Visualizzazione stampabile
-
Comunque nonostante abbiate avuto l'ottima idea di segnalarlo in un thread apposito c'è sempre gente che si lamenta nei vari altri thread.. Non per dire, ma io prima di mettere mano ad un device da 600 € mi accerto di aver letto tutto quello che riesco a trovare sull'argomento..!!
mah..
-
Vorrei passare dalla blackbox 1.3 ad un'altra rom.. ma purtroppo non ho più il portatile sul quale avevo salvato il backup della cartella efs.. qualcuno sa un metodo senza il quale vado incontro al brick della parte telefonica?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayn
Vorrei passare dalla blackbox 1.3 ad un'altra rom.. ma purtroppo non ho più il portatile sul quale avevo salvato il backup della cartella efs.. qualcuno sa un metodo senza il quale vado incontro al brick della parte telefonica?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ora sulla 1.3 monti già il modem mg4?
-
Quote:
rayn
Androidiani App
Flashi la nuova rom e poi flashi subito il nuovo modem mg4 e il problema non sussiste
-
Quote:
rayn
Androidiani App
Quote:
snake24
ora sulla 1.3 monti già il modem mg4?
Si monta già il modem mg4 perchè, purtroppo, la blackBox 1.3 non permette di NON installare il modem, il flash è automatico.
Ora, vista la mancanza della "vecchia" cartella efs, puoi usare 2 tipi di rom :
- Tutte le rom basate sul firmware mg4 e quindi col modem mg4 (esempio imperium 12.7a). Non potrai flashare altri modem, dunque o in fase d'installazione NON flashi nessun modem (e ti resta l'mg4) o riselezioni il modem mg4 (l'unico che puoi avere, per ora, sul tuo cell).
- Puoi flashare tranquillamente tutte le rom aosp/aokp, che sono sprovviste di modem (dunque ti resta l'mg4) : esempio di queste rom, sono la cyano, la rootbox, la sentinel, la carbon, ecc....
-
Quindi posso flashare tranquillamente l'ultima stock 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
rayn
Quindi posso flashare tranquillamente l'ultima stock 4.1.2?
Androidiani App
La mg4? Si, certo
-
Io ho sia ap che cp emg4 checdevo dare quale posso installare
-
Quote:
Adrymax95
Mi è arrivato sul cellulare una notifica di aggiornamento di 9mb..voi dite che è la XXEMG4?
Non è questo il thread per queste domande
-
Quote:
Adrymax95
Scusami ..potresti allora gentilmente postarmi il link della sezione dove posso fare la mia domanda ?
Ti ho risposto nell'altro ;)