CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 66 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 657
Discussione:

[DUAL-BOOT] Googy-Max Kernel (For SammyRom & CM 10.1/10.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Ecco...per chi lo usa

Version 1.7.2 ONLINE !!!

- CM10.2 : Fixed keys backlight disabling
    - CM10.2 : Fix network "arrows" not showing correctly
    - bcmdhd : Disable multicast on sleep & allow mac adress changing
    - Ramfs : Fixed booting problem on some sammy roms as 2ndrom
    - Stweaks : Raised pegasusq hotplug max values

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alegu per il post:

illuminato67 (14-09-13),sciakysys93 (16-09-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di NewAndroidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi per far partire la recovery del dualboot basta che installo stweaks?
    Ultima modifica di NewAndroidiano; 16-09-13 alle 00:20

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Ecco...per chi lo usa

Version 1.7.2 ONLINE !!!

- CM10.2 : Fixed keys backlight disabling
    - CM10.2 : Fix network "arrows" not showing correctly
    - bcmdhd : Disable multicast on sleep & allow mac adress changing
    - Ramfs : Fixed booting problem on some sammy roms as 2ndrom
    - Stweaks : Raised pegasusq hotplug max values
    ciao alegu.. direi che ho bisogno di te.. sia con il kernel 1.7.1 sia con l' 1.7.2 mi succede questo: dopo due o tre passaggi dalla prima alla seconda rom, la seconda (PAC Man - android 4.3) mi perde tutti i dati.. o meglio..le applicazioni rimangono tutte, ma (ad esempio) tutti i messaggi di whatsapp spariti, le impostazioni del NOVA sparite, tutto!! quindi immagino che il mio problema sia che si cancella la /sdcard della seconda ROM? cosa può essere? mi è successo già 5-6 volte e per 5-6 volte ho formattato la seconda rom e ho fatto un nand restore. però ora basta!!! puoi aiutarmi?

ps. errori del procedimento non ne ho fatti. ho installato la prima ROM (prima originale samsung e ora per vedere se era colpa della ROM stock ho provato a flashare la android hd 29.0) poi ho flashato il kernel, poi entrato della prima rom e scaricato stewaks, poi andato in dual boot utils, installato seconda rom e via..dovrebbe essere giusto. ho sempre fatto anche pulizia dei dati dei vecchi kernel con il cleaner di Slim80
    Ultima modifica di sciakysys93; 16-09-13 alle 08:18

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NewAndroidiano Visualizza il messaggio
    Ragazzi per far partire la recovery del dualboot basta che installo stweaks?
    si installi stweaks, vai nella scheda "dualboot" (la terz'utlima) e vai su reboot into 2nd rom utils

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciakysys93 Visualizza il messaggio
    ciao alegu.. direi che ho bisogno di te.. sia con il kernel 1.7.1 sia con l' 1.7.2 mi succede questo: dopo due o tre passaggi dalla prima alla seconda rom, la seconda (PAC Man - android 4.3) mi perde tutti i dati.. o meglio..le applicazioni rimangono tutte, ma (ad esempio) tutti i messaggi di whatsapp spariti, le impostazioni del NOVA sparite, tutto!! quindi immagino che il mio problema sia che si cancella la /sdcard della seconda ROM? cosa può essere? mi è successo già 5-6 volte e per 5-6 volte ho formattato la seconda rom e ho fatto un nand restore. però ora basta!!! puoi aiutarmi?

ps. errori del procedimento non ne ho fatti. ho installato la prima ROM (prima originale samsung e ora per vedere se era colpa della ROM stock ho provato a flashare la android hd 29.0) poi ho flashato il kernel, poi entrato della prima rom e scaricato stewaks, poi andato in dual boot utils, installato seconda rom e via..dovrebbe essere giusto. ho sempre fatto anche pulizia dei dati dei vecchi kernel con il cleaner di Slim80
    Beh whatsapp ad ogni rom che metti si azzera visto che titanium non fa backup per ora...se non sbaglio...poi per quel che riguarda nova idem,io non lo uso più ma se non fai un backup in manuale le impostazioni le perdi e in ogni caso se carichi una nuova rom in secondaria devi restorare nova da un precedente backup fatto con nova appunto...zzo ho scritto...scherzo ma spero si sia capito. (Ogni ripetizione è fatta volutamente )

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

no forse non mi sono spiegato
    la seconda rom l'ho installata facendo un nandroid restore.. per cui quando faccio il boot il nova deve avere le impostazioni giuste..e infatti è cosi! il punto è proprio un altro..il punto è che dopo aver fatto il nandroid restore, al primo boot della seconda rom è tutto perfetto (nova, whatsapp, impostazioni, pie, qs panel, tutto!!! e rimane perfetto se io continuo a spegnere e riaccendere entrando nella seconda rom. il problema si pone se entro nella prima rom..a quel punto succede tutto il disastro che ti ho descritto (non mi interessa di whatsapp e nemmeno del nova, era solo per spiegare che se riavivo nella prima rom e poi ripasso alla seconda mi si cancella della roba nella seconda). ho postato la domanda anche su XDA ma nessuno a risposto..son tutti fenomeni su XDA tranne quando ho bisogno io porca vacca

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciakysys93 Visualizza il messaggio
    no forse non mi sono spiegato
    la seconda rom l'ho installata facendo un nandroid restore.. per cui quando faccio il boot il nova deve avere le impostazioni giuste..e infatti è cosi! il punto è proprio un altro..il punto è che dopo aver fatto il nandroid restore, al primo boot della seconda rom è tutto perfetto (nova, whatsapp, impostazioni, pie, qs panel, tutto!!! e rimane perfetto se io continuo a spegnere e riaccendere entrando nella seconda rom. il problema si pone se entro nella prima rom..a quel punto succede tutto il disastro che ti ho descritto (non mi interessa di whatsapp e nemmeno del nova, era solo per spiegare che se riavivo nella prima rom e poi ripasso alla seconda mi si cancella della roba nella seconda). ho postato la domanda anche su XDA ma nessuno a risposto..son tutti fenomeni su XDA tranne quando ho bisogno io porca vacca
    Tra le 2 rom l'unica cosa in comune è il kernel mentre tutto il resto è a se per ogni rom...quindi whatsapp e il resto sono a se. Perciò ogni cosa è da impostare.

Ps: whatsapp o va sulla prima o sulla seconda...ad ogni avvio su prima o seconda dovrai rifare la procedura di registrazione

Androidiano L'avatar di NewAndroidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma per impostare la seconda come primaria come devo fare?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NewAndroidiano Visualizza il messaggio
    ma per impostare la seconda come primaria come devo fare?
    Devi fare uno swipe. Cioè un cambio di rom, ti servono 2,5gb di memoria libera.
    Guarda nel thread del siyah, nel secondo o terzo post c'è una guida (molto ben fatta) per il dualboot. Ovviamente ciò che vale per il siyah , va bene anche per il googy.

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

ho provato a istallare STweaks...ma mi da errore...kernel non compatibile....consigli? Grazie
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Pagina 44 di 66 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio