Visualizzazione stampabile
-
Io veramente ho fatto un backup non appena ho fatto il root, ho provato la rom ma visto che la sincronizzazione con l'account Samsung fallisce ho riavviato in recovery fatto il wipe data e ripristinato il precedente backup...
E comunque ragz è un ottimo sviluppatore tenendo conto anche dell età che ha, un ottima rom forse la migliore....
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco69
Io veramente ho fatto un backup non appena ho fatto il root, ho provato la rom ma visto che la sincronizzazione con l'account Samsung fallisce ho riavviato in recovery fatto il wipe data e ripristinato il precedente backup...
grazie,purtroppo sono sprovvisto del backup,ho fatto solo quello della cartella efs
-
Forse sbagli a mettere i file, perchè altrimenti mi sembra strano.... Poi forse sono ignorante io perché non mi è capitato questo problema
-
Quote:
Ragz
Qualche richiesta per la v9.2 perfavore :)
PS : comunque i vostri problemi saranno fixati o lo sono già
Magari le voci TTS in HD (quelle che puoi scaricare solo per S4) :-)
-
Mi sembra sia stato chiaro. Non ci saranno altri aggiornamenti oltre alla 9.1
-
Quote:
stardroid
Mi sembra sia stato chiaro. Non ci saranno altri aggiornamenti oltre alla 9.1
Veramente ci saranno altri update. Magari questo che verrá potrá essere l'ultimo o uno degli ultimi... non lo so....
-
Quote:
misterdo
salve,complimenti per questa bella rom,grazie all'autore per aver deciso di continuare a seguirla e ad aggiornarla.
vengo alla mia domanda,ho girato per i vari post del thread e non ho trovato o non c'e' la prassi da seguire se volessi tornare alla rom originale tim,ho provato con odin a flasharlo ma fallisce ad ogni tentativo.
qualcuno saì indicarmi che procedura e che files dovrei scaricarmi a parte odin e rom della tim? grazie
nessuna anima pia puo' indicarmi dove si trova la guida o direttamente la prassi? grazie
-
@marco69
Si è vietato linkare guide di altri forum, soprattutto se le guide ci sono nel nostro e sono vetificate e collaudate.
In evidenza in cima alla pagina c'è la raccolta guide
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
misterdo
nessuna anima pia puo' indicarmi dove si trova la guida o direttamente la prassi? grazie
È molto semplice, ti scarichi il firmware originale che può essere unico o composto da tre voci una volta aperto (code-modem-csc) e li carichi su odin, metti il telefono in download mode e vai. Se non va cambia porta del pc con quelle dietro. Comunque in prima pagina trovi la guida uscire dal modding
-
Ok.. L'ho chiesto perché stavo in dubbio...
Comunque tengo a precisare che il link che avevo postato non è di un altro forum e quindi non vìola il regolamento di androidiani, se dopo nel leggermi il regolamento mi sono saltato qualche passaggio chiedo scusa.
-
Quote:
reallyfly
È molto semplice, ti scarichi il firmware originale che può essere unico o composto da tre voci una volta aperto (code-modem-csc) e li carichi su odin, metti il telefono in download mode e vai. Se non va cambia porta del pc con quelle dietro. Comunque in prima pagina trovi la guida uscire dal modding
ti ringrazio,avevo gia' fatto cio' che suggerisci,mi linkeresti il post di "uscire dal modding"
devo provare solo a cambiare porta usb.faro' sapere il risultato. :)
-
Quote:
misterdo
Quote:
Originariamente inviato da reallyfly
ti ringrazio,avevo gia' fatto cio' che suggerisci,mi linkeresti il post di "uscire dal modding"
devo provare solo a cambiare porta usb.faro' sapere il risultato. :)
Ho appena detto che in evidenza in cima alla c'è la raccolta delle guide.... Lo puoi trovare anche da solo .
Per altri aiuti usa il thread pronto soccorso modding, qui sei ot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ok credevo che per questa rom via del cambio modem ci fsse una prassi a se stante graze per l'aiuto:)
-
Ragz su XDA c'è un nuovo porting della camera del Note II ... ti passo il link ;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47122731
-
Qualcuno ha il link dell'ultima revolution 4.2.2 penso la v7.0 ???
