Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
no v4 , ma v3.1 :D
ah ok, e quando uscirà?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Ragz la "Fantasy HD" è sempre tua? È meglio o peggio della Revolution v3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
RenaWeb
ah ok, e quando uscirà?
Magari anche oggi pomeriggio :p
Quote:
GcRoW88
Ragz la "Fantasy HD" è sempre tua? È meglio o peggio della Revolution v3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si :p
Non reputo una mia rom migliore di un altra , pensa se lo faccio tra mie rom.
Sono molto diverse , la S4 Rev. É un port S4 , mentre la Fantasy HD é una rom con mod tweak e altro ...
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Magari anche oggi pomeriggio :p
Si :p
Non reputo una mia rom migliore di un altra , pensa se lo faccio tra mie rom.
Sono molto diverse , la S4 Rev. É un port S4 , mentre la Fantasy HD é una rom con mod tweak e altro ...
Capito! Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
@ragz
Ciao ti ho fatto la stessa richiesta su xda, si può avere il file dell'applicazione shealth da flashare da recovery?? Ho 4.2.2 m3...grazie in anticipo
Sembra ke solo a te funzioni completamente
-
Quote:
balordo80
@ragz
Ciao ti ho fatto la stessa richiesta su xda, si può avere il file dell'applicazione shealth da flashare da recovery?? Ho 4.2.2 m3...grazie in anticipo
Sembra ke solo a te funzioni completamente
Ho risposto a Nicky Fury .. guarda il suo thread in Themes and Apps e aspetta che lo pubblichi. Per me non è un problema condividere ciò che c'e nella mia ROM
-
Quote:
Ragz
Ho risposto a Nicky Fury .. guarda il suo thread in Themes and Apps e aspetta che lo pubblichi. Per me non è un problema condividere ciò che c'e nella mia ROM
Non trovo il thread...grazie cmq
Edit:trovato
-
S4 Revolution v3.1 online !
S4 Revolution v3.1
ME7 Based
AROMA installer
OTA update
Quote:
Bug Fixed
codice:
-All Share and GroupPlay crash
-Other minor bug fix
Quote:
S4 Port
codice:
-SamsungHub and Music
-
Quote:
Tweak and improvements
codice:
-moved all gapps and paper artist,trip advisor,s travel and dropbox to data partition
-optimized aroma installer : New installer design
Quote:
Update
codice:
-S4 Touchwiz UX theme
-S Translator
-TripAdvisor and S Travel
-Latest SuperSU app and SU binary
-DropBox
-Gmail
-PlayStore
-GooglePlus
-removed settings S4 port
-
Domanda, lo avevi già scritto mi sembra, installando la tua rom ho visto che il nome del dispositivo cambia nelle info, se volessi tornare ad una rom con nome dispositivo corretto ci sono delle operazioni da fare in particolare o basta un wipe e flash? Perchè ero curioso di provarla questa tua rom...bug?
-
-
Quote:
Prizio79
Domanda, lo avevi già scritto mi sembra, installando la tua rom ho visto che il nome del dispositivo cambia nelle info, se volessi tornare ad una rom con nome dispositivo corretto ci sono delle operazioni da fare in particolare o basta un wipe e flash? Perchè ero curioso di provarla questa tua rom...bug?
In info dispositivo ho tolto la scritta gt i9505 e messa l originale ...
Bug sono scritti al terzo post in prima pagina
Quote:
RenaWeb
Risolto il bug in aroma?
Quale bug ? :p
-
Quote:
Ragz
S-memo funziona?
-
Quote:
VynIL
S-memo funziona?
No.
......
-
Quote:
Ragz
No.
......
Scusa, non mi sono espresso bene, volevo sapere se è possibile installarlo in qualche modo
-
1 allegato(i)
Quote:
Ragz
Quello che si blocca a fine installazione se premi "next". Avevi detto che era un bug dell'ultima versione di aroma
edit: scaricata ed installata... tutto ok! Ho notato che il widget del calendario ha un bug.. praticamente è zoomato. Ti allego screen così capisci meglio
-
Quote:
VynIL
Scusa, non mi sono espresso bene, volevo sapere se è possibile installarlo in qualche modo
Adesso provo e magari posto un fix in OTA
Quote:
RenaWeb
Quello che si blocca a fine installazione se premi "next". Avevi detto che era un bug dell'ultima versione di aroma
edit: scaricata ed installata... tutto ok! Ho notato che il widget del calendario ha un bug.. praticamente è zoomato. Ti allego screen così capisci meglio
Si perchè è un port da S4 quindi è tutto piu grande !
