Xke neanche sapevo dell'esistenza della 4.3 svizzera
Visualizzazione stampabile
a me non va. Com'è possibile ??!!
ci proverò :)
non serve l'account mega ;)
Perchè esiste la 4.3 svizzera ? :D roftl
Dovrei uscire di meno, perchè oltre a danneggiarmi a scuola mi danneggio pure sul modding roftl :D
Avete notato differenze con l'ultima svizzera?
Ragazzi la MJ9 tedesca, svizzera e irlandese sembra non essere l'ufficiale. Infatti cone dice qui : http://www.samsungupdate.com/news/an...inal-after-all (sito molto informato e che non dice cavolate) questi sono firmware usciti per "cavie". Infatti è uscito per S3 poco diffusi ;)
E questo si capiva in quanto non mi sarei mai aspettato da samsung un update con questi bug...
[QUOTE=Ragz;4758578]Installi la ROM e dopo flashi il modem MG4 che trovi in prima pagina
Non funzione il collegamento per scaricare il modem MG4...come procedere?
Ragazzi ma quanto ciuccia sta v8??
Ciao grande Ragz leggendo su xda nell'omonimo thread c'è la possibilità di flashare il kernel yang555??
Buongiorno, ho dovuto mantenere il modem della wanamlite 7.2, perche nn avevo piu rete. E normale?
Comunicazione di servizio rotfl
date una letta a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-3-a.html
buona lettura
però c'è da dire che sono presenti nella lista degli aggiornamenti s3 e che a uno dei due c'è anche l'icona di kies
che poi sia lo stesso firmware, siamo più che d'accordo, salvo il fatto che è stato ricompilato, essendo gli ultimi due composti da un solo file, a differenza della leaked
normalissimo, i nuovi modem modificano la efs
c'è il thread in rilievo alla sezione che lo spiega ed è scritto in prima pagina
leggete, leggete, leggete
Si ma non ho ancora provato. Per scaricare la beta ti devi registrare sul link dello yank :)
E BASTA !!! Finchè non me lo chiedete gentilmente e con un minimo di rispetto non vi rispondo !
Si hai anche ragione. Ma se fosse vero che sono firmware ufficiali, mi chiedo come samsung faccia a rilasciare un firmware con il bug dell'effetto luce (opzione nelle impostazioni ma non sono presenti i files nella rom) , il lag del risveglio e poca ram libera ... spero che sia una leaked rilasciata ufficialmente da samsung per errore e che con le prossime avremo una ROM migliore
Ragz hai ragione, ho sbagliato ad esprimermi in quel modo, ma era un commento ironico non inteso come una mancanza di rispetto verso la tua persona o verso il lavoro che hai svolto, che senza dubbio è strabiliante!
Comunque speriamo in un netto miglioramento del firmware del 4.3 ;)
Ciao ragz complimenti x quello le fai..!! Ho una semplice cosa da chiederti,ho installato la v8 e il modem xxemg4 e va tutto bene,ora se io vorrei tornare alla versione precedente cioe alla 4.1.2 mc2 o alla 4.3 ufficiale irlandese posso avere dei problemi..??
Grazie
Ciao...quindi ho problemi alla cartella efs anche se installo la 4.3 irlandese...!! Ke posso fare?
ok.. grazie JacOcaJ..!!
Ragz la v9 in travaglio? :-)
Buonasera ragazzi, ho installato la v8 ma nn mi piace come va il telefono, se voglio ripassare alla v7 facendo un wipe si può? Ho il modem xxmg4.
Durante l'installazione non devo installare il modem emc2 giusto?
Anch'io lo spero :)
Ho guardato e praticamente samsung ha rimosso qualsiasi files inerente all'effetto luce ma ha lasciato l'opzione nel settings...
Se tu mi confermi (magari con uno screen) che funziona nella 4.3 svizzera potrei basare la nuova versione su quest'ultimo. Ma mi sembra strano in quanto la versione è sempre MJ9...
