ciao a tutti..volevo sapere se potevo installare questa rom sul mio galaxy s3 4.1.2 no brand ITA xxemg4
PS. non ho fatto un beckup della cartella EFS
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti..volevo sapere se potevo installare questa rom sul mio galaxy s3 4.1.2 no brand ITA xxemg4
PS. non ho fatto un beckup della cartella EFS
Ho notato che questa rom mi riscalda un pò troppo il cell, dovrei cambiare kernel? posso farlo se ho la versione xxemg4?
V4.2 in arrivo???
Gente..... come si comporta questa rom x l'uso quotidiano?
Avrei bisogno di una rom stabile x lavoro.
Grazie.
Si sarà fatto ingannare dal titolo iniziale che è ancora "[ROM][4.2.2] S4 Revolution v4.1 {Pure S4 experience for S3} 17/07"(solo i moderatori possono cambiare...e giustamente dai tempo al tempo) o dal download nel 1° post xDQuote:
Veramente é online da 2 settimane
bastava che andava a pag 2 o cliccava sul link di download della 4.1 e l'avrebbe notato(o leggeva il titolo dentro al post 1° che è aggiornato) :D
Raga, ho appena installato la ROM. Devo dire davvero fantastica. Complimenti :D Ho un unico probema: va a scatti. Capita anche a voi? Come risolvo? Grazie come sempre :-)
S4 Revolution v5 ONLINE !
Il più grande update da sempre per L'S4 Revolution ! Più di 200 files modificati,così tante modifiche che molte di esse le ho dimenticate,scrivendo nel changelog solo le più importanti :cool:
LINK : S4 Revolution v5.zip | by RagzDog for Galaxy S3
Download avaiable in Update me OTA,too
CHANGELOG :
-Slimmed ROM : more free ram,more light and fast
-Re-moved all apps to /system
-Reduced stratup LAG contacts and phone app
-resized launcher to HD definition of S3
-removed watch ON (unuseful app,S3 hasn't IR support)
-Fixed some gallery crash
-Removed samsung Hub from S4 (you can download it from play store)
-Updated Dropbox
-Updated YouTube
-Updated Google Maps
-S Note from Note 3 port
-Lounge and magazine app
-Ported Anthal service from Note 3
-Ported Ant plus plugins from Note 3
-Ported Ant radio service from Note 3
-Ported BurstShot from Note 3
-Ported Chart builder from Note 3
-Ported Easy one hand (in next version perfectly working ;) )from Note 3
-Ported Flash annotate from Note 3
-Ported Interactive tutorial and widget from Note 3
-Ported Pin board from Note 3
-Ported Writing buddy service from Note 3
-Ported Quick Memo from Note 3
-Ported Scrolling favourites widget from Note 3
-Ported Golf shot viewer from Note 3
-Samsung Widget program monitor from Note 3
-Themed Some PNG in framework-res as in Note 3 UI
-Themed Contacts as In Note 3
-Phone app icon from Note 3
-Themed SMS app from Note 3
-Themed Clock app from Note 3
-Added Galaxy Note 3 wallpapers in SecWallpaper chooser of S4
-Updated Samsung apps icon as last Touchwiz UX from Note 3
-SystemUI toggles from Note 3
-SecNoteMyFiles icon from Note 3
-Download provider UI icon from note 3
-Contacts app icon from Note 3
-UPDATED FROM LATEST MH6 FIRMWARE FOR S4
-Alarm widget
-Animated scene lib for camera
-Band service lib for S Health
-Basic dreams
-Best face lib for camera
-Fonts
-Yahoo widget
-Trip Advisor and Travel widget
-S Voice
-Setup wizard
-Sensor service lib for S Health
-Sec Wallpaper chooser
-Video player
-Sec Safety assurance in settings
-SecNoteMyFiles
-SecLive wallpaper picker
-Launcher
-Samsung widget monitor
-Samsung service
-Samsung music
-Samsung books
-Job Manager
-Interactive tutorial
-Multiwindows
-Some other camera lib
CREDIT FOR UPDATE : ARSAW
Dal changelog sembre davvero molto allettante, è sempre su base 4.2.2?
Quando ho un po di tempo la vorrei provare. .
Si :)
Peró ora vorrei chiedere una cosa a tutti voi,chiunque leggesse questo messaggio vorrei che rispondesse,anche se non usa la mia ROM.
