.
    riapro per curiosità stweaks e mi dice che il kernel non e supportato!

dove sbaglio?
    non capisco dove è l'errore.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

allora,
    ieri ho disinstallato la paranoid quindi non avevo installato niente come secondatia,(da stweaks ho cancellato tutto cartelle comprese)
    oggi e uscito un nuovo agg via ota per la pac,la ho scaricata e visto che non me la fa flesciare sempre nella scermata ota ho riavviato in recovery e installata.
    riapro per curiosità stweaks e mi dice che il kernel non e supportato!

dove sbaglio?
    non capisco dove è l'errore.
    La pac Monta il kernel cyano... ogni volta che flashi un aggiornamento della pac, viene installato anche il kernel cyano e dunque dovrai riflashare il googy...
    Ultima modifica di skorpion83; 20-09-13 alle 00:23

11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

mimmo76 (20-09-13)

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    La pac Montaio kernel cyano... ogni volta che flashi un aggiornamento della pac, viene installato anche il kernel cyano e dunque dovrai riflashare il googy...
    ok finalmente ho capito,graie 1000!

Pagina 47 di 66 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio