nuovo update disponibile ! Stanotte aggiorno prima pagiona a changelog :D
Visualizzazione stampabile
nuovo update disponibile ! Stanotte aggiorno prima pagiona a changelog :D
hai inserito il cloud?
Per caso hai inserito anche la barra trasparente per ogni tipo di sfondo ?
Ho installato questa versione non notando che stanotte aggiornerai.. devo rifare tutti i wipe con l'aggiornamento? sono anch'io interessato alla barra trasparente, possibile inserirla? ultima cosa, prima utilizzato miui, possibile ripristinare l'account backup xiaomi?
Ciao
vorrei installare questa 4.2.2 l'ultima versione ma ho visto al primo post che c'è ancora la versione 1.
dovre trovo la v 2.0 da scaricare ed installare?
grazie
Marco
Puoi inserire anche altri screenshot della nuova versione? Grazie :D
Ragazzi buongiorno a tutti....vorrei provare questa rom ma non trovo il link della V2...non è ancora pronto oppure mi sono um po rinco!!!!
<Grazie Pino
In effetti non ero ancora sveglio...trova in wala!!
Ciao Ragz sono passato a questa fantastica creazione perche volevo provarla...volevo chiederti una cosa a me il telefono nom prende bene come modem ho provato sia il mb6 che l'mc2 ma niente sempre uguale! Soluzioni?
ciao a tutti la ho installata fatto tutti wipe ma mi da sempre il processo com.android phone e stato arrestato.soluzione grazie problemi anche sulle applicazioni.sto provando di tutto ma credo che sia piena di bug
Ho installato questa rom (provengo da quella ufficiale samsung 4.1.2) ma il telefono non prende bene il segnale , internet via 3g va lentissimo e il wifi una volta connesso non funziona e non carica le pagine :-$
https://docs.google.com/open?id=0B4o...3dSZFU0TUh4NE0 questo il link download della v2
Anche a me da lo stesso problema .. Poi quando vado a selezionare gli sfondi mi dice : il programma touchwiz home è stato arrestato.
Inoltre l'icona del Browser non è quella dell' S4..
Il dialer telefonico perchè è ridimensionato?
Perchè Accuweather non funziona come widget?
Installando la V2, alla fine dell'installazione mi chiede di cliccare sul tasto next x finire, si blocca.. Ho tentato due installazioni ed entrambi si e bloccato.. I problemi che leggo sopra sinceramente a me non li a dati..
La sto scaricando! Per azzerare il counter devo fare il downgrade del bootloader o posso usare tranquillamente triangle away? :D
Anche a me da il problema arresto processo.. se vado a cambiare sfondo crasha il launcker .. mannaggia, era meglio lasciavo quella di prima..
Ps: Il processo com.android.phone crasha continuo, anche semplicemente aprendo google play.. non installate la rom..
Non installate la rom. Non funziona quasi niente..
non mi sembra un comportamento rispettoso verso chi fa tutto gratis per condividere con gli altri...
La prossima volta evitate di invitare a non istallare la rom
Dite cosa non funziona e basta.
Attento a come ti esprimi. Non vorrei doverti infrazionare.
Se ti senti ferito non offendere perché passi nel torto
Scusa, pensavo ti fossi di aiuto, credevo non era una cosa normale facesse così..
Ragz non farti demoralizzare questa rom e stupenda sto scaricando la v2 e non vedo l ora di sparaflasharla fregatene e continua cosi che stai facendo un otimissimo lavoro
aggiornata prima pagina con nuova link wuala e nuova presentazione ;)
Se qualcuno puo farmi un elenco completo dei problemi che fixerò nelle prossime versione perfavore ?
Grande Ragz..per rispondere a quello di prima....direi...la ROM installatela e godetevela...se ci sono dei problemi postateli come faccio io e qualche soluzione si trova...questa ROM è davvero spettacolare insieme alla RagzRom v8...mi dispiace solo per il fatto che non posso mettere il dualboot senno le caricavo su tutte eddue! Ancora complimenti per il lavoro Ragz e continua così!
ho appena terminato di scaricarla
ho notato che è cambiata la procedura per installarla, non serve un nandroid backup (che poi non so a cosa serva)
io provengo da 4.1.2 nobrand originale. devo fare wipe??
grazie
Marco
Non trovo nel menù di avvio "install from sd card"
ragz ci saranno aggiornamenti? l'interruzione di processo solo a me la fa oppure a tutti? cmq esteticamente, dopo averle provate tutte, la tua rom mi appaga di più.. ci credo nel tuo lavoro.. bravo!
Il mio tel è con software originale e dunque mi servirebbe la guida completa di installazione da zero
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Fai root e installi la recovery
Chiedi 0ure
Non é obbligotorio .
L azzeramento del counter lo si fa perché se andrai in assistenza col counter azzerato dovrebbero accettarti il telefono , in caso contrario potrebbero rifiutartelo.
Il backup della cartella efs invece é impirtantissimo , perché senza quella cartella o con essa danneggiata non ti andra la parte telefonica. Quindi il mio consiglio é di farli ;)
ragz io mi sono scordato di fare il backup della cartella efs e la parte telefonica e il wifi mi vanno male :(
EDIT: in realtà l ho fatto e mi trovo i questa situazione, nella memoria esterna mi trovo 2 cartelle : oldrils/backupril/alcuni file di sistema e efs_backup/un file tar.gz ; poi nella memoria interna mi trovo 2 file efsbackup.tar.gz e efsdev-mmcblk0p3.img.gz
Soluzioni=?
Ti fa chiamare ?
Io so che se la parte telefonica e il wifi vanno male il problema è del comparto radio del cell (modem e RIL)... se la parte telefonica è totalmente assente (non aggancia il segnale e ti dice non registrato sulla rete) allora vuol dire che si è danneggiata la cartella efs...