-
Ehy raz come mai hai inserito l'icona batteria circolare? preferivo il barilotto...
-
Quote:
Angeloo95
Ehy raz come mai hai inserito l'icona batteria circolare? preferivo il barilotto...
Su xda avró avuto 3 pagine sul thread dove tutti mi chiedevano sta mod .. non posso accontentare tutti ... ;)
-
Quote:
Ragz
Su xda avró avuto 3 pagine sul thread dove tutti mi chiedevano sta mod .. non posso accontentare tutti ... ;)
Puoi farmi un file zip con la batteria del barilotto please :)
poi un'altra cosa come mai nel multiwindows appaiono solo 4 app :(
-
Quote:
Angeloo95
Puoi farmi un file zip con la batteria del barilotto please :)
poi un'altra cosa come mai nel multiwindows appaiono solo 4 app :(
si il MW non è moddato. Aspetta che oggi pomeriggio ti faccio lo zip restore
-
Ragz, c'è un modo per avere l'orologio centrale e la batteria stock?
-
Quote:
Ragz
si il MW non è moddato. Aspetta che oggi pomeriggio ti faccio lo zip restore
Grazie ancora aspetto te :)
-
Quote:
UnbreakableMind
Ragz, c'è un modo per avere l'orologio centrale e la batteria stock?
Orologio centrale non so .. battery stock si
incredibile come su xda tutti vogliono l'1% e qui stock roftl roftl roftl
Quote:
Angeloo95
Grazie ancora aspetto te :)
scusa ma sono stato in giro tutto il giorno , 30 minuti ed è OK
-
Ottima Rom! Solo una cosa.. Con l'ultimo aggiornamento non riesco ad avere più i widget multipli.. Anche se vado in impostazioni e lo flaggo.. non va.. Solo a me capita? Grazie :D
-
ragazzi ho un problema a me i vari movimenti e controllo,schermo intelligente e air view non funziona nessuno... mi potete spiegare perchè.. grazie :D
perchè ho visto un video su youtube dove il tipo sposta pagine sul web o nella home con gli occhi e gli funziona tutto, a me non vuole proprio partire aveva 4.2.2 android
-
Quote:
lukaszitalia
ragazzi ho un problema a me i vari movimenti e controllo,schermo intelligente e air view non funziona nessuno... mi potete spiegare perchè.. grazie :D
perchè ho visto un video su youtube dove il tipo sposta pagine sul web o nella home con gli occhi e gli funziona tutto, a me non vuole proprio partire aveva 4.2.2 android
Non funziona...solo se fai "prova"da impostazioni va sennò no...è normale non preoccuparti
-
Quote:
alegu
Non funziona...solo se fai "prova"da impostazioni va sennò no...è normale non preoccuparti
Dove sta l'impostazione Air View????
-
Galaxy S3 cambiare font
Salve,
volevo cambiare font (WalkwayBold), ho scaricato l'apk, l'ho installata, ma al momento di impostarla, dopo la scritta "Il carattere selezionato verrà applicata al dispositivo" mi appare la scritta:
"Questo carattere non è disponibile".
Ho provato a scaricare il file WalkwayBold.ttf per inserirlo in system/font, ma niente da fare, eppure con precedenti ROM il tutto funzionava perfettamente, ora utilizzo la ROM 4.2.2 S4 Revolution v3.1.
Qualche suggerimento?
Grazie
nigol
-
Raga ho installato questo rom ma ho un problema,quando entro nelle impostazioni mi esce il messaggio di errore "touchwiz home ha smesso di funzionare" sapete come posso risolvere?
-
Quote:
UnbreakableMind
Dove sta l'impostazione Air View????
