Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Mi pare di aver letto che le restrizioni sono x rom Sammy... Le aosp invece sono ok... Ma prendi la cosa con le pinze...
Quote:
blasf70
Si si ci stanno :D:D....Ma il dubbio rimane se ci sono restrizioni per le rom 4.2.2. sammy....
Non usatelo con le Sammy 4.2.2
-
Quote:
blasf70
Ma ragazzi....se davvero va su 4.2.2, è una bellissima notizia :D io sapevo che per ora nessun kernel poteva essere installato su 4.2.2....appena ho il telefono carico lo flasho...
E infatti con nessuna rom samsung 4.2.2 puoi fare il dualboot, anzi sulle rom samsung 4.2.2 non gira nessun kernel...
Mentre è ovvio che il dualboot si può fare sulle aosp / aokp 4.2.2 (tipo cyano, Slim, rootbox, ecc...) e non da stasera.
Le rom samsung 4.2.2 girano solo col kernel stock.
-
Quote:
skorpion83
E infatti con nessuna rom samsung 4.2.2 puoi fare il dualboot, anzi sulle rom samsung 4.2.2 non gira nessun kernel...
Mentre è ovvio che il dualboot si può fare sulle aosp / aokp 4.2.2 (tipo cyano, Slim, rootbox, ecc...) e non da stasera.
Le rom samsung 4.2.2 girano solo col kernel stock.
Qua molto probabilmente nessuno lo aveva puntualuzzato
-
Quote:
alenyc
Ecco qua la conferma
Ti sta chiedendo da un'ora se può usarlo su WanamLite e altre sammy, e tu continui a dire di si, perché a te funziona
Tu hai una aosp, è un'altra cosa
La sai là differenza?
Prima di rispondere, ACCERTATEVI DI QUELLO CHE SAPETE
RISCHIATE DI FAR BUTTARE I TELEFONI AGLI ALTRI UTENTI :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
dieguccio
Ti sta chiedendo da un'ora se può usarlo su WanamLite e altre sammy, e tu continui a dire di si, perché a te funziona
Tu hai una aosp, è un'altra cosa
La sai là differenza?
Prima di rispondere, ACCERTATEVI DI QUELLO CHE SAPETE
RISCHIATE DI FAR BUTTARE I TELEFONI AGLI ALTRI UTENTI :banghead::banghead::banghead:
Fate arrabbiare il mod al lunedì mattina è paragonabile al suicidio.
Buongiorno, io vado a letto B-)
-
Quote:
BlackJack89
Qua molto probabilmente nessuno lo aveva puntualuzzato
No? ma vedi che alegu lo ha scritto in prima pagina che funziona solo con le 4.1.2
-
Quote:
dieguccio
No? ma vedi che alegu lo ha scritto in prima pagina che funziona solo con le 4.1.2
Vale per la base Sammy. Quando ho detto che funziona come le aokp 4.2.2, molti sono caduti dalle nuvole.
-
Quote:
BlackJack89
Vale per la base Sammy. Quando ho detto che funziona come le aokp 4.2.2, molti sono caduti dalle nuvole.
È scritto anche questo ;)
Buona notte, allora :)
-
Domanda veloce... Posso usare i profili del siyah per settare il kernel o ve ne sono di specifici che in prima pagina non li ho visti?
-
ciao a tutti, volevo sapere adesso monto come prim. la frankenstein e secondaria la PARANOIDANDROID 3.65. Appurato che le due rom non condividono la sd interna, i file tra una e l'altra devo spostarli con root explorer. Se io volessi avere come primaria la paranoid è possibile?Cosa comporta il cambio da recovery tecnicamente?Grazie
-
Quote:
Al3eRtO
ciao a tutti, volevo sapere adesso monto come prim. la frankenstein e secondaria la PARANOIDANDROID 3.65. Appurato che le due rom non condividono la sd interna, i file tra una e l'altra devo spostarli con root explorer. Se io volessi avere come primaria la paranoid è possibile?Cosa comporta il cambio da recovery tecnicamente?Grazie
Nessuno sa rispondere?
