Visualizzazione stampabile
-
Fatto, ora funziona perfettamente, grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
turtlegsr
Ho provato a rimettere questa ROM in ver. 4, ho provato la 3.1 e leggendo che doveva uscire un aggiornamento ho aspettato.
Purtroppo quello che mi serve non funziona.... cosa sbaglio?
1. i widget multipli nella lock screen non vanno, li attivo in impostazioni ma sembra che non si salvi l'impostazione
2. il widget fotocamera spostando a sinistra la lockscreen non è attivabile
Provendo dalla Pure S4 quindi ho fatto Full Wipe e dopo installato.
Cosa posso controllare? vorrei valutare questa ROM soprattutto in merito al consumo batteria.
ciao e grazie
Turtlegsr
idee per i multi widget e la fotocamera?
-
Per la lockscreen hai moddato i framework o hai usato qualche applicazione?
-
Quote:
Alien96
Per la lockscreen hai moddato i framework o hai usato qualche applicazione?
No ho solo installato la ROM in v4 pura pura dopo un full-wipe
-
Ciao Ragazzi, mi servirebbe una info... questa rom ha lo sfondo impostazioni bianco? Ditemi di si vi prego.. preferisco un bel tema clear a quello nero.. thanks
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
macbookpower
Ciao Ragazzi, mi servirebbe una info... questa rom ha lo sfondo impostazioni bianco? Ditemi di si vi prego.. preferisco un bel tema clear a quello nero.. thanks
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No...ma se vuoi ti dico di si...:D:D
-
Nuuuu prima era bianco.. come mai siam ritornati al nero?
Dear developer potresti porre rimedio con qualcosa in aroma? :)) thanks
-
Quote:
Maltempo
Eh si, sono stato assente per un bel po', dopo vado a trovare Slim :D
Quanti ricordi :)
Ragz, una domanda.
Da impostazioni ho visto che si possono spostare i toggle ma non ho capito come "vedere" solo quelli che mi interessano.
Comunque ripeto, ottimo lavoro.
Tanti tanti :)
Non ho capito cosa intendi scusami ahahah :-[
Quote:
turtlegsr
Ho provato a rimettere questa ROM in ver. 4, ho provato la 3.1 e leggendo che doveva uscire un aggiornamento ho aspettato.
Purtroppo quello che mi serve non funziona.... cosa sbaglio?
1. i widget multipli nella lock screen non vanno, li attivo in impostazioni ma sembra che non si salvi l'impostazione
2. il widget fotocamera spostando a sinistra la lockscreen non è attivabile
Provendo dalla Pure S4 quindi ho fatto Full Wipe e dopo installato.
Cosa posso controllare? vorrei valutare questa ROM soprattutto in merito al consumo batteria.
ciao e grazie
Turtlegsr
Ci sto lavorando .. probabilmente nella 4.1 ...
Quote:
RenaWeb
Ho installato la v4 senza /wipe data (come da installer aroma) ma ho notato che se provo a cambiare sfondo mi crasha touchwiz... problema comune?
yes
Quote:
RenaWeb
Si ci ho fatto caso adesso. Anche gmail crasha, giusto?
nuuuuu , reinstalla l'app al massimo ;)
Quote:
Frasolus
Salve potete dirmi gentilmente come si chiama quast'App
Allegato 71823
Grazie 1000 :D
eheheh mica è un'app ahahah :D
Era un porting dell'air view e gesture , ma non andava . Se lo vuoi provare flasha la v3 !
Quote:
alfix00
Fatto, ora funziona perfettamente, grazie :)
prego
Quote:
macbookpower
Androidiani App
No .. l S4 non ha lo sfondo bianco
Comunque se proprio insisti di dico di Si
Quote:
alegu
No...ma se vuoi ti dico di si...:D:D
:D:D:D:D
Rispondi a Whatsapp :bd::O
Quote:
macbookpower
Nuuuu prima era bianco.. come mai siam ritornati al nero?
Dear developer potresti porre rimedio con qualcosa in aroma? :)) thanks
Androidiani App
non è mai stato bianco nella mia rom :-$
-
Quote:
Ragz
Tanti tanti :)
Non ho capito cosa intendi scusami ahahah :-[
Abbasso la tendina, se scorro i toggle li ho tutti e 17.