-
Quote:
Mauz17
Qualcuno ha il link dell'ultima revolution 4.2.2 penso la v7.0 ???
Scrivi su google, mi sembra di averla trovata così
-
Quote:
terzo33
Scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è tra questa del s3 e quella del note 2?
-
Ha più settaggi tra cui la possibilità di fare la foto col tasto volume ;)
-
Quote:
terzo33
Ha più settaggi tra cui la possibilità di fare la foto col tasto volume ;)
Quindi secondo te conviene metterla ?
-
Si infatti io ho questa ;)
-
Ragz nella v9.2 metti in aroma la possibilità di scegliere i vari porting launcher xke quello del note 3 personale risulta troppo laggoso
-
Quote:
Ragz
Veramente ci saranno altri update. Magari questo che verrá potrá essere l'ultimo o uno degli ultimi... non lo so....
A queste condizioni che a secondo dei tuoi capricci farai un update o meno non è serio.
-
Quote:
stardroid
A queste condizioni che a secondo dei tuoi capricci farai un update o meno non è serio.
Spero tu stia scherzando
-
Quote:
mikyven
Spero tu stia scherzando
Sono serissimo. Ribadisco che è un atteggiamento da bambino.
-
Quote:
stardroid
Veramente i capricci li fai tu!!! Devi portare rispetto agli sviluppatori!! Sai cosa ci vuole per fare un custom rom? Ragz è soltanto un ragazzo, che studia e in più ha una vita privata... se oggi lui ha deciso di continuare a sviluppare la sua rom dobbiamo soltanto essergliene grato!!! Con questo mi fermo!!!
Quote:
stardroid
Se non ti conviene usa altre Custom Rom!!!
FINE OT!!!
-
Quote:
terzo33
Veramente i capricci li fai tu!!! Devi portare rispetto agli sviluppatori!! Sai cosa ci vuole per fare un custom rom? Ragz è soltanto un ragazzo, che studia e in più ha una vita privata... se oggi lui ha deciso di continuare a sviluppare la sua rom dobbiamo soltanto essergliene grato!!! Con questo mi fermo!!!
FINE OT!!!
Mai mancato di rispetto. Hai usato il termine ragazzo mentre io ho usato il termine bambino. Non sono andato lontano. Detto questo buon proseguimento a tutti.
-
Quote:
stardroid
Quote:
mikyven
Spero tu stia scherzando
Quote:
stardroid
Quote:
terzo33
FINE OT!!!
Quote:
stardroid
Mai mancato di rispetto. Hai usato il termine ragazzo mentre io ho usato il termine bambino. Non sono andato lontano. Detto questo buon proseguimento a tutti.
Puntualizzando che ragz è libero di fare quello che vuole quando vuole e nessuno si deve permettere di dirgli se fare o no la rom va però anche detto che sarebbe meglio se fosse più chiaro con gli utenti che lo seguono.
Non sono d'accordo con il modo in cui stardroid ha commentato la cosa perchè un pò più di ironia non guasterebbe però è condivisibile ciò che dice.
Sarebbe meglio se ragz dicesse chiaramente senza fare gli scherzi cosa vuole fare... se non vuole fare più la rom, se invece continuerà oppure se non lo sa può tranquillamente dire che solo se riuscirà farà qualcosa.
Sono convinto che lui voleva dire questo:
-se riuscirà a trovare del tempo cercherà di creare altre rom ma avendo altri obiettivi più importanti al momento non lo può garantire. L'unica cosa che per ora cercherà di garantire è di risolvere (se ci sono) piccoli bug.
Quote:
Ragz
-
ma alla fine chi ha risolto con il problema della mancata sincronizzazione con samsung?
