Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lino99
Ecco il mio feedback... (Per il momento)
DA FIXARE
-All Share Play
-Group Play
-S Health
-Bug Rubrica in creazione nuovo messaggio
-la lockscreen (es. il messaggio personalizzato manda il tilt il device e il bottone modifica dell'orologio rimane sempre sullo schermo)
-Lettore video
DA AGGIUNGERE
-ACID AUDIO
-AROMA !!!
Perplessità :
ho notato che la cartella /mnt/shell/emulated/0 non è altro che il collegamento alla cartella /mnt/sdcard/ e fin qui ci siamo. Ho però notato che in /mnt/shell/emulated/ sono presenti dei files che prima del flash avevo in sdcard0 che occupano spazio inutilmente. Ho provato ad eliminarli con Root Explorer ma non li elimina !!! (C'è anche un nandroid da 2.2 GB :o ) come posso fare ???
Aspetto con ansia la prossima release!
purtroppo quei problemi sono legati ai port ... c'e poco da fare :)
-
Ragazzi Update me mi dice ke è uscita una nuova versione della rom (2.0) ma mi dice errore nel download del file... Come si fa?!? :-)
-
Raga volevo provarla ma aspetto la prox versione è uscita. ..quali bug ci sono ancora? E quali novità porta?
-
Quote:
MarcoGalaxySIII
Ragazzi Update me mi dice ke è uscita una nuova versione della rom (2.0) ma mi dice errore nel download del file... Come si fa?!? :-)
nessuna v2 ... era solo una prova per vedere se funzionava update me
Quote:
balordo80
Raga volevo provarla ma aspetto la prox versione è uscita. ..quali bug ci sono ancora? E quali novità porta?
1 bug in piu e 3 meno
-
Quote:
MarcoGalaxySIII
Probabilmente Ragz ha uppato la nuova versione e stará modificando la prima pagina con le news e il link mentre l'uptade me la segnala ma non funziona.. (penso rotfl )
EDIT : Sbagliato :(
-
Ma a me Aroma non è spuntato!
-
Quote:
MarcoGalaxySIII
Ma a me Aroma non è spuntato!
l'ho tolto
-
ciao ragazzi ho scaricato questa ROM, funziona bene tutto ma ho un piccolo bug, La lockscreen non mi fa vedere piu' l'orologio e la scritta Life Compain, ho provato anche ad aprire una nuova pagina nella lockscreen con il widget messaggi ma non esce niente... vi prego sistemate apparte questo errore la rom è fatta bene complimeti :)
-
Stasera provo la nuova rom :)
Poi vi dico come va....
-
Quote:
sandrol78
Stasera provo la nuova rom :)
Poi vi dico come va....
non postare qua ... inviameli per om ;)
-
Quote:
Ragz
non postare qua ... inviameli per om ;)
Ok tranqui :)
Ti ho mandato 2 pm ;)
-
Quote:
lukaszitalia
ciao ragazzi ho scaricato questa ROM, funziona bene tutto ma ho un piccolo bug, La lockscreen non mi fa vedere piu' l'orologio e la scritta Life Compain, ho provato anche ad aprire una nuova pagina nella lockscreen con il widget messaggi ma non esce niente... vi prego sistemate apparte questo errore la rom è fatta bene complimeti :)
grazie ...
E' un bug che con tutta la sincerità di sto mondo non so come risolvere xD
-
Quote:
lukaszitalia
Nella lockscreen la modalità "Testo personale" (ovvero orologio+scritta personalizzata) non funziona.. passa alla modalità solo Orologio... (Impost.-Disp.pers.-Schermata di blocco-Widget schermata di blocco-Orologio o testo-Orologio) credo sia un problema della base leak perchè anche in un'altra ROM basata su questa leak vi era lo stesso problema...
-
Quote:
lino99
Nella lockscreen la modalità "Testo personale" (ovvero orologio+scritta personalizzata) non funziona.. passa alla modalità solo Orologio... (Impost.-Disp.pers.-Schermata di blocco-Widget schermata di blocco-Orologio o testo-Orologio) credo sia un problema della base leak perchè anche in un'altra ROM basata su questa leak vi era lo stesso problema...