Da impostazioni posso solo scegliere l'ordine e non quali visualizzare e no.
Comunque scusami te, magari mi ricordo male e non sono nemmeno quelli i toggle.
Devo rimettermi alla pari :D
-
Scaricata la 4 e stasera con cell alimentato la flasho!!GRAZIE Ragz!!!!
P.s. arrivando da 3.1.1 devo fare dei wipe? Quali? Grazie e ancora complimenti per la raffica di update!!
-
Quote:
Maltempo
Abbasso la tendina, se scorro i toggle li ho tutti e 17.
Da impostazioni posso solo scegliere l'ordine e non quali visualizzare e no.
Comunque scusami te, magari mi ricordo male e non sono nemmeno quelli i toggle.
Devo rimettermi alla pari :D
Il fatto è che la rom è basata sul firmware leaked 4.2.2, allora hai i toggle stock e quelli li puoi spostare ma non "eliminarli" e dunque non visualizzarli.
Ancora non è uscita nessuna mod per i firmware 4.2.2 (tipo la barra lidroid come su 4.1.2) che ti permetta di personalizzare quali toggle vedere.
-
Quote:
Ragz
Ci sto lavorando .. probabilmente nella 4.1 ...
.
.
.
No .. l S4 non ha lo sfondo bianco
Comunque se proprio insisti di dico di Si
.
.
.
Grazie mille allora, che dire buon lavoro e speriamo che sia veloce e non ti crei troppi problemi.
Anche a me il bianco non dispiace ma ho sentito che il nero è più amico della batteria ;-)
Se posso non sarebbe male avere il widget del meteo trasparente e lo sfondo del paesaggio campagnolo con il sentierino che si perde nell'orizzonte...presente?
Cmq complimenti ne ho provate alcune ultimamente tutte 4.2.2 e la tua non è male.
sono molto indeciso su quale tenere tra wanamlite, omega, pure e la tua........ma questo è un mio dilemma :-)
ciao
Turtlegsr
-
Quote:
turtlegsr
Grazie mille allora, che dire buon lavoro e speriamo che sia veloce e non ti crei troppi problemi.
Anche a me il bianco non dispiace ma ho sentito che il nero è più amico della batteria ;-)
Se posso non sarebbe male avere il widget del meteo trasparente e lo sfondo del paesaggio campagnolo con il sentierino che si perde nell'orizzonte...presente?
Cmq complimenti ne ho provate alcune ultimamente tutte 4.2.2 e la tua non è male.
sono molto indeciso su quale tenere tra wanamlite, omega, pure e la tua........ma questo è un mio dilemma :-)
ciao
Turtlegsr
Si è un po difficile .. ma dovrei farcela ;)
Widget trasparente qui : http://www.mediafire.com/?u6778ts368azjqy
Spero sceglierai la mia :D :D
Saluti
-
Una mod per i9305 ti è impossibile vero?
-
Ragz io ho un problema nella galleria...le immagini le visualizzo male quando vado a fare lo zoom (sono tutte sfasate e a pezzi!)
-
Quote:
MrGhost
Ragz io ho un problema nella galleria...le immagini le visualizzo male quando vado a fare lo zoom (sono tutte sfasate e a pezzi!)
Lo so .. giá segnalato su Xda ... mi sa che devo fare uscire un altra ROM :p
Quote:
psychok9
Una mod per i9305 ti è impossibile vero?
Io non ho l S3 LTE .. prova se vuoi ...
-
Ciao, sto avendo un grosso problema ho installato la v4 e ora il lettore musicale non va più, provengo dalla 3.1.1. Un'altra cosa che ti chiedo e se nei prossimi aggiornamenti riesci a mettere il "tasto " x chiudere il browser.
Cmq la ROM è fluida e il consumo della batteria e ottimo, la sto utilizzando da una settimana e non mi lamento, qualche refresh della home c'è, ma ormai mi sono rassegnato.
Saluti :D
-
1 allegato(i)
Allegato 72027
questo mi è successo zoomando la foto.
Sono bravissimo a rollare ahaha XD
-
Quote:
Ragz
Lo so .. giá segnalato su Xda ... mi sa che devo fare uscire un altra ROM :p
Io non ho l S3 LTE .. prova se vuoi ...
