CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 126 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1253
Discussione:

[ATTENZIONE LEGGERE] I nuovi firmware da XXEMG4 in poi modificano la cartella EFS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaliostro Visualizza il messaggio
    ragazzi un problema. Un mio amico ha portato al centro wind il suo s3, glielo hanno ripristinato e glielo hanno anche rotto secondo me. Ora c'è IMEI null, android 4.3, build xxugmk6, versione banda base sconosciuto. Vorrei far notare che il telefono non è mai stato moddato da lui nè rootato. Come mi devo comportare? Chiaramente non ho nessuna cartella EFS.
    Visto che non è mai stato moddato, riportarlo in assistenza,arrabbiato e dando, giustamente,la colpa a loro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho da qualche giorno questo S3 con le specifiche che vi allego in foto. Anche io rischio di perdere la cartella EFS? uploadfromtaptalk1399626465175.jpg

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarmeloBASH Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho da qualche giorno questo S3 con le specifiche che vi allego in foto. Anche io rischio di perdere la cartella EFS? uploadfromtaptalk1399626465175.jpg
    Cosa devi fare, cosa intendi che sei a rischio.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Cosa devi fare, cosa intendi che sei a rischio.
    Vorrei fare root + recovery CWM + Rom KitKat

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarmeloBASH Visualizza il messaggio
    Vorrei fare root + recovery CWM + Rom KitKat
    Bene, qui sei OT il primo passo per entrare nel modding in sicurezza è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

Leggi , segui la guida se hai dubbi domanda o in quel thread che ti ho linkato o qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.
    corro rischi con la cartella EFS passando da HD revolution 29.0 alla vers. 51.0?
    questa la mia situazione attuale:

HD revo 29.0 (4.1.2)
    baseband I9300XXEMG4
    recovery CWM 6.0.3.2

grazie mille!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao io mi trovo con firmware na5 e modem na8 siccome voglio mettere la iperium ho qualche problema?

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joslen Visualizza il messaggio
    ciao io mi trovo con firmware na5 e modem na8 siccome voglio mettere la iperium ho qualche problema?
    Con l'ultima versione di Imperim problemi non ne hai,al momento dell'installazione decidi di cambiare modem oppure no, ma sono sempre modem compatibili cioè post XXMG4.
    Chiedi qui che saranno più precisi https://www.androidiani.com/forum/mo...14-a-2257.html

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Salve vediamo se ricordo bene ... ora ho ancora la mia 4.1.2 con root e kernel mod e non sento l'esigenza di cambiare...ma chiedo giusto per rimanere aggiornato nel modding e perchè un giorno cambierò:
    -Tutte le rom "AOSP/AOKP/CM/MIUI" non hanno modem ... quindi anche se aggiorno a xxemg4 (o superiore) posso sempre metterle
    -Tutte le rom xxemg4 e superiori possono essere cambiate senza problemi (stessa cosa per tutte quelle inferiori che si cambiano tra loro)
    -Una volta che sono su xxemg4 (o superiore) non potrò più tornare a modem inferiori...e dunque anche a rom 4.1.2 che hanno quei modem ... almeno che con il backup della mia "efs" provo a ripristinarlo .. ma ciò sarebbe un rischio quindi almeno che non sarebbe un desiderio è sempre sconsigliato tornare indietro (ma si potrebbe)
    -Stessa cosa se nella mia rom inserisco solo il modem xxemg4...invece se lascio il modem vecchio potrò sempre cambiare ogni rom
    Questa invece è una curiosità...i nuovi modem a parer vostro vanno un pò meglio? (io ho sempre xella) .. vi trovate con me? Grazie mille
    Ultima modifica di Andramyx155; 29-05-14 alle 23:21
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Salve vediamo se ricordo bene ... ora ho ancora la mia 4.1.2 con root e kernel mod e non sento l'esigenza di cambiare...ma chiedo giusto per rimanere aggiornato nel modding e perchè un giorno cambierò:
    -Tutte le rom "AOSP/AOKP/CM/MIUI" non hanno modem ... quindi anche se aggiorno a xxemg4 (o superiore) posso sempre metterle
    -Tutte le rom xxemg4 e superiori possono essere cambiate senza problemi (stessa cosa per tutte quelle inferiori che si cambiano tra loro)
    -Una volta che sono su xxemg4 (o superiore) non potrò più tornare a modem inferiori...e dunque anche a rom 4.1.2 che hanno quei modem ... almeno che con il backup della mia "efs" provo a ripristinarlo .. ma ciò sarebbe un rischio quindi almeno che non sarebbe un desiderio è sempre sconsigliato tornare indietro (ma si potrebbe)
    -Stessa cosa se nella mia rom inserisco solo il modem xxemg4...invece se lascio il modem vecchio potrò sempre cambiare ogni rom
    Questa invece è una curiosità...i nuovi modem a parer vostro vanno un pò meglio? (io ho sempre xella) .. vi trovate con me? Grazie mille
    Tutto esatto, tranne il finale
    Per usare delle rom nuove (mg4 in poi, su base samsung), devi anche aggiornare il modem, altrimenti non è compatibile con il kernel
    Insomma, o resti nella fascia pre mg4 (comprese tutte le aosp) o fai il salto completo

Risposta rapida perché siamo ot e c'è il thread dedicato ai modem
    Vanno bene? Si
    Differenza con i precedenti? Lievemente migliore, ma non è che cambia la ricezione da 1 a 10, ne tanto meno il contrario.
    Fanno il loro dovere senza infamia e senza gloria

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Andramyx155 (30-05-14)

Pagina 111 di 126 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio