No non c'è ...
Visualizzazione stampabile
cosa è il mod pack?cosa comprende?
Edit:eliminato
Che bug sono noti?
Ciao. Ho installato questa mattina la tua rom. Il tempo di teatarla un po e ti faccio sapere. Per il momento mi sembra ottima. Fluida e stabile.
A presto.
scusate ragazzi ho un problema sto installando la rom solo che è da 50 min che è ferma al 30 % dicendo formatting/data partition è normale ??
domandina facile facile,
sto scaricando la 4.1, volevo sapere se ha tutti quei bug descritti oppure su questa sono già stati risolti ?
Domani torno da una lunghissima vacanza :(
Così dopo esserni riabituato alla vita quotidiana farò un nuovo update della ROM ! :D
Salve che dite è meglio questa ROM rispetto alla imperium?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora volevo farti i complimenti perchè è davvero bellissima questa rom... ho da qualche mese l's3 ( mio primo android ) e da 2 giorni ho installato questa rom e sono felicissimo, solo qualche piccolo problemino, e cioè:
- L'app s memo se provo a creare una nota crasha;
- s voice non capisce proprio tutto quello che dico, alcune parole le interpreta a modo suo;
- S translator non si traduce, cerca la connessione ma non l'aggancia mai;
- Story album ha la grafica tutta distorta, ma non ho ancora provato il funzionamento;
- il multi-windows non ha tutte le app che aveva prima nella versione stock ( es. facebook ) ma ne ha molte di meno;
in generale poi c'è un pizzico di lag specie nella tastiera, ma non ho capito se è la rom oppure se è dolphin ( che ho installato sempre ieri la prima volta )...
ora non so se questi "difetti" che ti ho elencato dipendono dalla tua rom oppure no, e per questo perdona la mia ignoranza, fatto sta che è bellissima e volevo solo farti notare quello che ho notato fin ora e che sicuramente saprai già...
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Up?:)
Aspetta la v4.2 dove molti sono stati corretti :)
Non ti so rispondere,sono ROM molto differenti,dipende da cosa vuoi tu
Grazie per il report,molti li sto fixando nella v4.1 !
Aspetta la v4.2 dove molti sono stati corretti :)
Non ti so rispondere,sono ROM molto differenti,dipende da cosa vuoi tu
Grazie per il report,molti li sto fixando nella v4.1 !
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Diciamo che vorrei avere stabilita e prestazioni senza ritardi di touch tipo e qualxosina somigliante all’s4.XDXD..poi è possibile evitare il flash del modem per evitare il famoso brick?
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Sarebbe questa?
hai ragione perdonami che scemo che sono.intendevo dire quella che riguarda questo post cioe la v4.1
quindi posso clasharla senza la paura di bloccare la famosa cartella efs per nn perdere la parte telefonica??c'e lopzione per fare cio??
Aspetta, mi sa che non vi siete spiegati bene
Tu hai già il modem mg4 (se ricordo bene) e questa rom, se non sbaglio è antecedente a quel modem, quindi a rischio
@Ragz, controlla bene la sua domanda, per cortesia
sisi ho emg4 ..quindi nn è possibile flashare??
Scusate un attimo, ma negli screenshot in prima pagina vi è una schermata chiamata "Movimenti e controlli" in cui è presente "Air Gesture" ....
La mia domanda è: Davvero funzionano ??????
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Perfetto grazie mille;)..provero' android revilution solo che non mi rispondono:D
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Sempre per il flash imei ovviamente
S4 Revolution v4.2 ONLINE !!! YEAHH finalyy uppy:D:D
link : S4 Revolution v4.2.zip | by RagzDog for Galaxy S3
changelog :
codice:-OTA Update
-Updated Touchwiz UX theme to v5.1
-Added S4 Revolution rom version to settings/about device
-Fixed no custom text on lockscreen
-Fix FC voice recorder after record
-Updated AROMA to v2.70 RC2
-Fixed S Memo FC
-Fix FC Music Player when active adapt sound
-Updated dropbox
-Updated Gmail
-Updated Google+
-Many other bugfix and optimizations
-Fix a glitch in launcher
ciao...finalmente sei ritornato :)
volevo sapere se adesso che sono passato alla 4.1.2 XXEMG4 STOCK, posso passare alla tua rom...mi sembra di no per la questione della modifica della cartella efs.....ma c'è qualche soluzione per poter provare la tua rom?????
Grazie in anticipo e bentornato!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragz ! Complimenti e grazie per l ottima rom ! Una sola cosa ... Ho notato che la sezione batteria in impostazioni é "buggata" , ovvero non si vede nulla :( . C é modo di risolvere ? Grazie in anticipo
edit: problema sezione batteria risolto ;)
Peró noto che quest ultima ci mette veramente tanto a caricarsi dalla presa muro... é normale ?
io ho pure la XXEMG4 ed ho flashato ugualmente la Rom. Ricordo che chiede di installare il modem EMG2 se non sbaglio ( non vorrei dire una cavolata ) ma c'è la possibilità di non installarlo e lasciare l'EMG4, io ho fatto cosi e funziona benissimo :)Quote:
...volevo sapere se adesso che sono passato alla 4.1.2 XXEMG4 STOCK, posso passare alla tua rom...
un'altra cosa:
quali app dell'S4 sono presenti nella tua rom???
e soprattutto quali sono funzionanti??????
il multiwindows crasha e supporta unicamente whatsapp, galleria e internet...potresti fixare?