Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felix666
il multiwindows crasha e supporta unicamente whatsapp, galleria e internet...potresti fixare?
È una feature che non ho messo appositamente ... E poi non crasha. Prova un wipe cache e dalvik
-
ciao a tutti, ho un piccolo dubbio riguardo i nuovi fw e il nuovo modem che vanno a modificare la cartella efs. io in questo momento ho su l'android revolution hd 26 con EMC2, quindi a quanto ho capito posso metterci ancora tutti i modem che voglio o sbaglio? io ora vorrei provare questa s4 revolution, avrò problemi con i modem vecchi? perchè attualmente sto usando un modem specifico per la wind e va molto meglio. Graziee
-
Quote:
Ragz
È una feature che non ho messo appositamente ... E poi non crasha. Prova un wipe cache e dalvik
Che mi puoi dire sul consumo della batteria? Non ho avuto modo di provarlo. Dura piu della rom Samsung?
-
Quote:
luca0710
ciao a tutti, ho un piccolo dubbio riguardo i nuovi fw e il nuovo modem che vanno a modificare la cartella efs. io in questo momento ho su l'android revolution hd 26 con EMC2, quindi a quanto ho capito posso metterci ancora tutti i modem che voglio o sbaglio? io ora vorrei provare questa s4 revolution, avrò problemi con i modem vecchi? perchè attualmente sto usando un modem specifico per la wind e va molto meglio. Graziee
Si hanno problemi solo se si flashano i modem che vanno dall'MG4 in poi. Se tu non hai un modem da Mg4 in poi puoi flashare qualsiasi modem,ma se metti l'MG4 o successivi non potrai tornare indietro (a meno che non ripristini la vecchia cartella EFS) nel tuo caso tu puoi flashare tranquillamente la mia ROM, e se vuoi tenere il tuo modem wind basta che in AROMA selezioni di non flashare nessun modem :) Spero di essermi spiegato bene...
Quote:
Felix666
Che mi puoi dire sul consumo della batteria? Non ho avuto modo di provarlo. Dura piu della rom Samsung?
Meno delle 4.1.2,ma più della leak 4.2 :p
-
Quote:
Ragz
Si hanno problemi solo se si flashano i modem che vanno dall'MG4 in poi. Se tu non hai un modem da Mg4 in poi puoi flashare qualsiasi modem,ma se metti l'MG4 o successivi non potrai tornare indietro (a meno che non ripristini la vecchia cartella EFS) nel tuo caso tu puoi flashare tranquillamente la mia ROM, e se vuoi tenere il tuo modem wind basta che in AROMA selezioni di non flashare nessun modem :) Spero di essermi spiegato bene...
Meno delle 4.1.2,ma più della leak 4.2 :p
chiarissimo, ti ringrazio :)
-
mai visti cosi tanti lag/bug/freeze/crash , sia con app di terze parti che con app di sistema, buona la durata della batteria ma per me completamente instabile con freeze di sistema addirittura di minuti, disinstallo subito
-
Quote:
Felix666
mai visti cosi tanti lag/bug/freeze/crash , sia con app di terze parti che con app di sistema, buona la durata della batteria ma per me completamente instabile con freeze di sistema addirittura di minuti, disinstallo subito
Se sono troppi mangiali a colazione.
-
Quote:
Ragz
Se sono troppi mangiali a colazione.
io e il mio s3 gradiamo altro, tipo una bella rom frankestein , i bug e i lag non sono graditi ;)
-
Quote:
Felix666
io e il mio s3 gradiamo altro, tipo una bella rom frankestein , i bug e i lag non sono graditi ;)
In prima pagina avrai letto :S4 Revolution,port da S4 basato su leak
Giá la leak ha bug,poi pensa con i port S4... ma di gente ignorante in giro ce n'é tanta ... che mi arrivi l'infrazione o ban ma lo devo dire... ebbasta !
