Visualizzazione stampabile
-
Dopo mesi senza flash eccomi che riflasho qualcosa di nuovo :D
-
ma su questo rom si può cambiare il kernel? Si può montare il siyah?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chry81
ma su questo rom si può cambiare il kernel? Si può montare il siyah?
Assolutamente no
-
In prima pagina ho visto tra le foto il quick glance ma nelle feature non l'ho trovato :p è davvero presente nella v3??? Se si ti faccio una statua in cortile rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
BlackJack89
Bene SuperRagz, mi hai convinto, in download ;)
Quote:
Angeloo95
Dopo mesi senza flash eccomi che riflasho qualcosa di nuovo :D
Bene .. ricordatevi di dare un feedback perfavore :D
Quote:
lino99
In prima pagina ho visto tra le foto il quick glance ma nelle feature non l'ho trovato :p è davvero presente nella v3??? Se si ti faccio una statua in cortile rotfl rotfl rotfl
No non va . Solo se vai in impostazioni , dispositivo , movimenti e controlli , air gesture , info rapide e fai prova :D
Troppo bello passare la mano e vedere che va , ma solo in questa circostanza,normalmente non va .
-
Domanda, son sempre stato dubbioso a tutte le 4.2.2 perché creano l'utente "0" e perdo di conseguenza tutte le applicazioni e salvataggi della precedente rom.
Qualcuno sa come ovviaee visto che non si può provarla con il dual boot?
-
Quote:
BlackJack89
Domanda, son sempre stato dubbioso a tutte le 4.2.2 perché creano l'utente "0" e perdo di conseguenza tutte le applicazioni e salvataggi della precedente rom.
Qualcuno sa come ovviaee visto che non si può provarla con il dual boot?
Io ho messo la wanamite e nel aroma installer mi sembra me lo abbia chiesto se lo volevo
-
Ragz la v3 è migliorata tantissimo complimenti!:) ma la statusbar trasparente che fine ha fatto!? :)
-
Quote:
livio94
Ragz la v3 è migliorata tantissimo complimenti!:) ma la statusbar trasparente che fine ha fatto!? :)
Se l'è dimenticata...infatti...
-
c'e sempre ... ma solo con gli sfondi S4
-
um piccolo problema non si riesce a cambiare lo sfondo di blocco.risolto solo dalla impostazioni non va .dallo schermo si
-
Quote:
nikimikiriki
um piccolo problema non si riesce a cambiare lo sfondo di blocco.risolto solo dalla impostazioni non va .dallo schermo si
Tre bug impostazioni ... ma almeno avete il settings S4 :D:D
-
Ciao ragazzi,
è uscita una nuova versione del firmware 4.2.2(XXUFME7). Baserete le vostra prossima release su questo firmware?
In rete ne sento parlare bene!
-
Quote:
Diavolo89
Ciao ragazzi,
è uscita una nuova versione del firmware 4.2.2(XXUFME7). Baserete le vostra prossima release su questo firmware?
In rete ne sento parlare bene!
Ehhh ... sono in vacanza ragá :D
No scherzo , domani si cucina la prossima release :rolleyes:
-
Quote:
Ragz
Ehhh ... sono in vacanza ragá :D
No scherzo , domani si cucina la prossima release :rolleyes:
Grande!!! Non vedo l'ora ;)
-
Quote:
JacOcaJ
non mi sembra un comportamento rispettoso verso chi fa tutto gratis per condividere con gli altri...
La prossima volta evitate di invitare a non istallare la rom
Dite cosa non funziona e basta.
Non era mia intenzione "offendere" o non rispettare chi fa tutto questo gratis perdendoci del tempo. Ho solo avvisato che la rom non funzionava correttamente e, pertanto, invitavo gli altri a non installarla per non "perdere tempo" e aspettare qualcosa di nuovo.
-
Ciao Ragz scusami, vabbe premettendo che la tua Rom è fantastica, volevo chiederti per quanto riguarda la testiera nonostante sia spuntata la previsione testo e maiuscole automatico non fa tutto cio..
perchè? è solo un mio problema?
-
Sono solo io ad avere Samsung link, google now e ricerca vocale che vanno in crash??
-
Spettacular song : https://www.youtube.com/watch?v=3O1_...e_gdata_player
Nana nanananana nanannan na
S4 Revolution v3.1 in test bro 
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Molto carina come rom, sembra quasi di avere l'S4 per le mani...
Ho testato l'air gesture per controllare le notifiche passando la mano sopra il sensore, e nella prova funziona ed è bellissimo, oltre la prova non va...
Altra chicca: Previsione del testo inesistente con spunta selezionata, cosa importantissima e utilissima di cui non si può fare a meno per chi scrive sms...
...spero che almeno l'air gesture sia compatibile nelle prossime versioni perché è una libidine! :D
-
Quote:
Giacos
Molto carina come rom, sembra quasi di avere l'S4 per le mani...
Ho testato l'air gesture per controllare le notifiche passando la mano sopra il sensore, e nella prova funziona ed è bellissimo, oltre la prova non va...
Altra chicca: Previsione del testo inesistente con spunta selezionata, cosa importantissima e utilissima di cui non si può fare a meno per chi scrive sms...
