Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da markfit78;4E 57
ho installato ragz ma non ho segnale
ho salvato in aroma la efs ( ma non so dove l ha salvata) e non ho installato il modem emc2 come risolvo?
devo riprestinare la vecchia efs come? o devo solo installare un nuovo modem?
Installa il modem EMG4 e la rete riprende a funzionare
-
Ragazzi volevo installare questa rom. Io al momento monto la versione 4.3 Irlandese ma ho letto che a qualcuno non funziona la rete flashando questa rom.
Cosa devo fare per farla funzionare? Ho letto nella risposta sopra che devo mettere il modem, ma dove lo trovo? Sempre in aroma installer?
-
Devi vedere qual'è il tuo modem, per far fungere il tutto devi avere il modem EMG4 che non è quello che troverai in aroma (quello si chiama EMC2 e non ti farà funzionare la rete). Nel caso tu non avessi l'EMG4, lo dovrai flashare da te! Per il download puoi trovarlo nella raccolta, se non vado errato!
-
5 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
lincudine7
per chi volesse la tastiera del note 3 io l' ho installata e funziona
Per installarla sono necessari una recovery modificata, i permessi di root e un file manager che supporta i permessi di root.
Prima di procedere, per sicurezza, installare dal Google Play e attivare sul telefono una qualsiasi tastiera di terze parti in modo da avere una tastiera funzionante nel caso non vada a buon fine l' installazione per poter ripristinare la stock. Aprire un file manager che supporta i diritti di root e rinominare da /system/app i seguenti file: SamsungIME.apk -> SamsungIME.apk.bak ( e SamsungIME.odex -> SamsungIME.odex.bak qualora ci fosse , io non l' ho trovato )
Riavviare subito il dispositivo in recovery e flashare il pacchetto .zip attivarla da impostazioni di sistema
https://mega.co.nz/#!s9ABkCwL!Ds7tAK...aEaYQmTQuD6TFY
provata e funzionante sul mio s3 con s4 revolution v8.0
Qualche pagina dietro è stata postata un'altra tastiera del s4 per il nostro s3 compatibile con la v8, cosa cambia? quali sono le differenze?
Qualcuno ha una mod per la percentuale della batteria? quella a cerchio va benone[/QUOTE]
ciao io per la batteria ho installato questo zip batt422_TWstock_circular_white_jkay purtroppo non ricordo dove l' ho trovato è l' icona batteria bianca con cerchio non sò se è ciò che cerchi, per quanto riguarda la tastiera ce ne sono due quella del mio post è la Note_3_keyboard_V1.5 con le emoticon l' altra è la Note_3_keyboard_for_s3 senza emoticon , quella del post a cui ti riferisci te non ho idea se sia con le emoticon o senza
Allegato 89007 Allegato 89009
-
ragazzi io lo sto cercando ma non lo trovo il modem EMG4
qualcuno lo puo linkare per cortesia?
grazie
-
Vai in Raccolta rom e mod s3>raccolta modem, ci dovrebbe essere..
-
La tastiera postata da me ha emoticon ed altro
-
Dev-Host - modem_CWM_I9300XXXEMG4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
qua il link dell emg4 ma continuo a non avere campo
prima avevo il simbolo del divieto d accesso ora e andato via ma mi dice solo chiamate di emergenza
-
Quote:
markfit78
Vai ad impostazione rete e setta su automatico dovrebbe riprendersi il segnale
-
Si può flashare solo il modem o devo avere anche un file pda?
-
No no, solo il modem devi flashare.
-
Quote:
mikyven
La tastiera postata da me ha emoticon ed altro
ho visto solo ora il post e lo screen della tua tastiera quindi credo sia la stessa , ciao e scusa ma prima non avevo visto il tuo post
-
scusate, io non riesco a flashare la rom perché mi dice sempre che la signature non è valida... come posso fare? avete idee? Grazie fin d'ora
-
Quote:
lincudine7
Qualche pagina dietro è stata postata un'altra tastiera del s4 per il nostro s3 compatibile con la v8, cosa cambia? quali sono le differenze?
Qualcuno ha una mod per la percentuale della batteria? quella a cerchio va benone
Quella postata da te è portata da Note 3. Mentre le altre erano da S4. Sono molto simili ma sono pur senpre da due devices diversi :)
Quote:
NewAndroidiano
Si può flashare solo il modem o devo avere anche un file pda?