Lo stavo segnalando pure io..... nel frattempo avendo installato anche la galleria stock S4 uso quella, con quella non ci sono problemi , per intenderci quella con l'icona non gialla ma quella con bordo nero.
Ciao
ps: so che S4 non l'ha ma dove posso trovare la MOD per la batteria rotonda?
grazieeeee
p.p.s : sarebbe gradita una nuova ROM col multi-widget :-)
-
1 allegato(i)
Allegato 72040
Secondo me c'è qualcosa che non va .
Spero che quello che sto facendo sia gradito.
-
Quote:
Frasolus
Allegato 72040
Secondo me c'è qualcosa che non va .
Spero che quello che sto facendo sia gradito.
a me il calendario funziona correttamente, ho installato la ROM con un full wipe però
ciao
Turtlegsr
-
Quote:
Frasolus
Ciao, sto avendo un grosso problema ho installato la v4 e ora il lettore musicale non va più, provengo dalla 3.1.1. Un'altra cosa che ti chiedo e se nei prossimi aggiornamenti riesci a mettere il "tasto " x chiudere il browser.
Cmq la ROM è fluida e il consumo della batteria e ottimo, la sto utilizzando da una settimana e non mi lamento, qualche refresh della home c'è, ma ormai mi sono rassegnato.
la ROM ha la funzione che se premi il tasto menu a lungo...... chiude l'applicazione aperta.
Intendi questa?
ciao
Turtlegsr
-
1 allegato(i)
No u.u, appena apro il lettore si chiude, senza che io prema nnt.
Allegato 72083
P.s. cambio rom :), se la Samsung a luglio vuole rilasciare 4.2.2 è meglio che si dia da fare ;)
Ripristino il mio bel backup della cm :D
-
Quote:
Frasolus
Prova a cancellare i dati dell app in impostazioni/gestione app/tutte
Quote:
turtlegsr
Lo stavo segnalando pure io..... nel frattempo avendo installato anche la galleria stock S4 uso quella, con quella non ci sono problemi , per intenderci quella con l'icona non gialla ma quella con bordo nero.
Ciao
ps: so che S4 non l'ha ma dove posso trovare la MOD per la batteria rotonda?
grazieeeee
p.p.s : sarebbe gradita una nuova ROM col multi-widget :-)
Certo , spero di fixare nella 4.1
-
Sapete se l'app GroupPlay, si possa usare (in qualche modo)?
Ogni volta quando la apro e creo un gruppo, appena seleziono un'opzione crasha... (idem quando cerco di collegarmi ad un gruppo)
Sapete come posso risolvere *-*?
-
Si ho cancellato i dati e tutto ma continuava a crashare
-
Oltre ai noti piccoli bug già segnalati come widget nel lock screen e galleria volevo aggiungere che la memoria disponibile è davvero poca. Ogni ritorno alla home genera reload dei widget. In più la batteria si consuma a vista d'occhio.
Spero tu possa risolvere perché credo stia facendo un ottimo lavoro
-
ragazzi io ho un fastidioso bug,allora quando metto le applicazioni nelle mie cartelle dopo qualche minuti/ora le applicazioni che avevo nelle cartelle si tolgono da sole e ne rimangono alcune dentro, ho la v4
-
Quest'ultima versione, a mio parere, rende troppo "lento" il cellulare; oltre ad avere qualche bug, come detto in precedenza da altri utenti, il cellulare non è fluido (che per un s3 non è normale!)
Puoi risolvere nella 4.1?
-
S4 Revolution v4.1 ONLINE !!!!
Enjoy :
http://content.wuala.com/contents/Ra...v4.1.zip/?dl=1
changelog :
Quote:
-Calendar resized correctly
-Fix multiple widget at lockscreen
-Fix not camera at lockscreen
-Fix not custom text on lockscreen
-Fixed samsung link FC
-Galaxy S4 Calculator
-Group play fix FC
-Updated Touchwiz UX theme to v5
Themed Camera
Updated Browser (new page indicators, tab close button etc.)
Changed Phone (Contacts) and Clock actionbar to match other apps
-Fix gallery pixelate when zoom
-Disabled auto conversion sms to mms
-More fluid and stable
-S Memo from S4 (version with S Pen feature)
-Re Added Story Album (doesn't work , only graphic feature)
-Apk and lib from S4 (but camera app is Galaxy S3 Camera)
-Fix not Samsung Hub installed
-Added SecSafetyAssurance
-
Quote:
Ragz
per avere una miglior esperienza s4 è meglio questa rom o la tua Fantasy HD?????