-
Quote:
Al3eRtO
Sinceramente visto che nessuno ti risponde vado a memoria.
La sd interna la condivide per forza andando a prendere ciò di cui ogni rom necessita. Gokhan (e di conseguenza il Googy) ha considerato che in caso di switch tra prima 4.1.2 e seconda 4.2.2 di spostare anche tutti i file/apk delle relative rom. Quindi non devi copiare nessuna cartella in nessuna cartella che tutto funzionerà. Ma ti ripeto che io ho flashato di tutto e di più su prima e seconda in ogni combinazione, switchato in altrettante senza copiare mai nulla e tutto è sempre andato bene...ma ora sono su 4.2.2 e non devi far altro che affidarti alla mia memoria sperando non sia fallace...:D:D
-
Quote:
alegu
Sinceramente visto che nessuno ti risponde vado a memoria.
La sd interna la condivide per forza andando a prendere ciò di cui ogni rom necessita. Gokhan (e di conseguenza il Googy) ha considerato che in caso di switch tra prima 4.1.2 e seconda 4.2.2 di spostare anche tutti i file/apk delle relative rom. Quindi non devi copiare nessuna cartella in nessuna cartella che tutto funzionerà. Ma ti ripeto che io ho flashato di tutto e di più su prima e seconda in ogni combinazione, switchato in altrettante senza copiare mai nulla e tutto è sempre andato bene...ma ora sono su 4.2.2 e non devi far altro che affidarti alla mia memoria sperando non sia fallace...:D:D
Grazie della risposta! io ho installato la paranoid e ripristinato un po di app utente con Titanium ma la rom crea nella sdcard principale una cartella 0 che diventa x la secondaria la sdcard interna. Quindi le cartelle della principale dovrei spostarle da una all'altra per avere le stesse cose sulle 2 rom.. cosa un po seccante. Quindi se dal stweaks inverto le rom non so cosa succeda..
-
Quote:
Al3eRtO
Grazie della risposta! io ho installato la paranoid e ripristinato un po di app utente con Titanium ma la rom crea nella sdcard principale una cartella 0 che diventa x la secondaria la sdcard interna. Quindi le cartelle della principale dovrei spostarle da una all'altra per avere le stesse cose sulle 2 rom.. cosa un po seccante. Quindi se dal stweaks inverto le rom non so cosa succeda..
Ti trovi nella stessa situazione...le app non le possono condividere le due rom...uno su xda era riuscito ma non ha avuto seguito dato che era improponibile fare ciò che disse...
-
Quote:
alegu
Ti trovi nella stessa situazione...le app non le possono condividere le due rom...uno su xda era riuscito ma non ha avuto seguito dato che era improponibile fare ciò che disse...
Ovviamente Quto!
-
U.p.d.a.t.e.... 1.5.7
[19/07] Version 1.5.7 :
- Linux : Updated to Linux 3.0.86 :good:
- ScoobyDoo Sound 1.1 : Fixed problem of Engine breaking on CM10.1
- ZZMoove : Updated to 0.6 (Thx ZaneZam & Yank555)
- Stweaks : New Tabs for governors settings (ZZMoove - PegasusQ - LulzactiveQ)
- Vibrator : Added support for vibration intensity setting & added to stweaks-misc
- CM10.1 : Added SELinux support
- USB gadget: use two luns on devices with two cards
- UMS: Added cdrom option to UMS-lun-devices with 2048 block size
- Fixed adb and usb-debugging problems
-
Ciao, mi potete consigliare un setting per risparmiare un po di batteria mantenendo cmq fluidità sul terminale?