Stai diventando esperto roftl
Bravo lino ... grazie :D
-
non è un problema della base leak perchè prima che installavo la rom funzionava :D
-
Quote:
lukaszitalia
non è un problema della base leak perchè prima che installavo la rom funzionava :D
Allora non so cosa possa essere :(
Quote:
QUOTE=Ragz;4026477]Stai diventando esperto roftl
Bravo lino ... grazie :D
Hahaha grazie a te :D
-
Quote:
Ragz
1) Nessuno in particolare
2)Se segui quella procedura dovrebbe andare , non posso testare perchè uso skygo sul tablet :D
3)Installando da recovery non si alza il counter , comunque si puo , usando l app triangle away
Perchè è una ROM che ti rende simile il tuo S3 all S4 , almeno nel lato software , quindi secondo me è giusto mettere GT-i9505
ahahah grazie Lvk4 :*
Ho l adsl che si sta fot*** , upload a 62% dopo 3 ore :o
Io ho 15 anni, il mio collega 14. Come probabilmente saprai , a quest'età si va a scuola (Tra l'altro in questo momento si recuperano le materie sotto o si cerca di alzarne il voto) , si hanno amici , si ha la ragazza (non più :'( ) , ci si diverte e si fa sport. Quindi abbiamo una vita sociale e non possiamos tare sempre al pc e rispondere sul forum ;)
si , devi fare un full wipe , quindi perdi tutto
È sbagliato cambiare il codice modello perchè per esempio nel market lo vedrá come s4 e magari ti fa installare cose non compatibili
-
Quote:
pglmro
È sbagliato cambiare il codice modello perchè per esempio nel market lo vedrá come s4 e magari ti fa installare cose non compatibili
Ho 90 apps installate .. tra cui 3 giochi da 1 gb , che quindi richiedono un hardware particolare e una decina sul modding. Nessun problema di incompatibilita finora
-
Il problema della scritta personale in lockscreen è un problema della leaked, a me con l'imperium spesso spunta altre volte non spunta e c'è solo l'orologio :)
-
Ragazzi, la batteria quanto dura?
-
io sinceramente avevo la leaked per una settimana e tutto il tempo la lockscreen funzionava c'erano le scritte e widget quando ho messo questa room ha smesso di funzionare :D
-
Vi segnalo questo Theme per il Galaxy s3. Potrebbe essere uno spunto per cogliere qualcosa. [theme] white mod for galaxy s3 - xda-developers
-
Sapete dirmi se il widget meteo si "ricostruisce" spesso quando tornate alla home?
-
Quote:
lukaszitalia
io sinceramente avevo la leaked per una settimana e tutto il tempo la lockscreen funzionava c'erano le scritte e widget quando ho messo questa room ha smesso di funzionare :D
Magari è un problema con le ROM deodexate ... non saprei
Quote:
christ88
Grazie per la segnalazione , è un tema molto bello.
Ma l S4 non ha ninte di bianco , così non sarebbe intelligente metterle nella ROM
Quote:
tabs78
Sapete dirmi se il widget meteo si "ricostruisce" spesso quando tornate alla home?
Stesso problema che hai tu nella Glamour c'e nella mia ROm ,il problema purtroppo sono il launcher e il suddetto widget ;)
-
a proposito..hai capito come mai non c'è il cloud nella tua rom?
-
Quote:
Ragz
Grazie per la segnalazione , è un tema molto bello.
Ma l S4 non ha ninte di bianco , così non sarebbe intelligente metterle nella ROM
Si solo la parte della chiamata in arrivo. Magari si può inserire nella rom :)
-
Buongiorno,
Ho flashato questa rom e volevo fare delle constatazioni...
Innanzitutto grazie per il lavoro...
Ho notato comunque un battery drain abbastanza elevato
Per fluidità mi sembra molto fatta bene anche se a volte si pianta nel passaggio
tra home e app drawer..