-
Ciao a tutti e soprattutto a te Ragz ;) Allora ho messo su la 4.2 qualche giorno fa e la batteria ha cominciato ad avere un calo repentino dell'autonomia e cercando cercando ho trovato che il problema forse era dovuto alla voce "server multimediale" che nella sezione batteria in effetti dava consumi abbastanza alti quindi ho fatto proprio un deep clean e ricominciato dalla 4.0.4 fino alla 4.2 con disattivazione poi di tutti i processi inerenti alla voce "server multimediali" riavvio e infine loro riattivazione altrimenti davano errore (giustamente) google play e tutte le applicazioni che si autoaggiornavano. Ora però noto che un'altra voce spicca nel consumo batteria e cioè "Sistema Android" che si attesta sempre sul 34%, cosa secondo me alquanto strana o almeno prima che mettessi la 4.2 non stava al primo posto con questa percentuale, dove invece c'era la voce "schermo". Detto ciò vorrei chiederti/vi se è un bug del sistema o è una cosa normale e soprattutto quanto vi dura la batteria, perchè a me dura molto meno rispetto a prima. Ho iniziato anche a fare cicli di calibrazione della batteria ma niente. Stanotte finisco l'ultimo ciclo e domani vedo se cambia qualcosa ma ho ben poca speranza sinceramente.
Spero mi possiate illuminare xD grazie
PS: ah altra cosa: non mi fa inserire i widget di gmail e mywind :S
-
la rom gira molto bene ed è fluida, l'unica cosa con cui non mi trovo è la nuova tastiera, è possibile in qualche modo rimettere quella della versione 4.1.2?
-
ciao. ho installato la rom ma ora mi dice 'non registrato sulla rete'. come risolvo? :/
-
Quote:
sirio87s
ciao. ho installato la rom ma ora mi dice 'non registrato sulla rete'. come risolvo? :/
Hai il vecchio backup?
-
-
Quote:
filip91
Ciao a tutti e soprattutto a te Ragz ;) Allora ho messo su la 4.2 qualche giorno fa e la batteria ha cominciato ad avere un calo repentino dell'autonomia e cercando cercando ho trovato che il problema forse era dovuto alla voce "server multimediale" che nella sezione batteria in effetti dava consumi abbastanza alti quindi ho fatto proprio un deep clean e ricominciato dalla 4.0.4 fino alla 4.2 con disattivazione poi di tutti i processi inerenti alla voce "server multimediali" riavvio e infine loro riattivazione altrimenti davano errore (giustamente) google play e tutte le applicazioni che si autoaggiornavano. Ora però noto che un'altra voce spicca nel consumo batteria e cioè "Sistema Android" che si attesta sempre sul 34%, cosa secondo me alquanto strana o almeno prima che mettessi la 4.2 non stava al primo posto con questa percentuale, dove invece c'era la voce "schermo". Detto ciò vorrei chiederti/vi se è un bug del sistema o è una cosa normale e soprattutto quanto vi dura la batteria, perchè a me dura molto meno rispetto a prima. Ho iniziato anche a fare cicli di calibrazione della batteria ma niente. Stanotte finisco l'ultimo ciclo e domani vedo se cambia qualcosa ma ho ben poca speranza sinceramente.
Spero mi possiate illuminare xD grazie
PS: ah altra cosa: non mi fa inserire i widget di gmail e mywind :S
Si é normale ... é la leak che ha un consumo così esagerato :) io ho risolto lasciando assestare la ROM per qualche giorno e ibernando tutte le apps :(
Quote:
luca0710
la rom gira molto bene ed è fluida, l'unica cosa con cui non mi trovo è la nuova tastiera, è possibile in qualche modo rimettere quella della versione 4.1.2?
Quella é la tastiera S4,apoena posso ti passo quella stock. Tu ricordamelo :D
Quote:
sirio87s
certamente
Ripristina il vecchio backup
-
come? copio e incollo tutti e 18 i file, riavvio ma non funziona.... :/
-
-
Quote:
sirio87s
heeeellppppppppp
Calma
Già l'up è consentito dopo 24 ore
Poi fatto in questo modo, manco dopo 24 giorni è da fare
-
si vabbè ma io devo risolvere il problema e il tuo messaggio è inutile...
-
Quote:
sirio87s
si vabbè ma io devo risolvere il problema e il tuo messaggio è inutile...
