Visualizzazione stampabile
-
per la fotocamera è una scelta fatta credo che in seguito sarà implementata per il resto io la sto utilizzando appena messa in rete e ti dico che funziona tutto perfettamente con la rete con tre è velocissima da premettere che io fino a circa due mesi fa avevo wind e sono dovuto passare a tre per lo stesso problema che non predeva mai
-
Io la uso con rete Vodafone e va benissimo, a parte la mancanza del widget fotocamera nella schermata blocco e il widget della torcia del resto non ho riscontrato nessun problema!
-
Ciao..anche io ho installato la rom ieri..ho riscontrato il problema del sensore del stand by intelligente..se attivo l'opzione l'occhio che controlla rimane fisso e nn si spegne più
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Attenzione :
Chi l'ha provata può dire se flashando il firmware ha fatto in automatico il reset del telefono?
Vorrei sapere se è un file full wipe
Grazie
Io non l ho provata ma ho let to che e' full wipe.
-
Il sensore appena in funzione aumenta l'intensità di illuminazione dell'occhio sulla barra notifiche, non è un problema, e proprio così su questa!
-
1 allegato(i)
Io imvece riscontro incompatibilità con Light Flow. Attivandolo in "Accessibilità" mi dà l'errore dell'immagine in allegato. Ma cosa c'entra Talkback?
Non posso quindi usare sia Syandby intelligente sia Light Flow
-
C'è un video che mostri completamente il telefono?
da telefono spento, fino a quando si accende?
mi interessa vedere come è il telefono all'accensione con questa ROM
-
La prima accensione e più lunga del previsto perchè fa un full wipe, dopodiché è uguale identica all'originale!
-
Esce sempre la solita scritta: samsung.....?
o esce la scritta samsung con qualche nome vicino? (non so se mi sono spiegato bene)
-
Perfettamente uguale alla 4.1.2 stock non cambia niente! E non si alza nemmeno il counter!