-
ciao ragazzi...dove posso trovare i settaggi del super professore ingeniere "Illuminato" per questo kernel??? grazie
-
Versione 1.5.8 ONLINE !!! ;)
[22/07] Versione 1.5.8 :
- Linux : Updated to Linux 3.0.87 :cool:
- ScoobyDoo Sound : Working mic on media apps (cm users, please freeze talkback to get rid of the audioout2 wakelock)
- Schedulers : Updated row to v4 and added bfq (row is now set by default)
- Xbox controller support added
- ZRAM : Remove snappy compression and use LZ4 (better performance)
- Stweaks : Added missing zzmoove settings & reactivated auto-install of stweaks app
- Touchwake : Updated to v1.1
- Phone heating problem hopefully fixed
-
Quote:
alegu
U.p.d.a.t.e.... 1.5.7
[19/07] Version 1.5.7 :
- Linux : Updated to Linux 3.0.86 :good:
- ScoobyDoo Sound 1.1 : Fixed problem of Engine breaking on CM10.1
- ZZMoove : Updated to 0.6 (Thx ZaneZam & Yank555)
- Stweaks : New Tabs for governors settings (ZZMoove - PegasusQ - LulzactiveQ)
- Vibrator : Added support for vibration intensity setting & added to stweaks-misc
- CM10.1 : Added SELinux support
- USB gadget: use two luns on devices with two cards
- UMS: Added cdrom option to UMS-lun-devices with 2048 block size
- Fixed adb and usb-debugging problems
Quote:
Volpe92
Versione 1.5.8 ONLINE !!! ;)
[22/07] Versione 1.5.8 :
- Linux : Updated to Linux 3.0.87 :cool:
- ScoobyDoo Sound : Working mic on media apps (cm users, please freeze talkback to get rid of the audioout2 wakelock)
- Schedulers : Updated row to v4 and added bfq (row is now set by default)
- Xbox controller support added
- ZRAM : Remove snappy compression and use LZ4 (better performance)
- Stweaks : Added missing zzmoove settings & reactivated auto-install of stweaks app
- Touchwake : Updated to v1.1
- Phone heating problem hopefully fixed
Grazie mille ragazzi (alegu insomma...) domani lo flasho!
Consigli per settaggi su stweaks???
-
Ciao ragazzi, io sto provando alcuni profili impostati da me, non capisco però siano affidabili, cioè fin ora non noto nulla di strano.....ho preso spunto anche da profili del perseus per quanto totalmente diverso come kernel......comunque la tua richiesta riccardo è giusta....qualche profilo per questo kernel a mio parere ottimo non cè in rapporto consumi/prestazioni?
-
Come faccio ad eliminare la partizione della rom secondaria?
Ho via fatto un format secondary rom system via recovery dual boot... Ma vorrei capire se e possibile eliminare anche la partizione creata.
Grazie ciao.
-
Quote:
alenyc
Come faccio ad eliminare la partizione della rom secondaria?
Ho via fatto un format secondary rom system via recovery dual boot... Ma vorrei capire se e possibile eliminare anche la partizione creata.
Grazie ciao.
Con il remove secondary rom, cancelli tutto il contenuto
Collegalo a pc e controlla le proprietà della cartella, dovrebbe essere 0
-
Versione 1.5.9 ONLINE !!! ;)
[24/07] Version 1.5.9 :
- Schedulers : Updated bfq to v6r2 3.0
- MDNIE : AndreiLux's Master sequence implemented and added to Stweaks :good::good::good: (My birthday gift to you)
- GCC : Updated to Linaro gcc 4.7.4 2013-06
- Stweaks : Added ZZMoove profiles (Battery-Balanced-Performance-Custom) :good::good:
- Stweaks : Fixed some zzmoove settings not being applied
-
Per i settaggi posso usare gli stessi che usavo sul siyah?
-
Quote:
kingalessandro
Per i settaggi posso usare gli stessi che usavo sul siyah?
Quando lo uso io, applico soltanto un piccolo uv e poi scelgo il governor, mi sono trovato sempre bene con zzmoove
-
Beh...che dire...
Versione 1.6.0 ONLINE !!! ;)
[26/07] Version 1.6.0 :
- Schedulers : Removed bfq
- Removed SELinux (too much troubles)
- Dynamic Fsync updated to 1.2 and activated by default
- Stweaks : Added Dynamic Fsync switch to misc tab
- Stweaks : Raised max value of ZZMoove sampling rate
- Fixed 2nd rom utils problems with Dynamic Fsync
- Smoothness restored
- ExFat support fixed
- Touchwake 1.1a
-
Quote:
alegu
Beh...che dire...