Facciamo che se non la smetti ti prendi una bella infrazione
NOI NON SIAMO UN CENTRO ASSISTENZA
Quindi se puoi aspettare bene, altrimenti rivolgiti alla samsung
-
Quote:
sirio87s
come? copio e incollo tutti e 18 i file, riavvio ma non funziona.... :/
Io l'ho ripristinata eliminando la vecchia EFS e poi copiando il backup fatto in precedenza
-
ho risolto riportandolo all'origine e ripetendo la procedura... grazie lo stesso... ;)
-
Quote:
Ragz
Si é normale ... é la leak che ha un consumo così esagerato :) io ho risolto lasciando assestare la ROM per qualche giorno e ibernando tutte le apps :(
Quella é la tastiera S4,apoena posso ti passo quella stock. Tu ricordamelo :D
Ripristina il vecchio backup
te lo ricordo ora va bene xD?
-
Kernel
Salve a tutti volevo chiedervi un informazione importante dato che provengo da un altra rom se volessi installare questa devo mettere per forza il kernel stock originale samsung o questa rom va bene anche con altri kernel?
-
Quote:
luca0710
te lo ricordo ora va bene xD?
Stasera lo faccio :)
Quote:
TTTuRiddo
Salve a tutti volevo chiedervi un informazione importante dato che provengo da un altra rom se volessi installare questa devo mettere per forza il kernel stock originale samsung o questa rom va bene anche con altri kernel?
No con la leak puoi tenere solo lo stock.
-
Una domanda, magari stupida ma non riesco ad avere i permessi su superSU mi dice di installare i binari SU.
Mai capitata..
-
-
Ciao a tutti,
In precedenza avevo installato la s4 4.0 però ho due problemi :
1) In auto ( ford cmax titanium 2009 ) quando tento di fare il pairing del telefono, sul display della radio non mi compare il codice da digitare sull' S3.
Ho provato con un' altro s3 con rom originale 4.1.2 e funziona perfettamente. Anche con l' S2 di mio figlio tutto funziona quindi il problema è della rom. Ho anche un auricolare bluetooth che pure funziona. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
2) Se attivo la radio, all' improvviso la stessa si spegne.
L'aggiornamento alla 4.2 non ha risolto il problema
Grazie a chi saprà darmi qualsiasi soluzione.
-
Quote:
ixidron
Una domanda, magari stupida ma non riesco ad avere i permessi su superSU mi dice di installare i binari SU.
Mai capitata..
Quote:
ixidron
Risolto da solo..
Come ? ;)
Quote:
Pietrob66
Ciao a tutti,
In precedenza avevo installato la s4 4.0 però ho due problemi :
1) In auto ( ford cmax titanium 2009 ) quando tento di fare il pairing del telefono, sul display della radio non mi compare il codice da digitare sull' S3.
Ho provato con un' altro s3 con rom originale 4.1.2 e funziona perfettamente. Anche con l' S2 di mio figlio tutto funziona quindi il problema è della rom. Ho anche un auricolare bluetooth che pure funziona. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
2) Se attivo la radio, all' improvviso la stessa si spegne.
L'aggiornamento alla 4.2 non ha risolto il problema
Grazie a chi saprà darmi qualsiasi soluzione.
1) la leak 4.2.2 ha problemi col bluetooth,quindi é normale tu abbia questi problemi (giá android 4.2.2 puro che trovi sui nexus a voltr ha questi problemi)
2) la radio intendi che crasha ? Peeché a me va perfettamente :)
-
Ciao,
ho notato che a volte il telefono si blocca quando premo il tasto indietro.
E' un bug? A qualcuno è già capitato? Si riesce a risolvere?
:-[
-
Scusate, ma la connessione dati non parte... Possibile?
Più ke altro, non si inviano neanke gli sms.. Eppure il cell ha campo..
Come risolvo? :(
-
Ragazzi,
per favore aiutatemi.
Dopo aver installato la rom, non riesco più a inviare sms o chiamare.
Tento di registrami manualmente alla rete vodafone e mi dice che non è disponibile. Ho installato 4 modem diversi con vodafone ma niente, continua a darmi solo chiamate d'emergenza.