Scusa capo ora sistemo :D
Può darsi ;)
Si non devi selezionarlo
Invece se non faccio il wipe funziona lo stesso o no?
Ditemi se funziona l'effetto luce,
Finalmente risolto il ritardo del tasto home e power con sto file flashabile da recovery finalmente ritorna reattivo il tasto power e home http://d-h.st/vqc
Testato e provato sul mio s3 4.3 mj9 irlandese con v8 reattività finalmente risolta
innanzi tutto grazie per la rom è fantastica spero in una nuova che risolva alcuni bug ma per ora mi va bene grazie
per chi volesse la tastiera del note 3 io l' ho installata e funziona
Per installarla sono necessari una recovery modificata, i permessi di root e un file manager che supporta i permessi di root.
Prima di procedere, per sicurezza, installare dal Google Play e attivare sul telefono una qualsiasi tastiera di terze parti in modo da avere una tastiera funzionante nel caso non vada a buon fine l' installazione per poter ripristinare la stock. Aprire un file manager che supporta i diritti di root e rinominare da /system/app i seguenti file: SamsungIME.apk -> SamsungIME.apk.bak ( e SamsungIME.odex -> SamsungIME.odex.bak qualora ci fosse , io non l' ho trovato )
Riavviare subito il dispositivo in recovery e flashare il pacchetto .zip attivarla da impostazioni di sistema https://mega.co.nz/#!s9ABkCwL!Ds7tAK...aEaYQmTQuD6TFY
provata e funzionante sul mio s3 con s4 revolution v8.0
Ciao a tutti scusate l'ignoranza... al momento ho installato la 4.3 ufficiale irlandese, se volessi provare questa v8 devo fare wipe? E il modem, non va installato l'EMC2 vero?
Grazie dell'aiuto :)
scusate ma dove lo trovo il modem mg4; il collegamento in prima pagina non funziona
rgazzi ma avendo la v7 posso installare da recovery la v8 o devo fare un installazione prima da ODIN con un firmaware tedesco,irlandese o svizzero e se si quale dei tre?
ho installato lo stesso la v8 ma pur non avendo selezionato in aroma il modem emc2 io non ho segnale?
in aroma gli ho detto di salvare la certella efs ma non so dove la messa
come risolvo?
grazie
Non ancora :/
grazie per la condivisione :D
Adesso provo e vedo se ora va :)
I wipe sono consigliati,ma non obbligatori. Io ti consiglio di farli, poi vedi tu :)
No non devi ASSOLUTAMENTE flashare il modem mc2
No non serve tutto ciò. Flasha sulla v7 ma facendo i wipe :)
per chi volesse la tastiera del note 3 io l' ho installata e funziona
Per installarla sono necessari una recovery modificata, i permessi di root e un file manager che supporta i permessi di root.
Prima di procedere, per sicurezza, installare dal Google Play e attivare sul telefono una qualsiasi tastiera di terze parti in modo da avere una tastiera funzionante nel caso non vada a buon fine l' installazione per poter ripristinare la stock. Aprire un file manager che supporta i diritti di root e rinominare da /system/app i seguenti file: SamsungIME.apk -> SamsungIME.apk.bak ( e SamsungIME.odex -> SamsungIME.odex.bak qualora ci fosse , io non l' ho trovato )
Riavviare subito il dispositivo in recovery e flashare il pacchetto .zip attivarla da impostazioni di sistema https://mega.co.nz/#!s9ABkCwL!Ds7tAK...aEaYQmTQuD6TFY
provata e funzionante sul mio s3 con s4 revolution v8.0[/QUOTE]
Qualche pagina dietro è stata postata un'altra tastiera del s4 per il nostro s3 compatibile con la v8, cosa cambia? quali sono le differenze?
Qualcuno ha una mod per la percentuale della batteria? quella a cerchio va benone
ho installato ragz ma non ho segnale
ho salvato in aroma la efs ( ma non so dove l ha salvata) e non ho installato il modem emc2 come risolvo?
devo riprestinare la vecchia efs come? o devo solo installare un nuovo modem?