Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nokiolina
Adesso monta l'ultimo firmware: MG4
Modem avevo quello stock, ma la rete non funzionava, poi ho flashato via recovery un pacchetto di emergenza di un "cuoco" ma senza risultato
L'imei generico sì è venuto fuori dopo aver installato la FoxHound, cioè a causa di quella mi si è sballata la rete dell'S3
prova a riflashare la XXEMG4
Quote:
lucacerio
Sia con hc ktool ke che efs pro su pc
e con entrambi i modi, non si ripriistina
ti conviene flashare di nuovo il firmware
a me a funzionato senza prooblemi, riflashando la XXEMG4 è riapparso l'imei funzionante
-
Tentar non nuoce.....vi faccio sapere....grazie
-
Quote:
dieguccio
Ok, e hai provato a flashare un firmware stock XXEMG4?
Comunque qui siamo ot
Spostati in pronto soccorso modding
Grazie
Ultimo thread prometto, ho trovato il firmware originale ed ha risistemato tutto, penalità ho perso la CWM ed ovviamente l'SU ma è ricomparso l'IMEI.
Grazie a Dieguccio per la dritta.
PS:
Ho usato Odin 3.07 per il flash !!!
:D :D
-
Ciao raga vi posto la mia esperienza, ho letto in rete della leaked 4.2.2 e quindi ho provato a flasharla ma non avevo nessuna funzione telefonica, poi mi sono imbattuto in questo post e ho capito.
Ho scaricato tramite "Perka's File Stash" il modem XXEMG4, installato tramite Odin 3.09 e tutto ok.
Adesso volevo capire, da quanto letto a meno di non avere un backup della EFS il modem XXEMG4 non permette di tornare a modem precedenti, ma con la leaked si installa un modem successivo quindi perchè avevo questo problema?
Grazie
-
Quote:
funkyjunky
Ultimo thread prometto, ho trovato il firmware originale ed ha risistemato tutto, penalità ho perso la CWM ed ovviamente l'SU ma è ricomparso l'IMEI.
Grazie a Dieguccio per la dritta.
PS:
Ho usato Odin 3.07 per il flash !!!
:D :D
perfetto ;)
Quote:
vinny74
Ciao raga vi posto la mia esperienza, ho letto in rete della leaked 4.2.2 e quindi ho provato a flasharla ma non avevo nessuna funzione telefonica, poi mi sono imbattuto in questo post e ho capito.
Ho scaricato tramite "Perka's File Stash" il modem XXEMG4, installato tramite Odin 3.09 e tutto ok.
Adesso volevo capire, da quanto letto a meno di non avere un backup della EFS il modem XXEMG4 non permette di tornare a modem precedenti, ma con la leaked si installa un modem successivo quindi perchè avevo questo problema?
Grazie
no, non è così
la leaked, anche se 4.2.2 è uscita in precedenza, e non essendo un firmware ufficiale, samsung non prevede che tu possa usarla e quindi andare incontro a questi problemi
questo è il motivo per cui perdi l'imei utilizzandola
sicuramente per le versioni ufficiali, il problema sparirà, essendo una progressione ufficiale degli update
-
Quote:
dieguccio
prova a riflashare la XXEMG4
e con entrambi i modi, non si ripriistina
ti conviene flashare di nuovo il firmware
a me a funzionato senza prooblemi, riflashando la XXEMG4 è riapparso l'imei funzionante
A me continua a non funzionare
Installata la stock con MG4, rootato, e tramite recovery installata la custom BlackBox, mi è solo scomparso il popup con le scritte in giallo, ma la rete è nel limbo...:'(
-
Quote:
dieguccio
no, non è così
la leaked, anche se 4.2.2 è uscita in precedenza, e non essendo un firmware ufficiale, samsung non prevede che tu possa usarla e quindi andare incontro a questi problemi
questo è il motivo per cui perdi l'imei utilizzandola
sicuramente per le versioni ufficiali, il problema sparirà, essendo una progressione ufficiale degli update
Ok grazie quindi anche se è basata su android 4.2.2 è uscita prima della mg4.
Comunque utilizzando la leaked e il modem xxemg4 a me tutto ok tranne che kies mi dice che non è possibile aggiornare.
-
Scusa potresti indicarmi i link della leaked che hai messo? Faccio ancora una prova....Grazie
-
Ciao a tutti ,ho avuto lo stesso problema con S3 con l'ultimo aggiornamento , con solid explorer,nella cartella efs ho aperto carrier e cancellato Hiddenmenu e riavviatto e di colpo e ritornata la rete.chiedo a voi esperti perchè e siccesso?
-
Quote:
Nokiolina
Scusa potresti indicarmi i link della leaked che hai messo? Faccio ancora una prova....Grazie
Ciao io l'ho scaricata da qui:
https://mega.co.nz/#!PUZFHa7I!EJys9Q...z2x_MYyKj7gNxE