Il modem devi flasharlo da recovery !
Quote:
rospogrigio
scusate, io non riesco a flashare la rom perché mi dice sempre che la signature non è valida... come posso fare? avete idee? Grazie fin d'ora
Ehm... puoi farmi una foto/screen ? ;)
-
Flash da recovery giusto?
-
Quote:
radis
innanzi tutto grazie per la rom è fantastica spero in una nuova che risolva alcuni bug ma per ora mi va bene grazie
per chi volesse la tastiera del note 3 io l' ho installata e funziona
Per installarla sono necessari una recovery modificata, i permessi di root e un file manager che supporta i permessi di root.
Prima di procedere, per sicurezza, installare dal Google Play e attivare sul telefono una qualsiasi tastiera di terze parti in modo da avere una tastiera funzionante nel caso non vada a buon fine l' installazione per poter ripristinare la stock. Aprire un file manager che supporta i diritti di root e rinominare da /system/app i seguenti file: SamsungIME.apk -> SamsungIME.apk.bak ( e SamsungIME.odex -> SamsungIME.odex.bak qualora ci fosse , io non l' ho trovato )
Riavviare subito il dispositivo in recovery e flashare il pacchetto .zip attivarla da impostazioni di sistema
https://mega.co.nz/#!s9ABkCwL!Ds7tAK...aEaYQmTQuD6TFY
provata e funzionante sul mio s3 con s4 revolution v8.0
Scusami per scaricare questo file devo avere per forza l'account mega?
-
Quote:
NewAndroidiano
Flash da recovery giusto?
Si :)
Quote:
Michaelsdj
No non serve!
-
Quote:
Michaelsdj
no non serve avere un account mega puoi scaricarlo
-
niente da fare
se provo a chiamare mi dice non registrato sulla rete
il csc e' sconosciuto e l imei e diverso dal mio
io precedentemente ho salvato delle efs con estensione .img e un altra .tar.gz e anche una cartella denominata efsprobackup con dentro un altro .tar.gz
-
1 allegato(i)
Ecco la foto... il primo errore è relativo ad un altro pacchetto (AGRESSION_RC1), mentre l'ultimo è di S4_Revolution.
Ogni aiuto sarebbe prezioso, grazie...
Allegato 89013
-
Quote:
radis
no non serve avere un account mega puoi scaricarlo
Ah grazie.. Sai perché appena clicco sul link mi da la pagina mega e dice che devo avere per forza l'applicazione per poter scaricare
-
Quote:
rospogrigio
Ecco la foto... il primo errore è relativo ad un altro pacchetto (AGRESSION_RC1), mentre l'ultimo è di S4_Revolution.
Ogni aiuto sarebbe prezioso, grazie...
Allegato 89013
Se non sbaglio tu non hai una recovery modificata ! Ti serve per flashare qualsiasi zip
Quote:
markfit78
niente da fare
se provo a chiamare mi dice non registrato sulla rete
il csc e' sconosciuto e l imei e diverso dal mio
io precedentemente ho salvato delle efs con estensione .img e un altra .tar.gz e anche una cartella denominata efsprobackup con dentro un altro .tar.gz
Flasha il modem MC2, estrai lo zip .tar.gz e copia questa cartella in /
-
Quote:
Ragz
Se non sbaglio tu non hai una recovery modificata ! Ti serve per flashare qualsiasi zip
Eh sospettavo... credevo fosse inclusa nel pacchetto di root! Come posso cambiare la recovery?
-
Quote:
Ragz
Flasha il modem MC2, estrai lo zip .tar.gz e copia questa cartella in /
dove devo copiarla la cartella? lo estraggo direttamente dal telefono?
io ho : / e poi un po di cartelle tra cui efs che e vuota devo copiare tutto dentro li?
-
Quote:
rospogrigio
Eh sospettavo... credevo fosse inclusa nel pacchetto di root! Come posso cambiare la recovery?
Devi flashare da odin la recovery in formato .tar
Quote:
markfit78
dove devo copiarla la cartella? lo estraggo direttamente dal telefono?
io ho : / e poi un po di cartelle tra cui efs che e vuota devo copiare tutto dentro li?
