Come si comporta rispetto alla prima leaked?
Visualizzazione stampabile
Come si comporta rispetto alla prima leaked?
Ecco qui : [MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII ... Ci sono sia quelli flashabili via CWM sia quelli flashabili via ODIN... ;)
ciao ragazzi. no posso mettere widget sulla schermata di sblocco, come mai? ansi non ci sono ne anche le pagine per metterlo(ho gia selezionato widget multiple su impostazione) grazie+thanks
C'è un'impostazione nella sezione Blocca Schermo, dove mettendo la spuntina ti fa abilitare ciò di cui stai parlando..
Ciao a tutti, anch'io non ho saputo resistere ed ho flashato ieri sera la versione 4.2.2 - Notato durante l'installazione/aggiornamento delle app dei rallentamenti ma dopo qualche riavvio è tutto normale.
Sto cercando di capire come va con la batteria anche se a prima impressione sembre leggermente aumentato il consumo.
Magari posto uno screen stasera quando sta per finire.
ragazzi qualcuno ha qualche kernel con il supporto agli init.d ?
Sarò un caso isolato, ma prima con la 4.1.2 e la prima 4.2.2 dopo mezza giornata ero sotto il 50% di batteria, aggiungo che lavoro in un negozio dove non c è segnale per cui continua a cercare la rete, e sono collegato tutto il tempo con il Wifi, con questa invece dopo 3 giorni di uso identico a prima arrivo a mezzogiorno con il 62%
@Ruggi non sei l'unico.... questi sono i miei screenshot, come dicevo qualche post indietro installata ieri sera e questo è quanto mi trovo stasera. Cosa ne pensate? (io non sono esperto nel leggere i report batteria)rotfl
http://imageshack.us/a/img22/1614/jve3.png http://imageshack.us/a/img593/7055/xzz.png
effettivamente 30 minuti di schermo, 53 minuti di chiamate, tutto il giorno con wifi acceso ma senza connessione quindi in 3G.... 2 account di posta in push, facebook etc.... insomma direi un utilizzo tranquillo proprio per vedere se i consumi erano eccessivi anche usandolo poco.
Naturalmente se ci smanetto con insistenza non avrò questi risultati... ma penso che sia abbastanza normale visto che quando sono fuori non ho wifi che consuma meno del 3g....