Perché su XDA all'uscita della nuova ROM ho un bel po ti thanks e molte repliche,mentre qui non mi caga nessuno ? Ho fatto qualcosa di male agli utenti del thread? Vi ho senpre supportati, io tengo di più ad aver successo su androidiani,ma così mi invogliate del tutto a postare le ROM solo su xda,visto che li sono accolte molto bene.
Per chi fosse ancora titubante ...
Su xda 14 thanks e una pagina di repliche (non risultati enormi,da capogiro ma almeno ti invogliano a far bene)
http://img.tapatalk.com/d/13/09/28/u4yte9yb.jpg
ROM in download (mi alletta molto "-Slimmed ROM : more free ram,more light and fast ")...quale recovery usa? Io attualmente ho la TWRP...posso continuare ad usare quella? :)
Mancavano 13 minuti al download (ero l'uomo più felice del mondo...) ed all'improvviso è balzato a 4 ore!!! Ma io non demordo e attendo fiducioso! ;)
Si succede questo perchè ci sono stati più di 1000 download in meno di 12 ore... si sarà intasato :)
Comunque per tutti quelli che hanno installato la v5,flashate questo : S4 REvolution v5 OTA fix.zip | by RagzDog for Galaxy S3
E' un fix per un problema riscontrato da XDA sul servizio OTA
Uso la tua rom da svariati mesi (attualmente tengo la 4.1) e sono molto felice di questo update che sto scaricando.Eccezionale come rom ;)
Vorrei provare questa ROM ma vorrei prima sapere se la TW ha la possibilità di impostare la griglia 5x5.
Ragz complimenti davvero ottima rom, vorrei un aiutino x cambiare l'icona della batteria, vorrei mettere il tema circle e la.mod 1% della batteria ciao e grz
Ottima rom..grazie ragz ti dai sempre da fare nonostante il nostro S3 venga sempre meno supportato..io apprezzo sempre il tuo lavoro.
Una cosa perche continua a venirmi fuori update me quando ho la versione 5?
Questa ROM mi ispira molto, sono in download. Una domanda: questa rom su che firmware è basata? Non è uno di quei firmware che modificano la cartella efs giusto? Grazie :)
Volevo chiedere una cosa io ora ho a wanam 7.1, se flasho questa rom rimangono in memoria nel market tutte le app che ho istallato? Il ripristino delle app si fa da solo?
Prime impressioni: minore RAM occupata (all'accensione intorno a 600 MB contro i 700 e passa precedenti) a tutto vantaggio del Next launcher che in precedenza si riavviava spesso mentre ora SEMBRA non lo faccia. Scorre davvero fluida. Una cosa sola mi accade e vorrei chiedere a Ragz se è normale. Ad ogni riavvio del cellulare appare sempre il messaggio "Aggiornamento sistema operativo android" come se avessi ogni volta flashato qualcosa di nuovo: è normale? Per il resto nulla da segnalare se non che FINALMENTE son riuscito a togliere l'omino come indicatore del livello della batteria XD. I consumi li indicherò fra qualche giorno, a ROM assestata.
Grazie mille :D
prova questo,è fatto per la Fantasy HD ma dovrebbe andare : Dev-Host - 1% battery mod.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Non penso. Questo è un port da S4. Comunque ci provo e ti aggiorno
Flasha il fix di qualche post sopra,risolve proprio quel problema ! ;)
Si le app che hai installato rimangono in memoria nel tuo account google. Appena reinstallerai la ROm con full wipe il play store ti riscaricherà automaticamente le app che avevi prima, ma i dati no,quindi è come se tu le installassi per la prima volta
Su 4.2.2 . Leak ME7
No non cambia la cartella EFS,ma è prudente fare lo stesso il backup
ciao,io ho scaricato la v5 direttamente dall'applicazione,il problema che non ricordo in che cartella mi ha salvato la rom..qualche aiuto?:D
non c'è uff
Ragz hai la mod x avere i setting contatti ed sms white come l's4 x questa tua stupenda rom? Grz
Solo sms e contatti il setting manda in crash il cell
Sono della me3 ci vorrebbero quelli x la me7
Grazie Ragz, ho chiesto perché sulla Imperium nell'installazione tramite Aroma c'è la possibilità di impostare la TochWiz 4 x4 5 x5 con scrol on ecc.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App