Un' altra cosa per avere la fotocamera di Google
Compatibile con la 4.2.2??
Buona giornata a tutti e grazie...
-fenomatte-
-
Quote:
tabs78
a proposito..hai capito come mai non c'è il cloud nella tua rom?
Non ancora , sto vedendo il problema ....
Quote:
christ88
Si solo la parte della chiamata in arrivo. Magari si può inserire nella rom :)
Vediamo glia altri membri del team che dicono ... ;)
Quote:
fenomatte
Buongiorno,
Ho flashato questa rom e volevo fare delle constatazioni...
Innanzitutto grazie per il lavoro...
Ho notato comunque un battery drain abbastanza elevato
Per fluidità mi sembra molto fatta bene anche se a volte si pianta nel passaggio
tra home e app drawer..
Un' altra cosa per avere la fotocamera di Google
Compatibile con la 4.2.2??
Buona giornata a tutti e grazie...
-fenomatte-
Si il battery drain è un problema della leakeed, ho provato a ottimizzare la durata della batteria ma non dura lo stesso come per le 4.1.2 ...
I lag ci stanno , d'altronde stiamo parlando di una leaked , quindi non ancora ottimizzata al meglio
Si la fotocamera è compatibile
-
Grazie ancora per lo splendido lavoro...
Ho flashato la fotocamera 4.2 ma si pianta fc
Potresti cortesemente mettere o mandarmi via pm il link giusto da flashare? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ottimo lavoro! vorrei chiedere solo se c'è una mod per alzare il volume delle cuffiette.. grazie
-
Quote:
fenomatte
Grazie ancora per lo splendido lavoro...
Ho flashato la fotocamera 4.2 ma si pianta fc
Potresti cortesemente mettere o mandarmi via pm il link giusto da flashare? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho sempre usato questo : [APP][MOD] SIII AOSP Camera v2.60 - xda-developers
Quote:
foxrobi
ottimo lavoro! vorrei chiedere solo se c'è una mod per alzare il volume delle cuffiette.. grazie
Per te invece questo :p [MOD] ●►ACID Audio Engine™◄● |v5.0| Samsung Optimised | ☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆ - xda-developers
-
Ragz grazie davvero, ho flashato la fotocamera che mi hai suggerito purtroppo di contro non ha photosphere...
(ci sta che sia duro io..)
-
buongiorno ragazzi
ho appena istallato la rom ma ho riscontrato un pproblema con titanium backup in pratica mi dice installato ma non lo vedo nella lista delle applicazioni consigli?
-
Visto che è una leaked di solito io preferisco scaricare titanium direttamente dal market dopo l'avvio... Quindi non ti so dire... Io riscaricherei l'app dal market...
-
razie della risposta ma è quello che ho fatto l'app viene installata ma non visualizzata nell'elenco
-
Domanda banale , hai il root e l'app supersu?
-
Ho bisogno di aiuto, ho eseguito la procedura come da primo post, ho installato la rom ma adesso mi si blocca alla schermata iniziale con la scritta s3!!
E c'è il segno rosso in angolo a sinistra come quando si vuole entrare nella cmw
Cosa devo fare?! Ho il cell bloccato
-
Ora ho rimesso la rom originale tramite backup, questa mod però proprio non vuole funzionare
-
Quote:
bakust
Ho bisogno di aiuto, ho eseguito la procedura come da primo post, ho installato la rom ma adesso mi si blocca alla schermata iniziale con la scritta s3!!
E c'è il segno rosso in angolo a sinistra come quando si vuole entrare nella cmw
Cosa devo fare?! Ho il cell bloccato
Hai fatto un full wipe ?
Comunque il punto esclamativo indica che hai il counter innalzato , basterebbe fare il downgrade del bootloader e azzerare il counter
-
Si avevo fatto tutto, ho risolto, era la sd di merda che mi ha interrotto il trasferimento del file della mod e non me ne ero accorto, quindi presumo non si fosse installata tutta