Cosa devo fare per risolvere? :,(
-
Quote:
trotterellone
Ciao,
ho notato che a volte il telefono si blocca quando premo il tasto indietro.
E' un bug? A qualcuno è già capitato? Si riesce a risolvere?
:-[
Mai sentito questo bug :what:
Sicuro non si verifichi in altre circostanze ?
Quote:
trotterellone
Scusate, ma la connessione dati non parte... Possibile?
Più ke altro, non si inviano neanke gli sms.. Eppure il cell ha campo..
Come risolvo? :(
Quote:
trotterellone
Ragazzi,
per favore aiutatemi.
Dopo aver installato la rom, non riesco più a inviare sms o chiamare.
Tento di registrami manualmente alla rete vodafone e mi dice che non è disponibile. Ho installato 4 modem diversi con vodafone ma niente, continua a darmi solo chiamate d'emergenza.
Cosa devo fare per risolvere? :,(
O metti un modem dall'MG4 in su
Oppure ripristini la cartella EFS sa MG4 in giù (MC2 ecc)
-
Quote:
Ragz
ok grazie, nn c avevo pensato al modem..
-
Ragz aspettiamo tutti un aggiornamento di questa fantastica ROM.. quanto dobbiamo attendere ancora? :D
-
Quote:
Giovalex93
Ragz aspettiamo tutti un aggiornamento di questa fantastica ROM.. quanto dobbiamo attendere ancora? :D
Poco :D :D
-
Ogni volta che esco da un app mi chiede la scelta del launcher da scegliere, anche se scelgo "sempre" me lo richiede continuamente come risolvo? P.s. nn ho installato altri launcher ho solo la touchwiz di questa rom
-
Quote:
Ragz
Salve ragz, vorrei installare la tua rom sul mio galaxy s3, ho fatto un backup della cartella efs della mia rom stock 4.2.2 . mi spieghi di preciso cosa dovrei installare?
e qualce informazione in piu sui modem ( che penso siano delle baseband) ,che funzionino a dovere con questa rom? non vorrei inciampare nel fatidico problema della cancellazione della cartella efs con la perdita della parte telefonica.. premetto che con i samsung non ho mai bazzicato, vorrei essere piu sicuro chiedendo le varie procedure da fare, riguardanti queste baseband e altri fattori che potrebbero dare problemi.. se puoi rispondermi in privato sarebbe meglio, altrimenti anche qui andrebbe bene.
-
Quote:
andrex91
Salve ragz, vorrei installare la tua rom sul mio galaxy s3, ho fatto un backup della cartella efs della mia rom stock 4.2.2 . mi spieghi di preciso cosa dovrei installare?
e qualce informazione in piu sui modem ( che penso siano delle baseband) ,che funzionino a dovere con questa rom? non vorrei inciampare nel fatidico problema della cancellazione della cartella efs con la perdita della parte telefonica.. premetto che con i samsung non ho mai bazzicato, vorrei essere piu sicuro chiedendo le varie procedure da fare, riguardanti queste baseband e altri fattori che potrebbero dare problemi.. se puoi rispondermi in privato sarebbe meglio, altrimenti anche qui andrebbe bene.
Se provieni dalla LEAK 4.2.2 e flashi la mia ROM non avrai problemi con la EFS.
La stock 4.2.2 non esiste,quindi non capisco quale firmware hai :p
Quote:
mikyven
Ogni volta che esco da un app mi chiede la scelta del launcher da scegliere, anche se scelgo "sempre" me lo richiede continuamente come risolvo? P.s. nn ho installato altri launcher ho solo la touchwiz di questa rom
Pulisci i dati del touchwiz launcher
-
allora penso sia proprio una leak della 4.2.2 xD perchè mio fratello ha aggiornato il telefono e ha messo quella versione di android non cyano, miui, solo stock samsung, quindi si penso sia quella.. allora stasera o domani provo ad installarla facendo un backup della cartella, e vedo se funziona :) grazie anticipatamente per la risposta data , aspetto con ansia la nuova versione della revolution magari con qualche funzione in piu, tipo il doppio scatto della fotocamera esterna/interna come nel galaxy s4