Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Uscita un'altra versione :D
[30/07] Version 1.6.2 :
- Fixed compatibility with CM10.2 ! :good: :good: :good:
- Linux : Updated to Linux 3.0.88 :good:
- Updated Net drivers to match CM ones
- Stweaks : Fixed IO-schedulers reverting to cfq after reboot
Visto che lo ha detto volpe92, titolo aggiornato :D
........
-
Spiegazione del Dev del Googy kernel per far funzionare Whatsapp nel dualboot...devo ancora provarla io, appena ho tempo ci provo :)
Quote:
WHATSAPP ON 1ST & 2ND ROMS :
- On 1st ROM, install whatsapp and activate it
- Use titanium to backup whatsapp with data
- Reboot into 2nd ROM and uninstall whatsapp if already installed
- Use titanium to restore whatsapp with data
- Enjoy!
-
[04/08] Versione 1.6.5 :
- Activated linaro neon compilation flag ( fly fly baby ;) ) :cool:
- Linux : Updated to Linux 3.0.89 :cool:
- Stweaks : now using folder /data/.googy/
- STWeaks : added PROFILES tab (battery-balanced-performance) :cool::cool:
- Little lowmemorykiller tweak
- Added UKSM feature (Ultra Kernel Samepage Merging) (Too much trouble)
- Fixed charging when the phone is off
- Reduced battery-monitor wakelocks
- Reduced wireless wakelocks
- ZRAM : properly re-implemented LZ4 but with XVMALLOC instead of ZSMALLOC
- ZCACHE activated (Fixed Youtube-Camera-Video problems)
Link diretto :
http://forum.xda-developers.com/devd...d=159&task=get
-
Quote:
Volpe92
[04/08] Versione 1.6.5 :
- Activated linaro
neon compilation flag ( fly fly baby ;) ) :cool:
- Linux : Updated to
Linux 3.0.89 :cool:
- Stweaks : now using folder
/data/.googy/
-
STWeaks : added PROFILES tab (battery-balanced-performance) :cool::cool:
- Little lowmemorykiller tweak
- Added UKSM feature (Ultra Kernel Samepage Merging) (Too much trouble)
- Fixed charging when the phone is off
-
Reduced battery-monitor wakelocks
-
Reduced wireless wakelocks
- ZRAM : properly re-implemented
LZ4 but with
XVMALLOC instead of ZSMALLOC
- ZCACHE activated (Fixed Youtube-Camera-Video problems)
Link diretto :
http://forum.xda-developers.com/devd...d=159&task=get
Con questa verisone il kernel secondo me ha raggiunto livelli altissimi su tutti i fronti, è completissimo, con zzmove performance è una meraviglia, i widget laggano pochissimo quando li carica, implementa i settaggi del persus rigurado i colori dello schermo, dual boot... un grande lavoro, lo consiglio vivamente a tutti! fly fly baby sul serio ;)
-
Va be ho capito, provo subito la 1.6.5 basta che non esca subito una nuova versione..
-
Ci vorrebbe però una sistematina al thread :P
-
Settaggi con questa ultima versione?
-
Qual'è la rom che si sposa meglio con questo kernel?
-
Quote:
netrem
Qual'è la rom che si sposa meglio con questo kernel?
Cyano10.1:thumbup:
-
Quote:
luca_vivi
Cyano10.1:thumbup:
mizzega ma vai di cyano 10.1 con settaggi come da firma??! come va la batteria?!
-
Quote:
aldot89
mizzega ma vai di cyano 10.1 con settaggi come da firma??! come va la batteria?!
Ahahha anche io ho usato per parecchio quei settaggi... (Luca scusa se parlo per te! :D )
Hai un device di una fluidità e velocità unica,la batteria secondo il mio uso, ci riuscivo ad arrivare più o meno a sera, di solito ci facevo benissimamente 2/2:30 di screen on ;)
-
Quote:
carminelnx
Ahahha anche io ho usato per parecchio quei settaggi... (Luca scusa se parlo per te! :D )
Hai un device di una fluidità e velocità unica,la batteria secondo il mio uso, ci riuscivo ad arrivare più o meno a sera, di solito ci facevo benissimamente 2/2:30 di screen on ;)
Eccomi,;)
Hai provato gli stessi col googy?