Versione 1.6.0 ONLINE !!! ;)
[26/07] Version 1.6.0 :
- Schedulers : Removed bfq
- Removed SELinux (too much troubles)
- Dynamic Fsync updated to 1.2 and activated by default
- Stweaks : Added Dynamic Fsync switch to misc tab
- Stweaks : Raised max value of ZZMoove sampling rate
- Fixed 2nd rom utils problems with Dynamic Fsync
- Smoothness restored
- ExFat support fixed
- Touchwake 1.1a
Oddio ma esce un update al giorno loool
-
Quote:
kingalessandro
Oddio ma esce un update al giorno loool
Più o meno si...:D:D
-
Quote:
alegu
Più o meno si...:D:D
Non ci si puó lamentare ;)
-
come torno al kernel originale una volta installato questo?
-
Quote:
Elektrosphere
come torno al kernel originale una volta installato questo?
Flasha lo script di pulizia kernel di Slim80 ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3057388
-
nela guida c'è scritto:
Come utilizzare lo script:
- Scaricate lo zip allegato in fondo al post e copiatelo nel telefono;
- Riavviate in Recovery ;
- Istallate lo script;
- Istallate il nuovo kernel;
- Riavviate.
---------------------------------------------------
Ma quindi devo avere il Kernel Originale? Devo installare il kernel Stock? Se si, da dove lo recupero?
-
Quote:
Elektrosphere
nela guida c'è scritto:
Come utilizzare lo script:
- Scaricate lo zip allegato in fondo al post e copiatelo nel telefono;
- Riavviate in Recovery ;
- Istallate lo script;
- Istallate il nuovo kernel;
- Riavviate.
---------------------------------------------------
Ma quindi devo avere il Kernel Originale? Devo installare il kernel Stock? Se si, da dove lo recupero?
In genere viene usato lo script quando si passa da un kernel ad un altro.. ora peró,siccome non l' ho mai usato per mettere lo stock non so se bisogna solo flashare lo script o anche il kernel stock (che sinceramente non credo trovi on line) .. quindi sarà la prima alternativa.
Per sicurezza controlla nel caffè point e vedi nella lista kernel ;)
-
Tadaaaaaa!!!! SORPRESA!!!
Versione 1.6.1 ONLINE !!! ;)
[28/07] Version 1.6.1 :
- Compiled with Neon and Hard-Float libraries
- CPUFreq : Forcing cpu max limit @Yank555's workaround)
- Stweaks : Cpu profiles are all in CPU tab and immediately applicable
- Stweaks : Touchwake timeout step reduced to 1 for fine tune
-
Quote:
alegu
[28/07] Version 1.6.1 :
- CPUFreq : Forcing cpu max limit @
Yank555's workaround)
Grandeee rotfl
-
Quote:
alegu
[28/07] Version 1.6.1 :
- CPUFreq : Forcing cpu max limit @
Yank555's workaround)
Ma adesso che ho messo il dual boot, basta solo che flasha sopra al 1.6.1? E le rom rimangono dov'erano?
-
Ciao, scusate l'ignoranza...ma avendo gia il goggy ogni volta che si installa un nuovo aggiornamento di versione si deve pure fare la pulizia con lo script di slim o si puo flashare tranquillamente sopra?
-
Quote:
emanuelexx
Ciao, scusate l'ignoranza...ma avendo gia il goggy ogni volta che si installa un nuovo aggiornamento di versione si deve pure fare la pulizia con lo script di slim o si puo flashare tranquillamente sopra?
Flasha tranquillamente sopra
-
Uscita un'altra versione :D
[30/07] Version 1.6.2 :
- Fixed compatibility with CM10.2 ! :good: :good: :good:
- Linux : Updated to Linux 3.0.88 :good:
- Updated Net drivers to match CM ones
- Stweaks : Fixed IO-schedulers reverting to cfq after reboot