-
Quote:
stardroid
Ti ricordo che è tutto GRATIS quindi secondo me gente come te non meriterebbe nulla
-
e invece ha ragione stardroid..Ragz è un ottimo sviluppatore e ha realizzato un ottima rom che utilizzo anche io..ma mi pare giusto che gli utenti debbano sapere se arriverà un update o no..non può tenerci sulle spine..o aspettiamo un update o migriamo verso altre rom..anche a me da fastidio rimanere sulle spine quando potrei migrare verso altre centinaia di rom..se rimango "fedele" a questa è perchè mi piace l'idea che un giovane come me contribuisca allo sviluppo di una rom amata da tutti noi..ma non è mica bello rimanere sulle spine..
-
Mi sembra che il discorso stia andando un po' fuori tema, comunque ragz non è tenuto a rilasciare update, e non solo, perché ci sono molti ma dico molti sviluppatori che ci guadagnano pure grazie alle donazioni che gli utenti fanno che rilasciano o no update delle rom secondo le loro voglie, quindi.... Chi non vuole questa rom è liberissimo di usarne altre....p.s. Ma il problema della sincronizzazione con Samsung è stato risolto oppure c'è un file da installare a parte per il problema?
-
Quote:
marco69
Mi sembra che il discorso stia andando un po' fuori tema, comunque ragz non è tenuto a rilasciare update, e non solo, perché ci sono molti ma dico molti sviluppatori che ci guadagnano pure grazie alle donazioni che gli utenti fanno che rilasciano o no update delle rom secondo le loro voglie, quindi.... Chi non vuole questa rom è liberissimo di usarne altre....p.s. Ma il problema della sincronizzazione con Samsung è stato risolto oppure c'è un file da installare a parte per il problema?
si marco hai ragione..ma come ti senti tu a non avere risposte riguardo il problema della sincronizzazione?? anche io ho questo problema e gradirei sapere se verrà risolto o no..tutto qua..il resto dei problemi come ad esempio la fotocamera, il lettore ottico ecc.. li ho risolti da solo..ma qui non riesco e gradirei sapere se posso contare su un update che mi risolva questo problema o no..tutto qua..
-
Quote:
joseph993
si marco hai ragione..ma come ti senti tu a non avere risposte riguardo il problema della sincronizzazione?? anche io ho questo problema e gradirei sapere se verrà risolto o no..tutto qua..il resto dei problemi come ad esempio la fotocamera, il lettore ottico ecc.. li ho risolti da solo..ma qui non riesco e gradirei sapere se posso contare su un update che mi risolva questo problema o no..tutto qua..
Qualche post precedente c'è il link con samsung push service. .io ho risolto con quel backup. .
-
Quote:
Michaelsdj
Qualche post precedente c'è il link con samsung push service. .io ho risolto con quel backup. .
grazie Michaelsdj, avevo già visto quel post ma non sono riuscito a risolvere :D purtroppo sembra che il mio s3 sia un pò particolare e ha problemi che altri non hanno..grazie per l'aiuto
-
Non vorrei essere nei panni di questo povero ragazzo, che oltre a essere sempre disponibile e gentile oltremodo, deve anche subirsi i rimbrotti da parte di utenti che pretendono manco avessero pagato un servizio con diritto di recesso.
-
Quote:
joseph993
grazie Michaelsdj, avevo già visto quel post ma non sono riuscito a risolvere :D purtroppo sembra che il mio s3 sia un pò particolare e ha problemi che altri non hanno..grazie per l'aiuto
Di niente Misa sono stato fortunato:D
-
Pur essendomi scritto solo oggi é giusto precisare che vi seguo da un po. Da ex possessore di galaxy nexus, mi sento di far i complimenti a questo ragazzo super grande. Usavo la paranoia nero id nel nexus ed era super. Cm per coloro che sono sulle spine..... il modding specialmente su Android é bello per la quantità di rom disponibili e per la possibilità di provarle.
-
Ragazzi scusate.... la paranoid Android
-
Quote:
joseph993
Ho pure io il problema della sincronizzazione dell'account samsung e ho tentato le medesime soluzione. Per adesso nessun risultato ma prima o poi si risolverà pure quello.
-
Scusate ragazzi non riesco a scaricare da update me, l'applicazione o mi crasha oppure mi compare " errore download"!!!