-
Quote:
aldot89
Prova li :):thumbup::eek:
-
Quote:
luca_vivi
Eccomi,;)
Hai provato gli stessi col googy?
No no... Siyah + cm10.1 forever guarda :D
Mi trovo da dio con i tuoi settaggi :D
-
1 allegato(i)
Senza overclock.
Profile: Balanced
Governor: Zzmoove-battery
internal: row
external: cfq
Allegato 75432
-
Quote:
carminelnx
No no... Siyah + cm10.1 forever guarda :D
Mi trovo da dio con i tuoi settaggi :D
Anche io rimango siyah giocherò col googy nel we se avrò tempo
-
Se qualcuno vuole provare il mio profilo:
https://www.dropbox.com/sh/nm86ruw1n...attery.profile
è più incentrato sulla batteria, io per ora non ho trovato NESSUN impuntamento, questo non toglie che su altri cellulari vada male :)
-
Nooo!!!! arrivato a pag 7 ed ecco migliaia di dubbi!!
Domanda: se non ho capito male, per flashare la rom secondaria, bisogna "passarla" dalla primaria e poi fare una "copia"??
se così fosse, è molto meglio lasciare la secondaria come "primaria" almeno una rom, (la primaria) si cambia senza toccare la secondaria (che in questo caso sarebbe la nostra primaria). :D ho l'impressione di aver creato uno scioglilingua e di non farvi capire ciò che intendo :D. nel caso, rileggeteeee!!! ahahha.
altra cosa. . . perchè da recovery non vedo nulla che riguarda il dual boot?? ho installato googy. . . in attesa di vostre risposte, cordiali saluti, IO. :D
-
Quote:
impazzito89
Nooo!!!! arrivato a pag 7 ed ecco migliaia di dubbi!!
Domanda: se non ho capito male, per flashare la rom secondaria, bisogna "passarla" dalla primaria e poi fare una "copia"??
se così fosse, è molto meglio lasciare la secondaria come "primaria" almeno una rom, (la primaria) si cambia senza toccare la secondaria (che in questo caso sarebbe la nostra primaria). :D ho l'impressione di aver creato uno scioglilingua e di non farvi capire ciò che intendo :D. nel caso, rileggeteeee!!! ahahha.
altra cosa. . . perchè da recovery non vedo nulla che riguarda il dual boot?? ho installato googy. . . in attesa di vostre risposte, cordiali saluti, IO. :D
Allora se riavvi in recovery avrai la recovery solo ed esclusivamente per la rom primaria. Per riavviare in recovery secondaria lo devi fare con l'applicazione stweaks nel menu dual-boot dove puoi scegliere se riavviare in recovery secondaria(e poi da qui scegliere dual-boot options) oppure riavviare il telefono direttamente o nella rom primaria o secondaria.
Comunque se leggi qui che è tutto spiegato https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-gs3.html
-
Quote:
luca_vivi
Anche io rimango siyah giocherò col googy nel we se avrò tempo
Ciao, con questi settaggi come ti trovi con la durata?
CPU settings: 200-1600mHz Uv -75mv GPU settings: 266/350/440/533/600mhz-875/925/975/1000/1025mv LulzactiveQ-Row + script performance
e inoltre lo script performance cos'è?
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao, con questi settaggi come ti trovi con la durata?
CPU settings: 200-1600mHz Uv -75mv GPU settings: 266/350/440/533/600mhz-875/925/975/1000/1025mv LulzactiveQ-Row + script performance
e inoltre lo script performance cos'è?
Era uno script che girava su xda un po di tempo fa
-
Quote:
luca_vivi
Era uno script che girava su xda un po di tempo fa
Lo sto ancora cercando io :p non riesco piu a trovarlo...
