Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altrudagiorgio
Buongiorno ragazzi, ho provato questa leaked ma vorrei tornare alla 4.1.2 come posso fare?
Da chiedere in pronto soccorso modding
Qui sei ot
-
Come si fa il root con questo firmware?
Grazie
-
Quote:
pupido
Come si fa il root con questo firmware?
Grazie
Nessuno sà dirmelo?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
pupido
Nessuno sà dirmelo?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Come l'hai fatto per la 4.1 2
-
Raga ho questa rom da un po di tempo ma mi da troppi problemi... ora mo crasha ogni volta il processp playstore e non posso aprire il playstore... voglio mettere i root per poi cambiare rom , ma non so di preciso quale pacchetto bisogna flashare x avere i root la mia versione è xxufme7
-
Quote:
Ragz
Come l'hai fatto per la 4.1 2
Ho provato flashando il file CF-Root-SGS3-v6.4 ma odin si è bloccato ed è uscito questo messaggio di errore: GET PIT FOR MAPPING.
Che significa?
-
Quote:
pupido
Ho provato flashando il file CF-Root-SGS3-v6.4 ma odin si è bloccato ed è uscito questo messaggio di errore: GET PIT FOR MAPPING.
Che significa?
Ma il telefono ti va o no ?
-
Quote:
pupido
Che significa?
A me quel messaggio appare ogni volta che avvio Odin senza aver bloccato l'antivirus (ho Avast). Prova anche tu. Ricordandoti anche di fermare i processi Kies e di avviare Odin da amministratore. Ciao ciao.
-
Quote:
Ragz
Ma il telefono ti va o no ?
Per fortuna il telefono si è ripreso ma il root non è andato a buon fine.
-
Quote:
max70
A me quel messaggio appare ogni volta che avvio Odin senza aver bloccato l'antivirus (ho Avast). Prova anche tu. Ricordandoti anche di fermare i processi Kies e di avviare Odin da amministratore. Ciao ciao.
Grazie per la risposta. La versione di Odin che uso è la 1.83, va bene?
Come si fermano i processi Kies? Kies lo posso disinstallare?