e il problema carica lenta sapete se questo lo risolve??
mi sapete dire qual'è la versione 4.2.2 migliore che modifica il meno possibile quanto previsto dal firmware originale?
Visualizzazione stampabile
e il problema carica lenta sapete se questo lo risolve??
mi sapete dire qual'è la versione 4.2.2 migliore che modifica il meno possibile quanto previsto dal firmware originale?
Revolution S4 v1.1 online !!!!
-Added S-Translator
-Updated secWallaper Chooser
-OTA update
-fixed bootloop and blackscreen (really ?'??? :confused:)
-updated some tweak and removed other one , for more battery life
-S4 touch sound
-other that i don't remember :crying:
DOWNLOAD : http://content.wuala.com/contents/Ra...%201.zip/?dl=1
la prima pagina l'aggiono dopo .. vadop di fretta
ma non funziona neanche questo! O.o
non funziona il link per scaricare la rom..
added mega mirror link
salve sono nuovo nella sezione galaxy s3...e vorrei sapere se in questa rom sono mantenute tutte quelle azioni che si possono fare con i sensori di movimento o no e se lasciandoli tutti attivi possoono incidere sulla batteria.grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao! Ben arrivato tra noi :p
Sicuramente ci sono quelle della 4.1.2, quelle del galaxy s4 ancora non ci sono, non è colpa nostra, ma della Samsung XD
Sicuramente incidono sulla batteria, ma a me dura comunque, con tutti i sensori attivi, fino a sera :)
Grazie a te!
grazie mille..allora flasho la recovery e root e poi la rom;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Potreste dirmi se vi funzionano Samsung link e all share control?
A me il primo non fa loggare e il secondo si chiude subito
e il servizio cloud?sotto account non lo vedo..era la feature 4.2 che mi serviva per sicronizzare le foto di dropbox
Nella leak 4.2 e le rom derivate sotto account trovavi anche la voce cloud che in pratica permette di vedere nella galleria le foto che hai su dropbox..strano che non ci sia più..
Comunque allshare control non va dice che manca il framework
A me non la installa... Dice:
(bad)
installation aborted
......
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho provato anche la glomour che è simile e allshare ha lo stesso problema, dicono che il problema framework è perché non c'è più spazio nella partizione di sistema.
Io l'ho installato prima di ogni altra cosa ma il problema rimane.
Si può far qualcosa?
Per il cloud..beh credo sarebbe il caso di inserirlo è molto comodo, non so nemmeno come mai non ci fosse visto che era di default
Aspetta, parliamo di 2 allshare diversi credo
Io intendo quello che si scarica dal play store e si chiama all share control e si usa come telecomando per la tv e pc
Per il cloud: non è una app, doveva essere nella schermata account nella sezione finale quella dove c'è anche la voce backup e ripristino e si chiama proprio cloud
Ciao, volevo chiedere se s voice e la fotocamera funziona perfettamente come nella 4.1.2 xemc2 ufficiale?!
Allora gliela sparo dentro appena possibile. Grazie:D
Urge rispostaa !! A procedura di flash terminata (da recovery) dice :
devo farli anche dopo il flash quindi ???? o riavvio direttamente ???Quote:
wipe cache, dalvik and enjoy!
Falli....
Tanto mica cancellano niente
Quando ci sarà qualche aggiornamento della rom, la dovrò riflashare?
Se vuoi si :D
Apparte gli scherzi si
Ok, Vabbè per ora la flasho così!
Ecco il mio feedback... (Per il momento)
DA FIXARE
-All Share Play
-Group Play
-S Health
-Bug Rubrica in creazione nuovo messaggio
-la lockscreen (es. il messaggio personalizzato manda il tilt il device e il bottone modifica dell'orologio rimane sempre sullo schermo)
-Lettore video
DA AGGIUNGERE
-ACID AUDIO
-AROMA !!!
Perplessità :
ho notato che la cartella /mnt/shell/emulated/0 non è altro che il collegamento alla cartella /mnt/sdcard/ e fin qui ci siamo. Ho però notato che in /mnt/shell/emulated/ sono presenti dei files che prima del flash avevo in sdcard0 che occupano spazio inutilmente. Ho provato ad eliminarli con Root Explorer ma non li elimina !!! (C'è anche un nandroid da 2.2 GB :o ) come posso fare ???
Aspetto con ansia la prossima release!
Eccomi qua! Dopo aver provato un'anteprima, stasera o domani passiamo alla nuova rom! :)
Rinnovo i miei complimenti a Ragz e a Garbylele per l'ottimo lavoro e per lo sbattimento con cui fanno questi ottimi lavori! :D