Luca non è che puoi passarcelo?!
-
Quote:
carminelnx
Lo sto ancora cercando io :p non riesco piu a trovarlo...
Luca non è che puoi passarcelo?!
Vi riferite allo script extremeperformance di Droidphile? Se si, questo é il link per il download http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc
-
Grazie ragazzi alle vostre splendide risposte per la sicurezza che ci trasmettete. . . :D (a noi meno esperti..)
allora due domande al volo, cioè chiarimenti sui seguenti punti. . .
1)"- Almost everything is configurable via simple and free STweaks (included in the kernel)"
ciò significa che STweaks dovrebbe essere presente sul cellulare dopo aver flashato il kernel o che lo supporta!? perchè se fosse il primo caso io. . . l'ho dovuto scaricare apparte. usando la versione 1.6.2.
2) "- Higher charging rates for AC & USB chargers (Fast Charge) [Adjustable]"
e con ciò. . . la carica della batteria dovrebbe essere più veloce? ma già di suo o è da impostare?? (non ho trovato un qualcosa con la descrizione, se c'è vi chiedo scusa in anticipo ma vi chiedo la gentilezza di linkarmi dove è posto..!)
come sempre grazie a tutti!! :)
(ps. intanto procedo a flashare la seconda rom. . . ho la cyano ed aggiungo la S4 revolution. . . si può vero?)
-
Quote:
peppesound
Vi riferite allo script extremeperformance di Droidphile? Se si, questo é il link per il download
Â*
si ma era presente anche quello meno estremo :)
scaricatevi stweaksprofile, un piccolo apk contenente alcuni profili per siyah
-
Quote:
impazzito89
Grazie ragazzi alle vostre splendide risposte per la sicurezza che ci trasmettete. . . :D (a noi meno esperti..)
allora due domande al volo, cioè chiarimenti sui seguenti punti. . .
1)"- Almost everything is configurable via simple and free STweaks (included in the kernel)"
ciò significa che STweaks dovrebbe essere presente sul cellulare dopo aver flashato il kernel o che lo supporta!? perchè se fosse il primo caso io. . . l'ho dovuto scaricare apparte. usando la versione 1.6.2.
2) "- Higher charging rates for AC & USB chargers (Fast Charge) [Adjustable]"
e con ciò. . . la carica della batteria dovrebbe essere più veloce? ma già di suo o è da impostare?? (non ho trovato un qualcosa con la descrizione, se c'è vi chiedo scusa in anticipo ma vi chiedo la gentilezza di linkarmi dove è posto..!)
come sempre grazie a tutti!! :)
(ps. intanto procedo a flashare la seconda rom. . . ho la cyano ed aggiungo la S4 revolution. . . si può vero?)
si stweaks dovrebbe autoinstallarsi
per quanto riguarda i voltaggi di carica, io lascerei stare, è molto rischioso aumentarli per ridurre i tempi
-
Ragazzi mi dite per favore quali sono i GPU VOLTAGES LEVEL di default? resettanndo da recovery stweaks, ritornano allo statto fi default solo le GPUFREQ...
EDIT: risolto resettando il tutto dal tab Extras di Stweaks:)
-
che versione da mettere su rootbox 4.2?
-
Quote:
lello83
che versione da mettere su rootbox 4.2?
L'ultima... la 1.6.5:cool:
-
Quote:
peppesound
L'ultima... la 1.6.5:cool:
Non più :p
Versione 1.6.6 ONLINE !!!
[09/08] Version 1.6.6 :
- Patched with Samsung Source Update11 :good:
- Switched to FULLY working Wolfson Sound Engine (winner of the poll Wolfson vs ScoobyDoo) (no more mic and media problems & added speaker equalizer to STweaks audio tab) :good:
- MMC: Fix the workqueue overload battery waste (cm patch)
- Add cm workaround for call problem after boot (play silence wav)
- Removed cpu freq limit (causing some microlags ...)
