Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha testato lo smart scroll e lo smart pause? funzionano? e che mi dite dell'air gesture?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy933
Qualcuno ha testato lo smart scroll e lo smart pause? funzionano? e che mi dite dell'air gesture?
No non vanno ...
-
Quote:
Ragz
No non vanno ...
Se mi posso permettere nella prox versione devi inserire solo le app e le features funzionanti al 100 % del S4...altrimenti l'inserimento di app e funzioni che non vanno appesantiscono solo la rom e la ram
:)
-
Quote:
balordo80
Se mi posso permettere nella prox versione devi inserire solo le app e le features funzionanti al 100 % del S4...altrimenti l'inserimento di app e funzioni che non vanno appesantiscono solo la rom e la ram
:)
Si penso di farlo ;)
È la stessa cosa che mi hai scritto su Xda ahahhah :D:D:D
-
Ciao Ragz sto usando la tua rom e la trovo davvero molto bella e le applicazioni funzionano tutte .Unico problema certe volte il cell. mi si blocca completamente e per sbloccarlo deo tenere premuto il tastp power sai darmi una soluzione ?? grazie
-
-
Quote:
kari
Ciao Ragz sto usando la tua rom e la trovo davvero molto bella e le applicazioni funzionano tutte .Unico problema certe volte il cell. mi si blocca completamente e per sbloccarlo deo tenere premuto il tastp power sai darmi una soluzione ?? grazie
Hai fatto un full wipe ?
-
si si da stasera ho notato anche che ogni tanto si spegne senza motivo come potrei risolvere?????:'( peccato perché mi piaceva molto come rom ero anche riuscita a far partire album story uffi..AIUTOOOOO
-
Quote:
kari
si si da stasera ho notato anche che ogni tanto si spegne senza motivo come potrei risolvere?????:'( peccato perché mi piaceva molto come rom ero anche riuscita a far partire album story uffi..AIUTOOOOO
Prova a reinstallarla anche senza wipe
-
Ma devo portare il cell. Allo stato iniziale??????
-
Quote:
kari
Ma devo portare il cell. Allo stato iniziale??????
No non serve , fai i wipe da recovery w installa la rom ;)
-
Ragz qualche notiziona sul tuo lavorone ?
La aspetto con ansia :D
-
Quote:
Lvk4
Ragz qualche notiziona sul tuo lavorone ?
La aspetto con ansia :D
Ehhh sono in vacanza :D:D
-
Ti invidiooooooo :D
Cmq sbrigati a finire le vacanze che qui la gente scalpita eheheheheh :D :*
-
Quote:
Lvk4
Ti invidiooooooo :D
Cmq sbrigati a finire le vacanze che qui la gente scalpita eheheheheh :D :*
Aspettate 1 mese e mezzo ahahahah :D:D:D
-
Quote:
Ragz
Ehhh sono in vacanza :D:D
Anche io aspetto la nuova versione.... magari con la 4.2.2 di mamma Samsung
O.T. Dove sei di bello in vacanza?!
-
Nella bella sicilia :D:D:p
-
Ciao a tutti scusate la domanda ma si possono installare dei temi in questa rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lelenet
Ciao a tutti scusate la domanda ma si possono installare dei temi in questa rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Bho penso si ;)
-
Quindi sé vado nell'altra discussione e scarico un tema e la flescio non conbino guai?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lelenet
Quindi sé vado nell'altra discussione e scarico un tema e la flescio non conbino guai?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Al massimo se hai problemi reinstalli la rom (senza wipe data)
-
Raga complimenti per il lavoro che fate,questa rom è fantastica...Ho una domanda,avete per caso verificato se SkyGo funziona?Perchè io non riesco a farlo partire....
-
Quote:
Dadde87
Raga complimenti per il lavoro che fate,questa rom è fantastica...Ho una domanda,avete per caso verificato se SkyGo funziona?Perchè io non riesco a farlo partire....
Skygo per i dispositivi roottati non funziona... o meglio funziona ma puoi vedere solo 1 canale che sarebbe skytg24, gli altri invece sono oscurati...
- Ragz, più o meno quando uscirà la S4Revolution 4.2 stabile? *-* ?
-
-
Nella 4.1 si blocca ogni tanto e story album non funziona si vedono i pixel ..
-
Quote:
BennyDGN
succede anche a me mi si blocca spesso ..peccato!!
-
ho in download la 4.1 una bella pulizia a fondo un bel flash e giu a testare... qualche suggerimento o avvertimento al proposito?
-
Quote:
alfix00
Skygo per i dispositivi roottati non funziona... o meglio funziona ma puoi vedere solo 1 canale che sarebbe skytg24, gli altri invece sono oscurati...
- Ragz, più o meno quando uscirà la S4Revolution 4.2 stabile? *-* ?
Se Alegu mi aiuto può uscire a presto ... se no aspettatevi la v5 a settembre ...
Quote:
BennyDGN
Se si blocca ibernate le app così da aver piu ram e limitare i freeze ...
Per story album è solo un effetto grafico ...
Quote:
kari
succede anche a me mi si blocca spesso ..peccato!!
C'est la vie ... :D:p
Quote:
cerulei
ho in download la 4.1 una bella pulizia a fondo un bel flash e giu a testare... qualche suggerimento o avvertimento al proposito?
Nessun suggerimento :)
Dopo averla installata usa greenify e iberna le app ...
-
Sto installando la 4.1 e da aroma ho deciso un full wipe ma si è bloccato al 30% con "formatting/data partition". Posso togliere la batteria e rifare tutto?
EDIT: dopo 10 minuti ho tolto la batteria e fatto i wipe manualmente, ora funge ;)
-
Quote:
RenaWeb
Sto installando la 4.1 e da aroma ho deciso un full wipe ma si è bloccato al 30% con "formatting/data partition". Posso togliere la batteria e rifare tutto o si bricka?
No a volte fa così , riavvia in recovery e installa :)
-
Super SU non riesco ad aggiornarlo, problema comune?
http://i41.tinypic.com/okzuh3.png
-
Quote:
RenaWeb
Non riesco a vedere l'immagine :o
-
Errore mio (avevo linkato una foto uppata su dropbox privato)
Try now ;)
-
Quote:
RenaWeb
Errore mio (avevo linkato una foto uppata su dropbox privato)
Try now ;)
Ma lo aggiorni dal play store ?
-
Quote:
Ragz
Ma lo aggiorni dal play store ?
Me lo ha scaricato in automatico dal play store poi quando lo apro mi dice "L'eseguibile SU deve essere aggiornato. Continuo?" poi "se hai una custom recovery bla bla bla..." e premo normale e comprare l'errore
-
Quote:
RenaWeb
Me lo ha scaricato in automatico dal play store poi quando lo apro mi dice "L'eseguibile SU deve essere aggiornato. Continuo?" poi "se hai una custom recovery bla bla bla..." e premo normale e comprare l'errore
Cancella i dati dell'app
-
Dal menu applicazioni posso solo cancellare le cache.
Inoltre, installando wifi-tether mi chiede se concedere i permessi, li concedo e funziona... mistero :cool:
-
Quote:
RenaWeb
Dal menu applicazioni posso solo cancellare le cache.
Inoltre, installando wifi-tether mi chiede se concedere i permessi, li concedo e funziona... mistero :cool:
Fai quello.
-
Quote:
Ragz
Fai quello.
"quello" cosa? Eliminando le cache non risolvo nulla, bho...
-
Il fix della camera funziona anche con la leaked normale?
Ho installato il fix ma non serve a niente. Nel menu non c'è l'opzione.