...spero che almeno l'air gesture sia compatibile nelle prossime versioni perché è una libidine! :D
PREVISONE DEL TESTO VA PER me :D
Air gesture non credo possa mai funzionare sena cge samsung non la rilasci o qualche bravo dev non faccia un port. Il mio masssimo l ho fatto
-
Per quanto riguarda la previsione del testo bisogna scaricarsi il pacchetto di lingua italiana sempre nelle impostazioni della tastiera samsung.
-
Ho l'ultima 4.1.2 inglese tutto stock senza nessuna mod ne root ne recovery mod...posso installare questa rom? Skygo funziona? Lo uso spesso. ..grazie mille in anticipo
Ovviamente non vorrei fare wipe data
-
Quote:
balordo80
Ho l'ultima 4.1.2 inglese tutto stock senza nessuna mod ne root ne recovery mod...posso installare questa rom? Skygo funziona? Lo uso spesso. ..grazie mille in anticipo
Ovviamente non vorrei fare wipe data
prima devi fare root e recovery. Poi installi
Ovviamente è CONSIGLIATO il wipe data ;)
Per far funzionare skygo basta seguire la guida presente qui sul forum :D
-
Ciao Ragz volevo chiderti ma la pausa intelligente non funziona?
-
il link in prima pagina non va...vorrei provarla
-
Confermo che il link non va. Si può mettere a posto? Grazie
-
X v2:
_Bluetooth unstable->quando ascolto la musica collegato allo stereo Bluetooth i brani saltano
_3G connection unstable and slow-> perdo connessione 3G ogni 50secs circa
_Google now e comandi vocali nom funzionano, crashano ogni volta chenprovo ad usarli! Google now non va al punto che non funziona nemmeno il widget di ricerca (crasha ancora prima che esca la tastiera)
_ vari lags
_ col navigatore consuma così tanto che anche attaccato all'alimentazione da auto mi si è scaricato e spento
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
GcRoW88
X v2:
_Bluetooth unstable->quando ascolto la musica collegato allo stereo Bluetooth i brani saltano
_Google now e comandi vocali nom funzionano, crashano ogni volta chenprovo ad usarli! Google now non va al punto che non funziona nemmeno il widget di ricerca (crasha ancora prima che esca la tastiera)
_ vari lags
_ col navigatore consuma così tanto che anche attaccato all'alimentazione da auto mi si è scaricato e spento
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quoto tutto tranne il 3G..a me funziona bene..
il problema del Bluetooth l'ho riscontato anche in altre rom ma a me lo fa solo nei primi 10 secondi circa di musica...hai un parrot per caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da SenzaSenso
Quote:
Originariamente inviato da GcRoW88
X v2:
_ vari lags
Androidiani App
Quoto tutto tranne il 3G..a me funziona bene..
il problema del Bluetooth l'ho riscontato anche in altre rom ma a me lo fa solo nei primi 10 secondi circa di musica...hai un parrot per caso?
È quello di serie montato sulla Kia Venga, credo sia di marca ignota ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
e uscita la version v3 qualcuno sa di cosa si tratta ??
-
Quote:
arhan
e uscita la version v3 qualcuno sa di cosa si tratta ??
C'è il changelog in prima pagina al secondo post :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Diavolo89
C'è il changelog in prima pagina al secondo post :)
Io intendevo se funzionava bene oppure succhiava sempre molta batteria grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
arhan
Io intendevo se funzionava bene oppure succhiava sempre molta batteria grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No come batteria va bene
-
Io ho notato che non supporta Nova Louncher... appena lo seleziono mi dice 'L'applicazione impostazioni è terminata' e mi torna al louncher predefinito :(
-
Quote:
GcRoW88
X v2:
_ vari lags
Androidiani App
I prblemi del bluetooth sono legati alla leak , quindi penso vengano risolti con la leakk ME7 (non ne sono sicuro) o con firmware ufficiali
Il battery drain e lag vari sono dovuti anchìessi dalla leak.
Per google now prova a riscaricare l'app dal play store
Quote:
saraluciogabri
Io ho notato che non supporta Nova Louncher... appena lo seleziono mi dice 'L'applicazione impostazioni è terminata' e mi torna al louncher predefinito :(
a me funziona .. prova a installare nova ma non aprirlo , poi elimina i predefinity della touchwiz ed aprilo come predefinito ;)
-
Quando uscirà il prossimo aggiornamento? E' una figata questa rom, spero solo nella migliore durata della batteria ;)
-
Quote:
Giovalex93
Quando uscirà il prossimo aggiornamento? E' una figata questa rom, spero solo nella migliore durata della batteria ;)
Su xda alcuni me la stanno testando ... aspetto il loro feedback , sistemi qualcosa e pubblico :D
-
Quote:
Ragz
Su xda alcuni me la stanno testando ... aspetto il loro feedback , sistemi qualcosa e pubblico :D
Grande, aspetto con ansia :D per oggi dici che ce la fai?
-
Quote:
Giovalex93
Grande, aspetto con ansia :D per oggi dici che ce la fai?
No ... penso verso domenica :o