Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Fix light effect nella lockscreen. Solo per MJ9 (android 4.3)
xda-developers
non funge pero...
-
Quote:
tom62
non funge pero...
Testato personalmente e va!
-
Quote:
Ragz
Per il problema prova a cambiare kernel ! Pure io avevo problemi di questo genere e ho risolto mettendo il kernel stock :)
Michaldjs ci spieghi nel dettaglio come hai risolto ?! :D
2) allora selezioni un'app e la "trasporti" nella home...
Qui in alto avrai alcune opzioni... tra cui appunto nascondi. Se non c'è significa che samsung l'ha tolto nel nuovo launcher ! :)
E potete fare lo stesso con S Voice!
😀ho fatto un wipe data poi al riavvio nn ho attivato nessun account. .una volta avviato il tutto ho ripristinato un mio backup di Samsung push Service con TitaniumBackup dopodiché ho sincronizzato e tutto è andato a buon fine. 😊
-
Grazie per la guida ma purtroppo non ho un backup del Push Service
-
Quote:
Michaelsdj
ho fatto un wipe data poi al riavvio nn ho attivato nessun account. .una volta avviato il tutto ho ripristinato un mio backup di Samsung push Service con TitaniumBackup dopodiché ho sincronizzato e tutto è andato a buon fine.
Puoi condividere il tua samsung push service ?
-
Quote:
Ragz
Testato personalmente e va!
intendevo il link
-
Quote:
Ragz
Fix light effect nella lockscreen. Solo per MJ9 (android 4.3)
xda-developers
Non funziona il collegamento
-
Quote:
tom62
intendevo il link
Scusami... ora va! :D
-
Quote:
Ragz
Puoi condividere il tua samsung push service ?
È possibile nn è che sincronizza i miei dsti😂😂
-
Quote:
Michaelsdj
È possibile nn è che sincronizza i miei dsti
No ahahaha
-
Quote:
Michaelsdj
È possibile nn è che sincronizza i miei dsti😂😂
Vai tranquillo ;), non è un backup dei dati personali
Ps: complimenti per la tenacia e gli enormi progressi
Continua così, che ormai sei inzuppato fino al midollo :D
-
Quote:
dieguccio
Chi me la spiega l'ultima frase ? :D :D
-
Hey ragazzi nuovo update in arrivo. Notate bene : questo non significa che continuo lo sviluppo,ma devo rilasciare per forza questo aggiornamento,poi si vedrà :D
Questo perchè sono andato a vdere i miei vecchi messaggi nel thread dell'imperium (bei momenti :D )
E ho visto che a Slim ne sono passate di tutti i colori,ma non si è mai arreso. Io non voglio deluderlo ;)
Poi ho riflettuto : ma in queste giornate invernali,piovoso,fredde,senza compiti.... che cosa faccia a casa ? Forse fare la ROM potrebbe essere un passatempo... bhe dai vediamo :D
-
-
Quote:
Ragz
Hey ragazzi nuovo update in arrivo. Notate bene : questo non significa che continuo lo sviluppo,ma devo rilasciare per forza questo aggiornamento,poi si vedrà :D
Questo perchè sono andato a vdere i miei vecchi messaggi nel thread dell'imperium (bei momenti :D )
E ho visto che a Slim ne sono passate di tutti i colori,ma non si è mai arreso. Io non voglio deluderlo ;)
Poi ho riflettuto : ma in queste giornate invernali,piovoso,fredde,senza compiti.... che cosa faccia a casa ? Forse fare la ROM potrebbe essere un passatempo... bhe dai vediamo :D
Evvai...stanotte dormo:D:D
-
Quote:
Ragz
Sei un grande, punto!
-
Ragz ho appena letto il tuo msg di "commiato", volevo ringraziarti anch'io per la professionalità e soprattutto per la velocità con cui rispondi alle richieste di supporto... soprattutto le mie che sono uno degli ultimi arrivati qui. Mi accodo a quelli che ti dicono di fare quello che ritieni più giusto per la tua età e per il tuo momento storico, finché una cosa è un passatempo e fa piacere farla ok, quando diventa quasi un lavoro (peraltro neanche retribuito) è giusto che ognuno la ridimensioni come ritiene giusto.
Per tornare in topic prima che qualcuno si imbufalisca, posso chiederti di un mio dubbio?