La estrai . Elimini l'attuale cartella efs e copi quella estratta alla radice del telefono
-
Quote:
rospogrigio
Per installare la recovery modificata occorre usare Odin Assicurati che siano installati nel Pc driver del telefono (è sufficiente la presenza di Kies)
Scaricare il pacchetto della recovery per il tuo Galaxy S3, ti suggerisco di togliere la spunta su auto reboot in odin perchè io ho avuto problemi , in pratica se lasciavo spuntato si riavviava e non installava la recovery , cmq trova una guida e leggila bene prima di proseguire
-
Quote:
Ragz
Devi flashare da odin la recovery in formato .tar
La estrai . Elimini l'attuale cartella efs e copi quella estratta alla radice del telefono
scusa ragz ma su questa v8 non c'è la funzione per killare le app con pressione del tasto sx oppure è un problema mio? grazie
-
Ho appena installato la rom ed il moedm mg4, tutto funziona.
ho notato però che mi mancano diverse icone :e-mail e gmail e tante altre; come posso risolvere?
-
ho scompattato la mia cartella efs e infatti all interno ce la cartella imei wifi ecc....ma non riesco a copiarla nella cartella efs nella radice mi dice access denied
questo con es gestor file
-
Salve ragazzi io ho flashato il kernel yank555 v4.0 alpha e devo dire che ho notato un netto miglioramento, sia in velocita sia in fluidita. Ragz innanzi tutto volevo congratularmi con te con l'ottimo lavoro svolto, e volevo sapere se c'è un modo per impostare la griglia del drawer delle app 4x5 invece di 5x5. inoltre ho notato che la touchwiz va in crash se si cerca di impostare lo sfondo Home e di Blocco dalla schermata home.
-
Quote:
rospogrigio
Goomanager ed installi la twpr in due click, senza usare odin /pc, o altri flash ;)
-
Quote:
simo14
Salve ragazzi io ho flashato il kernel yank555 v4.0 alpha e devo dire che ho notato un netto miglioramento, sia in velocita sia in fluidita. Ragz innanzi tutto volevo congratularmi con te con l'ottimo lavoro svolto, e volevo sapere se c'è un modo per impostare la griglia del drawer delle app 4x5 invece di 5x5. inoltre ho notato che la touchwiz va in crash se si cerca di impostare lo sfondo Home e di Blocco dalla schermata home.
Per favore,posso avere il link del kernel ?
Grazie
-
Quote:
markfit78
ho scompattato la mia cartella efs e infatti all interno ce la cartella imei wifi ecc....ma non riesco a copiarla nella cartella efs nella radice mi dice access denied
questo con es gestor file
Hai dato i permessi di root all'app ? Hai montato / in lettura e scrittura ?
Quote:
radis
scusa ragz ma su questa v8 non c'è la funzione per killare le app con pressione del tasto sx oppure è un problema mio? grazie
No e per queste mod aspetto che gli altri dev le rendabo compatibili con 4.3
Quote:
simo14
Purtroppo il Note 3 launcher non funzionerá mai perfettamente,quindi nella v9 son tornato a quello di S4
Quote:
Pietrob66
Grazie
Mi dispiace ma il link non posso postarlo. Ti devi registrare sul sito e scaricarlo ! :)
-
Buongiorno, è possibile implementare la funzione "esci dal browser" ? grazie
-
Quote:
Pietrob66
Grazie
Per il kernel come ha detto Ragz devi registrarti su questo sito e scaricarlo
Yank555.lu Android Stuff ? Login
-
Quote:
Ragz
Purtroppo il Note 3 launcher non funzionerá mai perfettamente,quindi nella v9 son tornato a quello di S4
ok, attendo la v9 ;)
-
Quote:
simo14
Grazie farò come indicato. :)
-
Ragz o qualcuno mi puo' inviare per piacere il file serviceModeApp.apk ? grazie
-
Ho scaricato il kernel:
il primo menù ha tre possibilità: quale scelgo? non voglio perdere le impostazioni quindi non voglio fare wipe.. è necessario?
Durante l' installazione inoltre mi propone un sacco di variabili: che faccio... lascio tutto così come impostato?
-
Con la V8 si incorre in particolari problemi? (ES: EFS, non so se si può rimanere con il modem emc2 come le vecchie versioni)
Inoltre, non so se ho capito male, ma da altri post ho capito che manca l'effetto illuminazione nella v8, è vero?