Attualmente ho la Fantasy ma non mi soddisfa tanto (poca ram, i 4 reboot non vanno, e vari mini bug ed fc però fastidiosi)
-
Quote:
balordo80
per avere una miglior esperienza s4 è meglio questa rom o la tua Fantasy HD?????
Attualmente ho la Fantasy ma non mi soddisfa tanto (poca ram, i 4 reboot non vanno, e vari mini bug ed fc però fastidiosi)
Questa ovviamente , è proprio una rom in sile S4
-
Appena ho un po di tempo la provo :)
-
Ahò però sto ragazzo condivide (aggratis...) il suo lavoro, chiedendo nulla in cambio, anzi offrendo assistenza continua... E manco gli date na soddisfazione?
In questo forum, l'unica forma di gratitudine è rappresentata da qual tastino strano... In fondo a sinistra... Che si chiama "thanks", che in italiano significa appunto "grazie"... Cerchiamo di usarlo un po' spesso... Ragz, ed i modder di questo forum, hanno una vita come la nostra, cerchiamo di rendergli onore con il più piccolo dei gesti...
Scusa lo sfogo Ragz... Appena ho un po' di tempo metto su una tua rom... Ho l's3 da 3 settimane e c'ho messo solo una rom! Sto perdendo colpi rotfl
Complimenti per tutto... Hai fixato errori della leaked (tipo i widget nella lockscreen...) in anticipo rispetto a tante rom :D
-
Io ho rottato il mio device solo per questa rom... we love you Ragz <3 !
-
Apuf!
Scusate, sapete dirmi dove trovo il launcher S4 compatibile con la CM 10.1 ?
GRAZIE A chi mi sapraà aiutare :D
-
Messa, davvero un ottima rom, suggerisco alcune cose:
1)non posso cambiare suoneria sveglia, va in fc;
2)non c'è la fotocamera come widget nella lockscreen;
3) volendo inserire il tema bianco come s4 nel menù, impostazioni, dialer, rubrica. ...come si fa?
X adesso questo
-
Quote:
skorpion83
Ahò però sto ragazzo condivide (aggratis...) il suo lavoro, chiedendo nulla in cambio, anzi offrendo assistenza continua... E manco gli date na soddisfazione?
In questo forum, l'unica forma di gratitudine è rappresentata da qual tastino strano... In fondo a sinistra... Che si chiama "thanks", che in italiano significa appunto "grazie"... Cerchiamo di usarlo un po' spesso... Ragz, ed i modder di questo forum, hanno una vita come la nostra, cerchiamo di rendergli onore con il più piccolo dei gesti...
Scusa lo sfogo Ragz... Appena ho un po' di tempo metto su una tua rom... Ho l's3 da 3 settimane e c'ho messo solo una rom! Sto perdendo colpi rotfl
Complimenti per tutto... Hai fixato errori della leaked (tipo i widget nella lockscreen...) in anticipo rispetto a tante rom :D
Eh ma non ti preoccupare :)
Xda sará quel che sará , ma almeno 100 thanks in prima pagina e 10 per ogni versioni ce li ho :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quote:
alfix00
Io ho rottato il mio device solo per questa rom... we love you Ragz <3 !
Ahahah grazie ! <3
Quote:
Frasolus
Apuf!
Scusate, sapete dirmi dove trovo il launcher S4 compatibile con la CM 10.1 ?
GRAZIE A chi mi sapraà aiutare :D
Non esiste ancora il port ...
-
Quello dell'S3? sempre per la CM 10.1
Grazie :)
-
Quote:
balordo80
Messa, davvero un ottima rom, suggerisco alcune cose:
1)non posso cambiare suoneria sveglia, va in fc;
2)non c'è la fotocamera come widget nella lockscreen;
3) volendo inserire il tema bianco come s4 nel menù, impostazioni, dialer, rubrica. ...come si fa?
X adesso questo
+1
inoltre ho visto che per il multischermo non posso inserire nuove app...
l'app updateme non c'è??? come x la fantasy
si può avere il widget meteo dell'asus da flashare da recovery?????
confermo che la 4.1 è la miglior rom che abbia mai avuto come port dell'S4....