Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Sapete se esiste la possibilità di avere la barra di stato trasparente con questa Rom? Ho provato con SystemUi.apk trasparent status bar della leaked precedente, ma crasha tutto
P.S.
Ok trovata la Trasparent status bar per ME7, provata e funziona!
ht tp: // forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1903882
-
Ragazzi la voce "Attiva MSAA 4x (Abilitate 4x MSAA nelle applicazioni OpenGL ES 2.0) nelle Opzioni sviluppatore a cosa serve....qualcuno ne sa qualcosa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Ragazzi la voce "Attiva MSAA 4x (Abilitate 4x MSAA nelle applicazioni OpenGL ES 2.0) nelle Opzioni sviluppatore a cosa serve....qualcuno ne sa qualcosa??
Si... quell'opzione migliora la grafica nelle applicazioni che girano con OpenGL ES2.0 rendendo i bordi delle immagini e delle scritte più nitidi (Anti-Aliasing). Puoi notarlo nel gaming "pesante" con i giochi che impegnano parecchio la GPU... Questa miglioria della qualità della grafica va a discapito delle prestazioni che ne risentono. Ti consiglio di non attivarla... la gpu dell's3 fa già bene il suo lavoro..
-
Qualcuno mi dice la versione di linux di questa rom?
-
Quote:
superpippo57
Qualcuno mi dice la versione di linux di questa rom?
:eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
pglmro
:eek::eek::eek::eek:
Eheh, che c'è il kernel non è linux? Sulle 4.1 si vede da settings/info dispositivo/versione kernel, su quella non so mai montata. Grazie. ;)
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Android#Il_kernel_Linux
Mi hai fortemente deluso, non crederò più in te eheheh. Dai, scherzi a parte che versione monta? Thx
-
Quote:
superpippo57
Eheh, che c'è il kernel non è linux? Sulle 4.1 si vede da settings/info dispositivo/versione kernel, su quella non so mai montata. Grazie. ;)
Android - Wikipedia
Mi hai fortemente deluso, non crederò più in te eheheh. Dai, scherzi a parte che versione monta? Thx
sempre 3.0.31 :D
Samsung non vuole aggiornarcelo ahaha
-
Quote:
Ragz
sempre 3.0.31 :D
Samsung non vuole aggiornarcelo ahaha
Grazie! Non ho trovato l'info né su sammobile ne su xda, ma perché non lo citano mai assieme alla versione del modem e a quella di android???
Ah, è perché non cambia mai... rotfl
-
sono gia 2 settimane che uso questa rom e devo dire che va benone
solo la fotocamera e lenta nello scattare e la risoluzione mi sembra pegiorata
dimenticavo,la sveglia non suona ;)
-
5 allegato(i)
A me risulta che la batteria duri poco... qui sotto metto gli screenshot dell'utilizzo, il comportamento che ha con utilizzo medio-alto...ccorreggetemi se sbaglio ma con il software originale samsung la batteria dura molto di più (facendo ovviamente un confronto con tali prestazioni)
Allegato 71141Allegato 71142Allegato 71143Allegato 71144Allegato 71145