Visualizzazione stampabile
-
Una curiosità: installando la 4.2.2 Leaked è possibile ricevere via Ota in futuro la versione ufficiale ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandmara
Una curiosità: installando la 4.2.2 Leaked è possibile ricevere via Ota in futuro la versione ufficiale ?
che sappia io no perchè il dispositivo rileva lo stesso firmware, pertanto non ritiene necessario l'aggiornamento
-
Quote:
sandmara
No, perché essendo una leaked il sistema sarà riconosciuto come non aggiornabile.
-
Quote:
JacOcaJ
No, perché essendo una leaked il sistema sarà riconosciuto come non aggiornabile.
ciao
posso installare la rom da recovery?
grazie
-
Quote:
pierluigi1
ciao
posso installare la rom da recovery?
grazie
Questa no. È un firmware leaked
-
Quote:
JacOcaJ
Questa no. È un firmware leaked
e, giusto per sapere, perchè una leaked non può essere fleshata da recovery?
-
Quote:
pierluigi1
e, giusto per sapere, perchè una leaked non può essere fleshata da recovery?
perchè i firmware originali o i firmware leaked si possono flASHAre solo con odin. hanno un formato diverso dalle custom rom.
per altre domande usa però il thread help modding
-
A voi intorno a quanto sta la ram a pieno regime? E anche cancellando memoria a quanto scende? A me si aggira intorno alle 630 con memoria cancellata, e a 700/720 in lavoro! Grazie!
-
Quote:
manueleg
A voi intorno a quanto sta la ram a pieno regime? E anche cancellando memoria a quanto scende? A me si aggira intorno alle 630 con memoria cancellata, e a 700/720 in lavoro! Grazie!
purtroppo app + app - quelli sono i valori..la ram è la grande pecca di questo cell
-
Era un dubbio che mi era saltato in mente, ed è anche per rassicurare chi altro possa leggere!