Io non possiedo l'S4 ma tempo fa un mio amico che ce l'ha mi mostrò una funzione: quella di scorrere il testo fissando con gli occhi gli estremi superiore/inferiore dello schermo... non che funzionasse perfettamente sull'S4 però mi sembrava piuttosto comodo ma non lo vedo nelle impostazioni della ROM (c'è solo il classico "non spegnere lo schermo" e "ruota lo schermo" - che manco funziona nel mio caso)... quindi la domanda è: questa funzione non c'è sull'S4 o non sei riuscito a portarla in Revolution?
Grazie ancora per l'impegno e la costanza :)
-
Quote:
Ragz
Quote:
tom62
Evviva lo speravo
Quote:
alegu
Evvai...stanotte dormo:D:D
Evvai, adesso lo banno :D
Serio on
Chiusi ot di felicitazioni :bd:
-
Quote:
dieguccio
Evvai, adesso lo banno :D
Serio on
Chiusi ot di felicitazioni :bd:
Non mi hai risposto alla domanda :(
-
Quote:
Ragz
Wooooww. .vedi che i cervelloni nn si fermano mai anzi si "ingrippano" ogni giorno di più. D'altronde ti capisco perché anch'io sono un ingrippone:D..grande Ragz
-
Quote:
dieguccio
Grazie mille dieguccio ma se nn era per la tua grandezza e la tua pazienza penso che il mio cellulare funzionava sono come lancio del peso XD XD. .allora come faccio ad uppare il file samsung push service?o importo il backup di Titanium?
-
Quote:
Ragz
Per il problema prova a cambiare kernel ! Pure io avevo problemi di questo genere e ho risolto mettendo il kernel stock :)
che kernel ci butto?il XXEMG5 va bene?
mi sa che sto sbagliando qualcosa... ho provato a installare il XXEMG5 via cwm (wipe cache, wipe dalvik e installazione da zip) ma dopo il boot con la scritta "samsung galaxy gt-9300" lo schermo è nero come la pece e così rimane...
tornato nella recovery ho riflashato il Googy-Max e l'amoled torna a brillare... il problema è che non so se così facendo il wifi funzioni o meno perchè sono a casa. domani provo...
nel caso, comunque, cosa devo fare per flashare il kernel stock (quale) senza ritrovarmi con un mattoncino pagato 610€?
thanks in advance
Poker
-
Quote:
Michaelsdj
Grazie mille dieguccio ma se nn era per la tua grandezza e la tua pazienza penso che il mio cellulare funzionava sono come lancio del peso XD XD. .allora come faccio ad uppare il file samsung push service?o importo il backup di Titanium?
non hai dropbox? o qualcosa di simile?
Quote:
poker1410
che kernel ci butto?il XXEMG5 va bene?
mi sa che sto sbagliando qualcosa... ho provato a installare il XXEMG5 via cwm (wipe cache, wipe dalvik e installazione da zip) ma dopo il boot con la scritta "samsung galaxy gt-9300" lo schermo è nero come la pece e così rimane...
tornato nella recovery ho riflashato il Googy-Max e l'amoled torna a brillare... il problema è che non so se così facendo il wifi funzioni o meno perchè sono a casa. domani provo...
nel caso, comunque, cosa devo fare per flashare il kernel stock (quale) senza ritrovarmi con un mattoncino pagato 610€?
thanks in advance
Poker
i kernel stock devono essere quelli abbinati al firmware, non uno a caso
-
Quote:
dieguccio
Sisi ho Dropbox però nn so quale file importare. .l'apk o il backup?
-
Quote:
Michaelsdj
Sisi ho Dropbox però nn so quale file importare. .l'apk o il backup?
l'apk................
-
Quote:
dieguccio
l'apk................
Perfetto uppo subito
Edit: dove trovo l'apk? :D
Reedit:trovato...:D:D
https://db.tt/YaRcp3Zm
-
Quote:
dieguccio
ah ecco... ne avevo da spigne il kernel nella speranza di farlo funzionare...
qualcuno ha idea di come si recupera lo stock per la 4.3?
Grazie dieguccio
-
ragazzi per tutti coloro che hanno problemi di lag sulla TW samsung io ho provato il nova luncher beta ed e una scheggia ultra veloce e preciso senza il minimo lag sono rimasto stupito
-
è uscito il kernel litegx v 3....posso installarla su questa ultima rom 9.1? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da pippo69
è uscito il kernel litegx v 3....posso installarla su questa ultima rom 9.1? grazie
Consigliato da Ragz ho messo questo kernel da 2 giorni e mi trovo bene, questo è un update, io ho la 2.1.0
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierdebeer
Consigliato da Ragz ho messo questo kernel da 2 giorni e mi trovo bene, questo è un update, io ho la 2.1.0
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ok grazie, proverò
-
Quote:
poker1410
ah ecco... ne avevo da spigne il kernel nella speranza di farlo funzionare...
qualcuno ha idea di come si recupera lo stock per la 4.3?
