Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrico90
Quindi anche se non ha salvato la cartella EFS prima dell'aggiornamento può benissimo usare la rom AOSP installandola sull'ultimo firmware? per sicurezza prima di installarla faccio una copia di backup.
Esatto, fai una copia di backup di tutto il telefono con il nandroid backup e fai anche il backup della EFS
-
Ragazzi ho un Galaxy S3, avevo il firmware Stock 4.3 no brand, ho fatto un mega wipe e ho installato la CM11 adesso non mi funziona più la parte telefonica, come posso fare?
-
Quote:
oretovalley
Ragazzi ho un Galaxy S3, avevo il firmware Stock 4.3 no brand, ho fatto un mega wipe e ho installato la CM11 adesso non mi funziona più la parte telefonica, come posso fare?
Controlla l'imei se corrisponde a quello segnato nel vano batteria. La cyano non ti cambia il modem, é strano
-
No non combacia, ora sto provando a reinstallare l'ultimo firmware no brand 4.3 per vedere se torna funzionante.. Ma i firmware stock ripristinano anche i modem ecc? Perchè dopo aver messo la cyano ed aver visto che non funzionanava, ho provato a flashare qualche modem+ril compatibile, ma giocavo sempre su, rete non disponibile o chiamate di emergenza.. E' assurdo perchè ho anche un altro S3 e ho fatto il procedimento identico e ha funzionato!
Edit:
Ora l'imei è identico, sono tornato con la Stock S3, ma non funziona la parte telefonica, nessuna rete
-
Quote:
oretovalley
No non combacia, ora sto provando a reinstallare l'ultimo firmware no brand 4.3 per vedere se torna funzionante.. Ma i firmware stock ripristinano anche i modem ecc? Perchè dopo aver messo la cyano ed aver visto che non funzionanava, ho provato a flashare qualche modem+ril compatibile, ma giocavo sempre su, rete non disponibile o chiamate di emergenza.. E' assurdo perchè ho anche un altro S3 e ho fatto il procedimento identico e ha funzionato!
Edit:
Ora l'imei è identico, sono tornato con la Stock S3, ma non funziona la parte telefonica, nessuna rete
Mi viene spontaneo...
Telefono tuo...nuovo...
..o telefono comprato usato?
-
Telefono mio, in realtà di mia sorella, ha sempre avuto la stock, adesso voleva la cm11
-
Quote:
oretovalley
Telefono mio, in realtà di mia sorella, ha sempre avuto la stock, adesso voleva la cm11
Con quale stock s3, 4.1.2 o 4.3
-
Che modem consigliate con postemobile nel nord Italia?
Io ho banda base UBUGNG1
-
Quote:
Aoeilda
Salve a tutti, qual'è la rom più stabile e veloce ad oggi per S3? Perché sto avendo un pò di problemi con CM 11
Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-542.html
-
Buongiorno a tutti, domani voglio modificare il telefono alla mia ragazza, e lei monta l'ultima rom 4.3 samsung... Come posso fare per salvare la cartella EFS???
Faccio il root, e metto la recovery e poi posso fare qualcosa o adesso è tutto inutile farlo ???
Grazie