NOTE : Wolfson Privacy mode doesn't work on CM
Direct 1.6.6 download :
http://forum.xda-developers.com/devd...ect/dl/?id=172
-
Quote:
Ragz
[09/08] Version 1.6.6 :
- Switched to FULLY working Wolfson Sound Engine (winner of the poll Wolfson vs ScoobyDoo) (no more mic and media problems & added speaker equalizer to STweaks audio tab) :good:
Direct 1.6.6 download :
http://forum.xda-developers.com/devd...ect/dl/?id=172
Ahahah... infatti!! con questa versione, Googy ha risolto il problema del microfono!! :D
-
Quote:
Ragz
[09/08] Version 1.6.6 :
Direct 1.6.6 download :
[DUAL-BOOT] (09/08) Googy-Max Kernel 1.6.6 (Linux 3.0.89 / Linaro GCC 4.7.3) - xda-developers DevDB
Wolfson Privacy mode
cosa sarebbe?
-
Mi linkate qualche settaggio buono sulla 1.6.6 bello risparmioso ;)
-
Quote:
lello83
Mi linkate qualche settaggio buono sulla 1.6.6 bello risparmioso ;)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...rmance.profile
Googy 1.6.5
EDIT EDIT EDIT: ti ho risposto perchè mi ha colpito il tuo avatar ;)
-
Quote:
illuminato67
L'utente chiedeva "risparmio"... il nome di quel file è "performance"... ok che il nome non ha a che fare col contenuto (poteva chiamarsi cicciolo), però è molto ingannevole... io ho aperto il file ma non sono così esperto da dire se è batterysaving, performance, balanced mode.... siccome sono interessato anche io a settings molto risparmiosi in ambito batteria, se me lo garantisci lo applico u.u
-
Quote:
shall
L'utente chiedeva "risparmio"... il nome di quel file è "performance"... ok che il nome non ha a che fare col contenuto (poteva chiamarsi cicciolo), però è molto ingannevole... io ho aperto il file ma non sono così esperto da dire se è batterysaving, performance, balanced mode.... siccome sono interessato anche io a settings molto risparmiosi in ambito batteria, se me lo garantisci lo applico u.u
ciao shall
io ci faccio un giorno e mezzo...
... e mi accontento :p
ha solo qualche piccolo ritocco rispetto ai valori default
-
Ragazzi una domanda... Se volessi passare a questo kernel proveniendo dal siyah e avendo una rom in dual boot già installata devo disinstallare la rom e riflasharla una volta messo il googy oppure me la riconosce e la gestisce senza problemi? Grazie...
-
Quote:
marcoperro74
Ragazzi una domanda... Se volessi passare a questo kernel proveniendo dal siyah e avendo una rom in dual boot già installata devo disinstallare la rom e riflasharla una volta messo il googy oppure me la riconosce e la gestisce senza problemi? Grazie...
La seconda che hai detto ;)
-
Quote:
illuminato67
La seconda che hai detto ;)
Grazie... Allora vado di download googy e dello script di pulizia di Slim e flasho il kernel... Parere spassionato da chi ha provato il siyah per poi passare a questo... In cosa migliora l'utilizzo del telefono rispetto al suo predecessore visto che se non ho capito male ne è il proseguimento? Ho comunque intenzione di provarlo ma era così per chiacchierare e cercare di imparare cose nuove sui custom kernel dell's3...
-
Quote:
marcoperro74
Grazie... Allora vado di download googy e dello script di pulizia di Slim e flasho il kernel... Parere spassionato da chi ha provato il siyah per poi passare a questo... In cosa migliora l'utilizzo del telefono rispetto al suo predecessore visto che se non ho capito male ne è il proseguimento? Ho comunque intenzione di provarlo ma era così per chiacchierare e cercare di imparare cose nuove sui custom kernel dell's3...
A volo di uccello...
- aumentati e ottimizzati i governors, ora anche configurabili nella dinamica, grazie anche al contributo di AndreiLux
-ZRAM (LZ4 compression)
- gestione ottimizzata dei colori e dell'audio, ecc