Grazie dieguccio
https://app.box.com/s/femxdurnjkpewdtq5vxs
Questo dovrebbe andar bene
-
Quote:
dieguccio
oggi si è messo a funzionare da solo...
va a caapire...
me lo salvo per le necessità future.
grazie mille
-
Salve a tutti, ieri volevo anche io provare questa fantastica rom, ma purtroppo sono uno di quelli che hanno ottenuto come risultato:
"solo chiamate di emergenza"
ho provato a seguire le guide che ho trovato sul web:
ho installato il modem xxmeg4 (mi ha ripristinato l'imei ma comunque non funziona);
ho ripristinato il telefono alla stock rom con triangle reset (nulla di fatto, anzi si è cambiato l'imei ed il serial number);
ho provato con kies, ma non mi fa aggiornare;
inoltre durante l'installazione della S4 revolution, ho anche accettato di fare un backup della cartella efs, però non credo sia andato a buon fine perchè nella cartella EFS Backup ci sono solo 2 files di pochi kB...
avete qualche suggerimento da darmi? ve ne sarei molto grato.
Grazie
-
Ho appena flasciato il kernel LiteGX v3.0.0
link:
[KERNEL][4.3][18 Nov.] ★ LiteGX v3.0.0 ★ <><> Stock way, Lite, Stable & Featured ! - xda-developers
Secondo voi è funzionale ?
secondo me è un poco piu lento, ma forse gli serve un po di tempo per adattarsi al cellulare,
ditemi voi se conviene tenerlo oppure quale mi consigliate?
ho questa ROM e la trovo favolosa, ma la voglio fluida
EDIT:
TOLTO il kernel. Ora metto lo yank555.lu v4.0
quale governor mi consigliate ?
e quale freq per il touchboost è meglio impostare secondo voi ?
per avere un giusto rapporto tra durata e velocita(fluidità) del device
Grazie a tutti
-
Ho un problema, ho flashato la rom ieri sera e sta cercando di scaricare i dati della sintesi vocale google senza riuscirci. Ne con connessione dati ne con wifi, come posso risolvere? altra cosa l'app drawer non permette di nascondere le app??
-
è un piccolo bug..annulla e scaricali manualmente in wifi e sparisce quel download infinito XD
-
Quote:
djnik87
Ho appena flasciato il kernel LiteGX v3.0.0
link:
[KERNEL][4.3][18 Nov.] ★ LiteGX v3.0.0 ★ <><> Stock way, Lite, Stable & Featured ! - xda-developers
Secondo voi è funzionale ?
secondo me è un poco piu lento, ma forse gli serve un po di tempo per adattarsi al cellulare,
ditemi voi se conviene tenerlo oppure quale mi consigliate?
ho questa ROM e la trovo favolosa, ma la voglio fluida
EDIT:
TOLTO il kernel. Ora metto lo yank555.lu v4.0
quale governor mi consigliate ?
e quale freq per il touchboost è meglio impostare secondo voi ?
per avere un giusto rapporto tra durata e velocita(fluidità) del device
Grazie a tutti
Lo yank555 è un buon kernel.
Durante l'installazione lascia tutto come è, è settato già bene.
Il touch boost è ottimo o a 600mhz o ad 800.
Sicuramente lo yank555 avrà una di queste due frequenze. Lascia tutto come è.
Quote:
tabaccaio
Ho un problema, ho flashato la rom ieri sera e sta cercando di scaricare i dati della sintesi vocale google senza riuscirci. Ne con connessione dati ne con wifi, come posso risolvere? altra cosa l'app drawer non permette di nascondere le app??
La TouchWiz non ha mai permesso di nascondere le app nel drawer.
Devi usare un launcher alternativo tipo Nova o Apex, che tra l'altro girano molto meglio della TouchWiz.
-
Quote:
skorpion83
La TouchWiz non ha mai permesso di nascondere le app nel drawer.
Devi usare un launcher alternativo tipo Nova o Apex, che tra l'altro girano molto meglio della TouchWiz.
In altre Rom che all'apparenza sembra usino lo stesso launcher ho potuto scegliere quell'opzione (Imperium, Omega) . Altra cosa, come posso fare per avere il riavvio esteso, cioè con possibilità di scegliere se riavviare o andare in recovery.
-
Finalmente l'effetto sblocco luce e inchiostro disponibile x questa rom http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2243407