Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
effettivamente 30 minuti di schermo, 53 minuti di chiamate, tutto il giorno con wifi acceso ma senza connessione quindi in 3G.... 2 account di posta in push, facebook etc.... insomma direi un utilizzo tranquillo proprio per vedere se i consumi erano eccessivi anche usandolo poco.
Naturalmente se ci smanetto con insistenza non avrò questi risultati... ma penso che sia abbastanza normale visto che quando sono fuori non ho wifi che consuma meno del 3g....
No effettivamente sembra buono come consumo, però non riuscivo a farmi bene un'idea senza sapere anche quanto è stato acceso lo schermo :-)
-
Io in una giornata con wifi sempre attivo faccio poco più di 3 ore a schermo acceso e rimango col 40% di batteria.
Uso applicazioni come Facebook, Whatsapp, Eurosport e Chrome ;)
-
qualcuno ha notato una linea più debole. io prima a casa avevo sempre la linea al massimo ora avvolte è completamente assente si puo cambiare modem? io come operatore ho la TIM
-
Salve a tutti. Penso di non aver letto da nessuna parte se è possibile installare la ROM tramite Mobile Odin. Qualcuno ha provato questo tipo di installazione o è sempre meglio tramite ODIN? Grazie
-
Si io ho installato con mobile odin sopra la UFME3 così ho mantenuto il root. Però, come già detto per l'installazione classica fa il wipe data automatico.
-
Per tutti quelli che hanno provato ad installare questa rom...volevo sapere, a voi il play store si è aggiornato alla versione 4.1.10?
-
Quote:
mitik
Per tutti quelli che hanno provato ad installare questa rom...volevo sapere, a voi il play store si è aggiornato alla versione 4.1.10?
a me non si è aggiornato ma ho istallato l'aggiornamento in manuale
-
Quote:
mitik
ho verificato ed in effetti mi pare sia rimasto fermo alla 4.1.6, ho provato a disinstallare gli aggiornamenti ma è tornato alla 4.1.6
-
Quote:
Originariamente inviato da roscoopc
Si io ho installato con mobile odin sopra la UFME3 così ho mantenuto il root. Però, come già detto per l'installazione classica fa il wipe data automatico.
Ma se io lo installo con mobile Odin oltre al root mantengo anche i dati (programmi, applicazioni ecc.)?
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
calabrodomenico
Ma se io lo installo con mobile Odin oltre al root mantengo anche i dati (programmi, applicazioni ecc.)?
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il firmware è full wipe, cancella da solo tutto