L'ha tolta credo...tanto non funzionava
-
Quote:
alegu
hai ragione funziona solo se fai prova solo che il tipo su youtube non faceva prova e gli funzionava tutto ha scritto solo che c'è bisogno del root ma nient'altro
niente ho risolto ha scritto che ci sono ancora degli errori e quando funzionerà completamente farà upload
-
Quote:
lukaszitalia
hai ragione funziona solo se fai prova solo che il tipo su youtube non faceva prova e gli funzionava tutto ha scritto solo che c'è bisogno del root ma nient'altro
niente ho risolto ha scritto che ci sono ancora degli errori e quando funzionerà completamente farà upload
mi passi il link del video perfavore ?
-
Bloccato su savelogs e next è su done... come mai??
-
Risolto adesso quando vado su volume mi dice il programma impostazioni è stato arrestato
-
Ciao a tutti
Ho installato sopra al mio S3 la ROM S4 revolution v3.1. Al momento va tutto bene, ma per quanto riguarda la rete riesco a mandare messaggi a collegarmi ad internet ma se faccio una chiamata passa in modalità offline e ho visto che non mi fa neanche ricevere. Ho provato anche a reinstallare il modem allegando installazione ril ma niente. Non trova nemmeno le reti quando effettuo la ricerca. Ho provato sia con baseband EMB6 sia con EMC2 che è quella di default della ROM. Chi mi aiuta a risolvere?
Grazie
-
Quote:
Ragz
mi passi il link del video perfavore ?
ecco https://www.youtube.com/watch?v=pJJw...t=HL1373274953
-
ciao ragazzi a voi il link della versione 3.1.1 va? non lo trovo
-
Quote:
xFreezeHD
Risolto adesso quando vado su volume mi dice il programma impostazioni è stato arrestato
ma hai la v3 ? nella 3.1 è stato fixato
Quote:
filip91
Ciao a tutti
Ho installato sopra al mio S3 la ROM S4 revolution v3.1. Al momento va tutto bene, ma per quanto riguarda la rete riesco a mandare messaggi a collegarmi ad internet ma se faccio una chiamata passa in modalità offline e ho visto che non mi fa neanche ricevere. Ho provato anche a reinstallare il modem allegando installazione ril ma niente. Non trova nemmeno le reti quando effettuo la ricerca. Ho provato sia con baseband EMB6 sia con EMC2 che è quella di default della ROM. Chi mi aiuta a risolvere?
Grazie
Reinstalla la ROM con full wipe
Quote:
lukaszitalia
Grazie mille . Interessante ... ;)
Quote:
popito
ciao ragazzi a voi il link della versione 3.1.1 va? non lo trovo
file not found | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers
Changelog :
Quote:
codice:
-crash S memo fixed
-new status bar
-revert to stock battery
-updated SuperSU app and SU binary
-some fix and minor changement in framework-res
-some modifications in android.policy
-power menu extended
-fix not multiple widget (THANKS ARSAW)
-fix not camera widget in lockscreen
NOTE : non è una ROM completa , ma solo un zip da flashare sulla 3.1 (ASSOLUTAMENTE NO SU 1/1.2/2/3) facendo wipe cache e dalvik cache[/CENTER]
-
FILE NOT FOUND! cmq ho preso il link che hai messo su xda della versione 3.1.1 ecco https://mega.co.nz/#!rwQRiSRY!HhTRFT...MHeamuQ-nzMKcE
se riusciresti a implementare eye tracking credo che si chiami così come quello nel video saresti dio! :D quello che fa con la mano ho scoperto che è grazie ad un lettore musicale poi c'è ne un'altro sul web devi flashare un'altra gallery e con la mano puoi stoppare/ripartire i video
-
Ciao Ragz, volevo un informazione. ormai sono un paio di settimane che uso questa rom è devo dire che a me risulta quasi tutto funzionante, la vedo molto fluida e stabile, ma non capisco una cosa cioè, quando apro l'app del supersu mi dice che l'eseguibile SU deve essere aggiornato, io procedo con l'aggiornamento ma mi dice che l'installazione è fallita. Oltretutto non mi trovo fra le app il CMW, infatti da recovey ho provato ad installare lo zip per la fotocamera S4 l'installazione sembra andare a buon fine ma poi al riavvio non è cambiato nulla (mi ritrovo la camera stock). posso provare ad installare un altra recovery? se si cosa mi consigli? Grazie anticipatamente